Benvenuto Severino

Reaction score
0
Ciao,
mi sono dato preventivamente il benvenuto da solo, qualora nessuno leggesse questo post.
Allora: 35enne milanese che si guadagna la pagnotta con il duro lavoro, per cui nelle mie rece non aspettatevi rate stratosferici, anzi per lo più prediligo stradali che, anche se denigrate da ogni parte, possono ancora dare delle belle soddisfazioni.
Importante: amo l'abbondanza! Coscione, chiappone, tettone... ma senza arrivare al BBW, ... non so....stile Valeriona nazionale, ma che sia tutto categoricamente Natural... Ci siamo intesi no? Spero di trovare parecchi fedeli di questa religione (a dire il vero un po' l'occhio l'ho già buttato e mi pare che qualcosa ci sia).
Bene.
Ciao a tutti e a presto.

Reaction score
9
Ammappala se ne troverai, di adepti del genere "tits and ass worship"
(ahò, quanto so' anglofono! :rofl: :rofl: ). Certo che hai un nick ben esilarante
(se per caso non fai severino cicerchia anche all'anagrafe... :whistle3: :biggrin:).
Più che milanese, mi pari di Albano Laziale. E in ogni caso...

Benvenuto in PFI, e occhio al rispetto della policy. :good: :big_boss: :good:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie a tutti ragazzi!
Bene, vedo che i fondamentali della storia del cinema li conoscete :yes:
Davvero bello lo spirito di questo forum. Meno male che l'ho scovato, mi ero fossilizzato sull'ormai deceduto EF, dove, non so se avete presente, ma l'ambientino non è propri dei migliori.
Appena ho un attimo butto giù una rece fresca fresca... tanto per non esordire con richiesta o cazzeggi vari.
Saluti

Commenta
Reaction score
548
Severino Benvenuto anke da parte mia..complimenti per la musica e per l'avatar :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Quel film me lo ricordo eccome: Il ragazzo di campagna con Pozzetto :biggrin: ahahahahahhaha
:bye:

Commenta
Reaction score
55
tra i migliori di Pozzetto......ma quale Severino e Severino io mi chiamo......Margherita!

Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Ben-venuto e...
... che la policy sia sempre con te! :good:

Commenta
Reaction score
11.156
Benvenuto nel forum, sei hai dubbi riguardanti post o regolamenti chiedi pure :good:

Commenta
Alto