Bentrovati

Reaction score
588
Salve a tutti, sono attivo sul sito da relativamente poco rispetto ad alcuni veterani ma ho cercato di contribuire come ho potuto in quanto ho trovato utile condividere esperienze al fine sopratutto di evitare fregature e perdite di tempo.. poi ovviamente ho capito che per natura umana le recensioni sono comunque almeno un minimo soggettive per quanto riguarda le sensazioni che si provano e mutano anche rispetto a come uno si pone rispetto alla ragazza che si incontra.. detto ciò se 4 recensioni su 5 identificano qualche ragazza fredda e distaccata come un frigorifero dalla soggettività ci si avvicina all'oggettività.. :pleasantry:

Premesso che non ho 71 anni la mia età si evince dal nick :rofl: e tutto sommato non me li porto male (non è autocelebrazione giuro) perché comunque faccio abbastanza attività fisica e mi mantengo in forma mi reputo una persona "normale" carina, educata e non un rocco siffredi capitolino.

La mia zona “operativa” è sostanzialmente Roma anche se spesso viaggio per lavoro su Milano e all'estero (dove però non esercito per mancanza di tempo e/o voglia) e solitamente prediligo meeting in appartamento perché passare davanti ad una reception anche se non ho nulla da nascondere mi mette sempre un pò in imbarazzo.. :pardon:

Le mie preferenze in fatto di girls direi che sono orientate verso la patria di Putin o zone molto limitrofe, difficilmente ho messo bandierine in altri paesi e dove ho voluto provare non ho avuto buona sorte.. fisicamente prediligo il tipo simil-velina che però non abbia fatto un uso smodato del chirurgo plastico.. approccio più GFE che PSE perché mi piace anche scambiare 4 chiacchiere possibilmente in inglese.. tra glutei e seno se devo scegliere scelgo i glutei.. :pleasantry:

Questo è quanto..

AD MAIORA

Alto