Bentrovati.....scusate il ritardo.

Registrato
31 Maggio 2022
Messaggi
99
Reaction score
134
Buongiorno a tutti. Mi sono iscritto da qualche tempo e sto pian piano approfondendo la conoscenza del forum e delle sue sezioni. Ovviamente, non poteva mancare una sezione dedicata alle presentazioni e chiedo scusa se non ci ero arrivato prima.
Ho scoperto del forum da alcuni amici ma, finora, non mi ero mai iscritto. Per lavoro mi sposterò molto su gran parte del territorio e quindi poter usufruire delle esperienze di tutti voi sarà molto utile. Utilità che spero di poter ricambiare condividendo le mie esperienze. Al momento non sono in Italia (sempre per lavoro) ma, al rientro, conto di riprendere il mio hobby preferito.
Ancora ben trovati e buone avventure a tutti.
 
Registrato
24 Giugno 2018
Messaggi
2.720
Reaction score
29.183
Località
Lombardia
Benvenuto Sentimentale.
Il tuo nickname ti rende già simpatico, anche se i sentimenti nel nostro campo, per ovvi motivi, spesso dobbiamo contenerli e limitarli.
Anche io pecco di sentimentalismo, anche con le "pay", e ciò mi mette spesso a rischio, ma a me piace così.
Siamo tutti in questo bellissimo sito per divertirci e per poter godere a pieno del nostro hobby preferito (come ben scrivi anche tu).
Spero che parteciperai attivamente alla Community diventandone parte integrante.
Le RECE sono la parte più importante e apprezzata, ma ci sono anche le sezioni INFO e le discussioni generali a cui puoi liberamente partecipare.
Ognuno porta il suo contributo personale, secondo le proprie capacità, le proprie esperienze e le proprie attitudini, e risulta molto piacevole scambiarsi le proprie opinioni.
Buon divertimento.
 
Commenta
Alto