Bergamasca - Sassari - Bakecaincontrii

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: berganasca
RIFERIMENTO INTERNET:http://sassari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sassari-dove-siete-ncmm49773502
CITTA DELL'INCONTRO: sassari
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
SERVIZI USUFRUITI:bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO:1 50 + 20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, burrosa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3894613xxx
LA MIA RECENSIONE: Annuncio molto corto e senza foto.... Penso: la solita fregatura 899 ecc ecc. ma incuriosito e amante delle bergamasche chiamo ugualmente. Telefono sempre occupato ma a mezzanotte mi risp... Uau che voce... mi da appuntamento tra 15 min e mi precipito. Zona deserta vista l'ora. Salgo e mi riceve una signora sulla quarantina con un bel viso, un po chiaterella ma tutto sommato piacevole. Contrattiamo un oral scoperto e lei inizialmente tentenna e mi dice che doveva valutare a seconda della pulizia del mio amico. Mi abbassa i pantaloni e notato il mio amico completamente rasato, pulito e profumato, si avventa con una foga maniacale..... La prego di fare piano altrimenti sarei venuto subito, allora lei capisce ed inizia un gioco di lingua lungo l'asta da paura.... Che esperta, non resisto e vengo sul suo viso con la sua bocca chiusa (detesta l'ingoio). Tutto sommato ok, penso di ritornarci.

L'index, come da esempio, deve avere 2x e non 3, viceversa non serve a nulla

La moneta in uso nella UE è l'euro, le 50 sono un termine da abbandonare, in questo forum.

Si suggerisce di rifare correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto