Trans Benedetta 3407404935

Registrato
13 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
12
Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bobo
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 180 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,fisso appuntamento con Bobo via telefonata,molto gentile già a telefono e mi elenca i vari servizi…arrivo su luogo e chiamo mi risponde e mi dice come arrivare al suo appartamento…entro e bang…lei è proprio bella e mi chiede subito se mi piace…certo rispondo…mi fa accomodare in bagno dove posso sciacquarmi e posare i vestiti…dopo fatto tutto torno da lei…già nuda e mi comincia subito a limonare…poi mi chiede di sedermi e comincia a prenderlo in bocca…andiamo di 69 con dito in culo a vicenda…mi chiede se voglio essere attivo…certo cara…ci alziamo mi mette il preservativo e ci spostiamo vicino ad uno specchio…dove posso vedere tutto…chiedo io di essere inculato…e lei subito annuisce…mette lei il preservativo…tutto questo con estrema dolcezza…entra piano piano x poi andare forte…poi se lo sfila e comincia un BBW che minfa venire…ingoia tutta…si mette accanto mi accarezza tutto il restante tempo…e parliamo del più e del meno…è tempo di andare…bacio mi rivesto e porgo il 100tino sul tavolo…altro bacio e saluti
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
31
Reaction score
53
Località
Veneto
Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noventa padovana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bobo/Benedetta
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Telefonata alla mattina e successivo incontro alle 12,vicino ponte di brenta ,richiamo entro 20 metri appartamento pian terreno bello pulito ,si presenta in autoreggenti tanga e tacchi alti ,é una trav stupenda ,mi chiede se le vado bene ,bagno io e poi lei ,e via le danze ,baci 69 rimming bj dati e ricevuti ,leccata dappertutto e poi il gran finale venuta in bocca ,niente Anal perché a suo dire troppo grosso ma mi é stato bene passata circa 60 minuti bagno ultima limonata e via verso casa felice tornerò di sicuro
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
23
Reaction score
5

Numero di telefono: 3407404935
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3407404935 Trans - TRANS ROSSA ITALIANA
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Noventa Padovana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Benedetta
Nazionalità: Italiana
Età: 35
Altezza: 170/175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Visitata a Dicembre 2023, in realtà l'avevo già frequentata pre covid a Milano, e credevo di averla già recensita, quindi recupero ora e me ne scuso !
Innanzitutto la gentilezza e la pulizia sono veramente notevoli, ambiente carino e ben tenuto.
Lei è molto femminile anche senza seno evidente, ma quante donne ne hanno pochissimo .... comunque sa metterti a tuo agio, quando spogliato e lavato mi presento a lei è eccitatissima, si sta masturbando un bell'arnese duro, nopn grande ma sufficiente per divertirsi e ti limona subito.
Poi tutto scorre facilmente, BBJ vicendevole a gogo , fa un bel rimming profondo e penetrazioni con dita, che accetta anche lei senza problema, gel sempre disponibile.
La mia dotazione è grande e non accetta di essere penetrata, ma va bene comunque.
Diciamo che il suo birillo ogni tanto ha bisogno di essere ravvivato, ma quando poi si impegna sul mio mollo tutto e mi godo il finale.
Da frequentare senza indugi.
 
Commenta
Alto