Ragazzi, dopo anni di “astinenza stradaleâ€, mi appresto ad inserire la mia rece OTR.
Ieri sera, complice un’ingrifamento epico ed i ricordi di esperienze risalenti ad anni addietro, mi sono fatto qualche vasca sulla Dalmine – Villa d’almè.
Inizio col premettere che la situazione puffi è preoccupante…. A parte il fatto che c’era appena stato un incidente abbastanza grave all’altezza di Mozzo, con conseguente intervento di un paio di auto blu, durante i giri di perlustrazione ho notato in più occasioni un’auto della polizia locale che girovagava (cos’altro possono fare i vigili urbani in giro alle 23.00 ???)
Le ragazze non mancano…. Si comincia con almeno 4 tipe (tutte dell’est) in zona Leroy merlin, un’altra rossa niente male più avanti (in dir. Villa d’Almè) prima del distributore agip, per finire con un’ultima “testa di ponte†più avanti, dopo il semaforo delle cornelle, sulla dx, all’angolo di via Villino.
E’ proprio da quest’ultima che, dopo un po’ di titubanza, decido di fermarmi.
Rumena, ca. 30 anni, bassina, capelli corvini raccolti in una coda, carina di viso (occhi azzurri), anche se un po’ fuori peso forma (la tipica “pancetta†di chi conduce un vita un po’ sregolata)…. Ma soprattutto molto simpatica, affabile e gentile….. (strano per una rumena…. L’avrò beccata in una serata “siâ€â€¦????)
Chiedo la “velocità †(i soliti 30 km/h) e se la location è tranquilla….. mi risponde che, proprio perché siamo un po’ “al limite dell’area OTR, la zona è tranquilla, quindi le dico di salire.
La solita stradina in mezzo ai campi, senza “vie di fugaâ€, quindi non il massimo della vita, ma sicuramente meglio che lo spiazzo di un distributore…..
Come dicevo, la tipa (che si chiama Jennifer) è molto simpatica, mi conferma che la situazione puffi è davvero preoccupante, anche se si sta lentamente normalizzando….. con sorpresa mi dice che a “rompere i maroni†non è tanto la polizia locale, quanto i carramba. Infatti mi dice che nonostante sia soltanto mezzanotte, dopo di me tornerà a casa , perché tanto “c’è poco lavoroâ€â€¦.. (infatti telefona al suo “autista†di venirla a prendere di li a 15 min…..
Passando ai fatti, le dico che non mi interessa scopare (non mi piace, in auto) , ma voglio solo un bj.
Lei se ne stupisce un po’, e mi dice che in tal caso in tempi normali mi avrebbe anche fatto uno sconticino di 10 km/h, ma….. c’è poco lavoro…..
Incappucciamento, e via….. la tipa si impegna parecchio, come dicevo fisicamente (complice anche la bassa statura) non è proprio una velina, ma il seno (una 3^ piena) è più che soddisfacente, e poi la sua simpatia è contagiosa……
Esperienza positiva, anche se…… ragazzi, non sono proprio tagliato per fare l’ “OTR WARRIORâ€â€¦. Non ho preoccupazione di “casini in famiglia†(non sono sposato), ma…… 500 cucuzze non mi crescono sulla pianta…..!!!
Tanto vi dovevo……