Bentrovati!

• Creatore Discussione Creatore Discussione climb
  • Data di inizio Data di inizio
Reaction score
0
Salve a tutti sono Climb...e dal nome del nick, potete immaginare che amo le alte quote e le pareti verticali...ma anche la patatina pay.
Ho trovato il Forum molto ma mooolto interessante, soprattutto riguardo le recensioni fatte dagli utenti, insomma, una sorta di aiuto/aiuto per non incorrere in rischi e fregature..ma anche un modo per condividere questa passione.
Ho 38 anni, provenienza provincia di Modena, le preferenze sessuali sono rivolte soprattutto alle donne, sia giovani ..che Milf, ma non disdegno qualche trans, ogni esperienza avuta con queste ultime sono state di grande soddisfazione.
Spero di divertirmi e buon divertimento anche a voi..
Climb

Ho trovato il Forum molto ma mooolto interessante, soprattutto riguardo le recensioni fatte dagli utenti, insomma, una sorta di aiuto/aiuto per non incorrere in rischi e fregature..ma anche un modo per condividere questa passione.
b

Caro Climb,

Il modo migliore per condividere è partecipare non solo leggere per non prendere fregature.

Dopo due anni che leggi recensioni, a tuo dire mooolto interessanti, delle tue neanche l'ombra.

Non credo sia lo spirito giusto.

Restiamo in attesa.

Indietro
Alto