Escort Berenice

Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
150
Reaction score
359
NOME INSERZIONISTA: Berenice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/berenice-girls-accompagnatrice--MTQ1MjctMTMwZTM2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasil
ETA': mmmh… 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corpo 100%, viso non si vede e ci perde…
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai2, FK
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (ma vedi rece)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20?
DESCRIZIONE FISICA: Un po’ di pancetta, belle tette naturali ma la forza di gravità sta agendo, labbra carnose e mal usate
ATTITUDINE: missilone razzico anal intruder
REPERIBILITA': purtroppo agevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782124xx

Le foto delle tette mi ispirano. So che non sono tonicissime ma quel mammellare nature (si vede dalle foto) mi arrapa. Cerco proteine per cui arrischio la chiamata: “Ciao caro, per una cosa tranquilla sono 70”. Io: “I preliminari scoperti li fai?”, “Certo se sei pulito”.
Ok, rischiamo.
La zona è Piazza Bonomelli, parcheggio agevolissimo sarà l’unico punto a favore). Salgo e mo apre. Lei compare ome in foto: con una camicia da notte lunga. Ma il primo imaptto non è esaltante. Un po’ di pancetta e il viso ha un che di bovino complessivo. Ma vabbeh.
Vado in bagno a lavarmi: minimi sindacale come spazio e lo scottex. Lo so, mi sto imborghesendo, ma quelle che mi danno la salvietta pulita le adoro.
Esco e le mi chiede di saldare il dovuto (aha, capisco ma le signore lo fanno alla fine). Le do 70 e qui comincia il classico “Per una cosa fatta bene sono 100”. Al che sempre mi chiedo qual è la differenza tra “tranquilla” e “fatta bene”? le dico che no, non ho di più. Al che con aria gentile mi dice che al massimo mi fa pucciare in Rai1 con 70. Le faccio presente che al telefono on 70 c’era il BBJ. Lei: “no, tesssoro, per scoperto voglio 100”.
Io a quel punto mi riallaccio la cintura e le dico “Non era nei patti, allora lasciamo perdre”. A quesot punto scattano tutte le scuse dal “Forse non hai capito” al “Beh vito che sei qua perché te ne vai”. Infine cede, ok al BBJ.
Mi spoglio (in un clima da gastroscopia) e lei mi pulisce la fava con le salviette umidificate (ero reduce dal bagno). Lo scappella e lo osserva e mi fa “Qui ha un punto rosso, insomma meglio coprirlo”. Che mi caschino i gioielli: non ho un bel niente. Lei insiste indicando un inesistente punto sulla cappella. Ma sono nudo, Sospiro e e dico di procedere, Mi gomma e inizia il più triste e desolato dei pompini… lento, sena contatto, tanta mano. Manoc posso pastrugnarle il mammellame
Io sono allo scazzo totale. Chiudo gli occhi, immagino la collega strafiga ma neanche lei che popola le mie notti insonni riesce ad aiutarmi. Berenice vorrebbe sdraiarsi ma le dico di salirmi sopra. Lo fa con tale degnazione che il mio caro fratellino si smoscia. Due o tre tenattivi e accetta un ’60 ma stringe gambe e chiappe (io sono quasi l soffocamento). Riesco ad arrivare alla fregna in punta di lingua appena… Ma ad ogni tocco si ritira…
Mi scazzo. La sposto e mi metto in piedi e le dico di finirmi di bocca… se c’è un Ignobel del pompino (rif.: https://it.wikipedia.org/wiki/Premio_Ig_Nobel) lei lo batte…. Molle, con gorgoglii pietosi. Alla fine mi sego io pur di finirla il fretta. Ma mi fermo… ecchecazzo… ne avrò sprecata tanta ma per questa no.
Con l’aria da palle stragirate mi rivesto. “Scusa se è andata male” mi die lei. Io manco le rispondo…
Non è il suo mestiere, missilazzo…
PRO: niente
CONTRO: tutto, molle, panzella, tette in caduta (per quanto voluminose), facia bovina, manco il minimo sindacale

Vedi l'allegato 157941 Vedi l'allegato 157942
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    19 KB · Visite: 1.498
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
376
Reaction score
50
“Ciao caro, per una cosa tranquilla sono 70”. Io: “I preliminari scoperti li fai?”, “Certo se sei pulito”.

Queste malauguratamente sono le classiche frasi che fanno capire che nel 99% dei casi sarà una disfatta. Ancor più se ci stanno di mezzo le sudamericane, senza voler ovviamente generalizzare.

Purtroppo, soprattutto quando si punta una, ci si preserva il beneficio del dubbio, nella speranza che poi le cose vadano diversamente. Speranza, che come detto, viene quasi sempre inappagata.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2011
Messaggi
150
Reaction score
359
  • Creatore Discussione
  • #3
“Ciao caro, per una cosa tranquilla sono 70”. Io: “I preliminari scoperti li fai?”, “Certo se sei pulito”.

Queste malauguratamente sono le classiche frasi che fanno capire che nel 99% dei casi sarà una disfatta. Ancor più se ci stanno di mezzo le sudamericane, senza voler ovviamente generalizzare.

Purtroppo, soprattutto quando si punta una, ci si preserva il beneficio del dubbio, nella speranza che poi le cose vadano diversamente. Speranza, che come detto, viene quasi sempre inappagata.

Vangelo... e alla mia "tenera" età dovrei saperlo....
 
Commenta
Registrato
3 Febbraio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
Berenice Brazil

NOME INSERZIONISTA: Berenice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/berenice-girls-accompagnatrice--MTQ1MjctMTMwZTM2.html
Città dell'incontro: Milano Sud
NAZIONALITA': Italobrasiliana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK appena accennato, BBJ, DATY, RIMMING, RAI1, RA12, COB
SERVIZI USUFRUITI: Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 150* 1h
COMPENSO CONCORDATO: 150* 1h
DURATA DELL'INCONTRO: 75 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Come sulle foto sono dei selfie
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini
TELEFONO: 3278212453

Ho incontrato più volte questa Signora che riceve in zona sud, palazzina senza portineria, parcheggio non difficile. appartamentino pulito e in ordine cosi come il bagno, ci sono tornato più volte perché è una garanzia, nel senso che è molto gentile e tende a fidelizzare le persone che incontra con il suo savoir faire, dato che prediligo le donne in lingerie devo dire che mi ha sempre accontentato, mi ha sempre ricevuto con Babydoll molto sexi che lascia trasparire il suo seno naturale e prorompente, forse una 3A abbondante, fisico tonico, pelle liscia e labbra carnose FK appena accennato anche l'ultima volta che l'ho incontrata indossava calze e reggicalze e tanga solitamente tutto nero ma talvolta anche con auto reggenti color carne la signora è alta 1,75 senza tacchi con due belle gambe affusolate, le foto solo le sue anche se dal vivo è meglio, avevamo concordato un'ora con il compenso di €150 comprensivo di BBJ, DATY, RIMMING, PETTING, RAI1 E RAI2. COB
Con Berenice mi sono sempre trovato bene perché e gentile e non dice mai di no, con lei ho fatto tutto quello che si può fare con una donna, mantenendo sempre la sicurezza del caso, tende a fidelizzare gli incontri, con gente che sa trattare una Signora, predilige le persone pulite e che la trattano bene, lei è sempre gentile e non finge se gli vai a genio non è una che guarda l'orologio però non bisogna approfittare, d'altronde chi conosce le pay queste cose sono di ordinaria amministrazione.
Grazie Berenice sei una delle poche che si rivede sempre volentieri perché con te è sempre la prima volta.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • 45789.jpg
    45789.jpg
    15,4 KB · Visite: 133
  • a42d84a5.jpg
    a42d84a5.jpg
    19 KB · Visite: 134
  • tn_e163ee3f99b009b2ff27789107897d90.jpg
    tn_e163ee3f99b009b2ff27789107897d90.jpg
    3 KB · Visite: 1.560
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
9
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Berenice
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/gi...tMTMwZTM2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': dice Italobrasiliana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: corpo 100%, viso carino ma non è gnocca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 ("per una cosa tranquilla e con più tempo" dice lei...)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Mora, con un po’ di pancetta, tette naturali grosse (o, meglio, larghe) ma un po' cadenti, labbra carnose alta circa 170cm, belle gambe. In pratica una tipa carina
ATTITUDINE: statica, poco affabile, svogliata, velocizza l'azione anche se i 100 serirebbero a rallentare. Appena finito cerca di sbolognarti...
REPERIBILITA': al primo colpo!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32782124xx

Racconto:
invogliato dalle foto dal fisico audace e dal fatto che la ragazza è presente da abbastanza tempo su RR, faccio il numero e la becco al volo! Ho pensato che fosse il mio giorno fortunato... Arrivo e parcheggio sotto casa! Wow, penso, gran giornata! La chiamo e mi risponde subito, mi guida fino al portone e mi apre. Faccio la rampa di scale ed arrivo alla porta che si apre magicamente... non vedo nessuno... entro e mi ritrovo la ragazza delle foto, u-g-u-a-l-e! Wow doppio!!! Mi spunta il sorriso durbans e parliamo un po', almeno così cerco di fare. Ecco, in quel momento ho scoperto che stava finendo qui la mia giornata fortunata.

Anche se docciato da poco chiedo l'utilizzo del bango. Noto che lei niente, si side sul letto e la ritrovo nella stessa identica posizione quando ritorno nella camera da letto.

Vabbè, mi avvicino e lei rimane fissa lì. La accarezzo e lei resta impalata. Allora cerco il FK ma sono solo baci a stampo. Bacio il davanzale che è un po' cadente ma ha sempre il suo fascino, è abbondate e divertente. Poi si lascia cadere sul letto dalla stessa posizione e allora approfitto per un po' di daty. Apre un po' le gambe, quel tanto che basta per scoprire l'America. Visto che non si muove allora mi muovo io, gli avvicino il fratellino e la imbocco... intanto cerco di ravanare un po' con lingua e le dita la bella patatina tutta depilata. Almeno in quello mi lascia fare.

A dire il vero non ha mai detto di no alle mie manovre, solo che è poco coinvolta e quando realizza che gli sta piacendo il daty allora si risveglia e mi sposta. Prende un condom e me lo infila di gran fretta. Solite domande: come ti piace, va bene così, e adesso cosa vuoi fare... che francamente trovo antieccitanti, stupide, poco coinvolgenti... Però almeno, così facendo, è costratta a muoversi e mi viene sopra... La patata è interessante, abbastanza stretta, ti senti avvolgere bene. Un po' di cowgirl e poi via di pecos, il buchino dietro credo sia disponibile (ma non ho chiesto) ed è bello da vedere quando ci sbatti contro, la prendo per i fianchi e incremento la velocità fino alla fine.

Via il dente via il dolore... poco social che lei cerca di minimizzare ulteriormente, mi guarda con aria "allora non ti rivesti", come se fossimo dal medico con la fila in attesa.

Carino il fatto che non ha mai suonato il telefono, credo in muto.

That's it.

PRO: fisico carino.
Contro: molto apatica, poco social, pochi sorrisi, statica, poco coinvolgente.
 
Commenta
Alto