Bentrovati

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma portuense
Un saluto a voi tutt* non ho ben capito se anche le donne devono presentarsi , ho provato a leggere la policy ma il link credo sia scaduto e non mi ha aperto nulla leggerò il tutto cliccando in alto sulla riga blu ;-) ho scritto 2 righe invece che una quindi posso anche stopparmi .....
buona vita a tutt*
 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.194
Reaction score
1.001
Località
Verona o giù di li
Un saluto a voi tutt* non ho ben capito se anche le donne devono presentarsi , ho provato a leggere la policy ma il link credo sia scaduto e non mi ha aperto nulla leggerò il tutto cliccando in alto sulla riga blu ;-) ho scritto 2 righe invece che una quindi posso anche stopparmi .....
buona vita a tutt*
:hi:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.381
Reaction score
125
Località
Toscana
Anche le donne possono presentarsi.
L'importante è non farsi pubblicità e rispettare le regole.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Roma portuense
  • Creatore Discussione
  • #5
grazie x l'apporto logistico a Luison ( avevo già letto la policy) , grazie a Invernizzi e grazie del saluto a Johndoe72
la battuta sulle 2 righe riguarda le critiche che ho letto su chi si presenta con poche parole al max una riga;-)
ed ora la presentazione:
sono una 40enne romana de Roma e sono tifosissima della magica anche se ultimamente non vado + allo stadio
4 anni fa dopo aver perso il lavoro ho consapevolmente scelto di donarmi anima e corpo a uomini gentili ed educati regalando loro la mia tanta passione conciliando l'utile al dilettevole spesso mi chiedo perchè non l'ho fatto 10 anni prima uff mannaggia a me ... concedere il mio tempo a persone che meritano è per me piacevolissimo e continuo a scoprire amici meravigliosi anche se a volte come in tutte le professioni qualche piccola delusione c'è ma capita sovente di ricevere sorprese sempre molto gradite e a proposito c'è un aneddoto di stamattina che ancora mi fa ridere solo a ripensarci
aaaaaaaa vivo sempre sorridendo non perchè sono stupida ma perchè pensare positivo e sorridere alla vita è fondamentale x me e l'augurio che spesso rivolgo a chi mi vuole bene ( ma si pure a chi gli sto sulle scatole) è il doppio di quello che loro augurano a me
buona vita a voi tutt*
P.S. l'asterisco finale comprende esponenti di sesso diverso ma non diversi da noi
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.194
Reaction score
1.001
Località
Verona o giù di li
grazie x l'apporto logistico a Luison ( avevo già letto la policy) , grazie a Invernizzi e grazie del saluto a Johndoe72
la battuta sulle 2 righe riguarda le critiche che ho letto su chi si presenta con poche parole al max una riga;-)
ed ora la presentazione:
sono una 40enne romana de Roma e sono tifosissima della magica anche se ultimamente non vado + allo stadio
4 anni fa dopo aver perso il lavoro ho consapevolmente scelto di donarmi anima e corpo a uomini gentili ed educati regalando loro la mia tanta passione conciliando l'utile al dilettevole spesso mi chiedo perchè non l'ho fatto 10 anni prima uff mannaggia a me ... concedere il mio tempo a persone che meritano è per me piacevolissimo e continuo a scoprire amici meravigliosi anche se a volte come in tutte le professioni qualche piccola delusione c'è ma capita sovente di ricevere sorprese sempre molto gradite e a proposito c'è un aneddoto di stamattina che ancora mi fa ridere solo a ripensarci
aaaaaaaa vivo sempre sorridendo non perchè sono stupida ma perchè pensare positivo e sorridere alla vita è fondamentale x me e l'augurio che spesso rivolgo a chi mi vuole bene ( ma si pure a chi gli sto sulle scatole) è il doppio di quello che loro augurano a me
buona vita a voi tutt*
P.S. l'asterisco finale comprende esponenti di sesso diverso ma non diversi da noi
Romana de Roma peccato allora che johndoe non ti può sondare:wink: che la tua partecipazione sia proficua
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Bella presentazione Simona!
D'altro da una romana de roma non mi sarei aspettato altro.
Mi sa che terrò d'occhio la sezione di Roma per vedere se ti comporti bene....:biggrin:
Buon divertimento nel forum.
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
68
Località
Napoli
Ciao Simona e particolarmente felice di ritrovarti qui, simpaticona.
Poi, se proprio gli amico lo desiderano, potrei anche recensirti.:p
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.131
Reaction score
548
Località
Pescara
Ciao Simona e particolarmente felice di ritrovarti qui, simpaticona.
Poi, se proprio gli amico lo desiderano, potrei anche recensirti.:p

Dai Aranworld fai il bravo, sapevi che simona peperina era qui, non iniziamo a distruggere questo forum con i siparietti stucchevoli.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Questo thread mi era sfuggito, ci tengo pur'io a lasciare un saluto ad una presentazione cosi' simpatica, buona permanenza Simona !
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
68
Località
Napoli
Dai Aranworld fai il bravo, sapevi che simona peperina era qui, non iniziamo a distruggere questo forum con i siparietti stucchevoli.

Assolutamente no, in quanto mi sono iscritto solo qualche giorno fa, su invito di un amico, indi per cui non sapevo nulla di nulla e di nessuno_Ovvio che, notando poi il suo thread di presentazione e, non vedendola da una vita, mi sia venuto spontaneo di salutarla.-)
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.028
Reaction score
11.151
Assolutamente no, in quanto mi sono iscritto solo qualche giorno fa, su invito di un amico, indi per cui non sapevo nulla di nulla e di nessuno.

Spero che l'amico ti abbia anche invitato a leggere attentamente la Policy... se non te l'ha detto lui, te lo dico io... cosi' eviterai richiami dettati dalla frenesia di scrivere....
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
68
Località
Napoli
Spero che l'amico ti abbia anche invitato a leggere attentamente la Policy... se non te l'ha detto lui, te lo dico io... cosi' eviterai richiami dettati dalla frenesia di scrivere....

Frenesia in cosa?Quella di essermi permesso di contraddire una tua sorta di presunzione?
Comunque non sono un parvenue e la maggiore età l'ho passata dal un bel pezzo.-)
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.194
Reaction score
1.001
Località
Verona o giù di li
Frenesia in cosa?Quella di essermi permesso di contraddire una tua sorta di presunzione?
Comunque non sono un parvenue e la maggiore età l'ho passata dal un bel pezzo.-)
Tranquillo aranworl;-) ti avvertiva bonariamente e amichevolmente di leggere la policy, essendo tu nuovo ovviamente le regole del forum non le conosci di conseguenza scrivere post senza avere un minimo di cognizione potrebbe indurti a scrivere un po' di cazzatelle:rtfm: ci sono regole da rispettare tutto qua, altrimenti sarebbe uno scannatoio e come ben tu sai in ogni ambiente, anche se virtuale, è necessario essere a modo! Tutto qua.....meglio cominciare bene, e vedrai che qui si sta benone:ok:
 
Commenta
Alto