Benvenuti a tutti!

Reaction score
210
Salve a tutti!

Appena arrivato, proveniente da altri lidi, magari qualcuno mi ha gia' incontrato, dato che uso lo stesso ID.

Dubito potro' inserire troppe rece, dato che l'acqua e' poca ossia scarseggia, e la papera non galleggia, ma quando potro' qualcosa scrivero'.

Comunque, grazie in anticipo a tutti per i consigli. :thank_you2:

Reaction score
210
  • Creatore Discussione
Uh? In questo forum e' vietato scrivere c o n s i g l i? :stinker:

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
martello99 ha scritto:
Uh? In questo forum e' vietato scrivere c o n s i g l i? :stinker:

In questo forum è OBBLIGATORIO leggere la policy e i regolamenti. Rammento che i walkaround sono sanzionati.

Colgo l'occasione per ribadire che in punterforumitalia, ci si scambiano esperienze MA NON SI FORNISCONO NE' SI CHIEDONO SUGGERIMENTI.

Commenta
Reaction score
125
Leggi quello che ha scritto Bot qui sopra, fondamentale leggere la Policy, recensisci senza fare inviti i quali potrebbero essere interpretati come sponsorizzazioni ecc. Qui si raccontano e condividono esperienze, nel rispetto di tutti (colleghi punter e signorine). Buon divertimento.

Commenta
Reaction score
210
  • Creatore Discussione
Ohibo, letto e riletto.

La norma che mi preoccupa di piu' e' la 3.c, dato che con l'aria che tira non e' che io abbia spesso da scrivere...

Come dicono Latte e Derivat: "C'e' la crisi, c'e' la crisi/ma tutti quanti hanno almeno due macchine...", ed io mi ritrovo con i soldi per un incontro un paio di volte l'anno, se va bene...

Vabbe', domani e' un altro giorno...

Commenta
Reaction score
13
martello99 ha scritto:
Ohibo, letto e riletto.

La norma che mi preoccupa di piu' e' la 3.c, dato che con l'aria che tira non e' che io abbia spesso da scrivere...

Come dicono Latte e Derivat: "C'e' la crisi, c'e' la crisi/ma tutti quanti hanno almeno due macchine...", ed io mi ritrovo con i soldi per un incontro un paio di volte l'anno, se va bene...

Vabbe', domani e' un altro giorno...
non si vive di sole recensioni o incontri di vario tipo ma anche di libero cazzeggio nei vari bar o tane , di ricordi, di quesiti ,e di confrontarsi o discutere (rispettando sempre le opinioni altrui e le buone maniere ,e l'educazione) osserva la pagina di apertura ,di quanti argomenti e composta :yes:
ciao takko :bye: :bye:

Commenta
Alto