Bentrovati a tutti e complimenti

LukLuk01

UOMO
Membership
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
35
Reaction score
67
Buondì, sono un ... piunter vintage , ma, finchè regge, ancora ben attivo .
Complimenti per il lavoro e le recensioni alle quali spero presto di contribuire.
Purtropo la mia esperienza è realtiva o a ragazze già ben recensite o a ragazze attualmente "assenti" quindinon linkabili ( almeno non sono bravo abbastanza a farlo qualorafosse possibile ).

Finalmente delle rece "reali " ho preso dei missili con EA che mi vergogno quasi a raccontarli ;(

A leggervi
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
Finalmente delle rece "reali " ho preso dei missili con EA che mi vergogno quasi a raccontarli ;(

Se volessi recensire qualcuno di questi missili che hai preso (vanno bene anche gli incontri datati), faresti sicuramente cosa graditissima e utilissima al Forum.
Ciao
 
Commenta

LukLuk01

UOMO
Membership
Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
35
Reaction score
67
  • Creatore Discussione
  • #5
Se volessi recensire qualcuno di questi missili che hai preso (vanno bene anche gli incontri datati), faresti sicuramente cosa graditissima e utilissima al Forum.
Ciao
Volentieri recensisco / avviso, ma come faccio,? moltte non hanno più il link ...
e dove le recensisco ? in che forum ?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.050
Località
Torino
e dove le recensisco ? in che forum ?

La sezione dove recensirle è ovviamente quella delle loft, la rece va postata nella città dove è avvenuto l'incontro:


Se hai ancora qualche numero di cellulare (dato fondamentale da inserire nella scheda tecnica) di questi incontri datati, puoi metterlo su Google e vedere se ti escono fuori dei link (vanno bene, eventualmente, anche i link nei quali si vedono solo le foto ma non il cellulare, essendo annunci al momento non attivi).

Buon proseguimento sul Forum ;)
 
Commenta
Alto