bergamo, zona mozzo-valbrembo

Reaction score
11
salve ragazzi, un paio di sere fa, verso le 23.00, ho percorso la solita Villa d'Almè-Dalmine.
Ho notato che nella zona tra Mozzo e valbrembo, è ricomparso del movimento.
In particolare, venendo da Nord, dopo il semaforo di Valbrembo al distributore erg sulla sx, una mora abb. carina, sicuramente dell'est, alta e con un cappotto scuro. Più avanti, dopo Mozzo, allo svincolo per la superstrada (zona Leroy merlin) sulla dx una biondina, anche lei piuttosto carina. Non sono un fruitore del servizio OTR, quindi non mi sono fermato... spero comunque possa tornare utile a chi interessato.

sono passato anche io sabato sera mi sono fatto un paio di vasche tra dalmine-valbrembo, dalmine-osio e ovviamente dalmine-lallio :p

Tra Dalmine e Valbrembo non ho visto granchè, anzi quasi deserto; la zona più popolata mi è sembrata vicino alla dalmine ma, rispetto al solito figame non ho visto nulla di interessante, sarà che non ero ingrifato abbastanza ma dopo due sole vasche ho preso la strada verso casa. C'è di buono che non ho visto puffi a rompere almeno :p

Ragazzi, dopo anni di “astinenza stradale”, mi appresto ad inserire la mia rece OTR.
Ieri sera, complice un’ingrifamento epico ed i ricordi di esperienze risalenti ad anni addietro, mi sono fatto qualche vasca sulla Dalmine – Villa d’almè.
Inizio col premettere che la situazione puffi è preoccupante…. A parte il fatto che c’era appena stato un incidente abbastanza grave all’altezza di Mozzo, con conseguente intervento di un paio di auto blu, durante i giri di perlustrazione ho notato in più occasioni un’auto della polizia locale che girovagava (cos’altro possono fare i vigili urbani in giro alle 23.00 ???)
Le ragazze non mancano…. Si comincia con almeno 4 tipe (tutte dell’est) in zona Leroy merlin, un’altra rossa niente male più avanti (in dir. Villa d’Almè) prima del distributore agip, per finire con un’ultima “testa di ponte” più avanti, dopo il semaforo delle cornelle, sulla dx, all’angolo di via Villino.
E’ proprio da quest’ultima che, dopo un po’ di titubanza, decido di fermarmi.
Rumena, ca. 30 anni, bassina, capelli corvini raccolti in una coda, carina di viso (occhi azzurri), anche se un po’ fuori peso forma (la tipica “pancetta” di chi conduce un vita un po’ sregolata)…. Ma soprattutto molto simpatica, affabile e gentile….. (strano per una rumena…. L’avrò beccata in una serata “si”…????)
Chiedo la “velocità” (i soliti 30 km/h) e se la location è tranquilla….. mi risponde che, proprio perché siamo un po’ “al limite dell’area OTR, la zona è tranquilla, quindi le dico di salire.
La solita stradina in mezzo ai campi, senza “vie di fuga”, quindi non il massimo della vita, ma sicuramente meglio che lo spiazzo di un distributore…..
Come dicevo, la tipa (che si chiama Jennifer) è molto simpatica, mi conferma che la situazione puffi è davvero preoccupante, anche se si sta lentamente normalizzando….. con sorpresa mi dice che a “rompere i maroni” non è tanto la polizia locale, quanto i carramba. Infatti mi dice che nonostante sia soltanto mezzanotte, dopo di me tornerà a casa , perché tanto “c’è poco lavoro”….. (infatti telefona al suo “autista” di venirla a prendere di li a 15 min…..
Passando ai fatti, le dico che non mi interessa scopare (non mi piace, in auto) , ma voglio solo un bj.
Lei se ne stupisce un po’, e mi dice che in tal caso in tempi normali mi avrebbe anche fatto uno sconticino di 10 km/h, ma….. c’è poco lavoro…..
Incappucciamento, e via….. la tipa si impegna parecchio, come dicevo fisicamente (complice anche la bassa statura) non è proprio una velina, ma il seno (una 3^ piena) è più che soddisfacente, e poi la sua simpatia è contagiosa……
Esperienza positiva, anche se…… ragazzi, non sono proprio tagliato per fare l’ “OTR WARRIOR”…. Non ho preoccupazione di “casini in famiglia” (non sono sposato), ma…… 500 cucuzze non mi crescono sulla pianta…..!!!
Tanto vi dovevo……

Mercoledì sera, ho fatto un giretto pure io (vedi rece in sezione trans) ed ho notato un buon movimento sulla strada Francesca, da prima di Zingonia (un paio di rotonde prima) fino ad arrivare a dopo Zingonia (si arriva fino ad un distributore prima di una zona che mi pare sia una cava).
Poi ho visto buone presenze sulla Osio-Dalmine per poi proseguire proprio verso Lallio.
Quasi a Bergamo, nei pressi di un distributore, mi è parso di rivedere una tipa che caricai diverso tempo fa (almeno un paio di anni) di nome Maria (vado a memoria però).
La ricordo per la sua simpatia ma soprattutto per il suo bel sedere che metteva in mostra con una gonnellina a mezzo-culo. Non sono sicurissimo fosse lei perchè l'ho vista di sfuggita e non ho raccolto dati sulle altre tipe della zona perchè non ero molto interessato, considerando che avevo già consumato.

Le 500 cucuzze anche a me fanno pensare, credo che nessuno qua dentro possa dire di raccoglierle sulle piante, per questo mi dedico all'adorato OTR solo quando ho tempo per farlo, ispezionando bene la zona, controllando i movimenti dei puffi, delle ragazze e così via. Ormai l'OTR da "botta e via" è finito per me.

stasera, complice un servizio taxi all'aeroporto di Orio offerto a un'amica, sono ritornato a fare un giro nei luoghi della mia gioventù (i bei tempi di 30.000 bocca-figa). Mi piaceva "cacciare" partendo dall'uscita della tangenziale verso ponte s. pietro (quella che poi porta a mozzo) e mi spingevo fino a lallio. Stasera ho fatto fatica a riconoscere la strada! Complici i lavori, mi sembrava di essere proprio in un altro posto: il semaforo prima del distributore (andando verso dalmine) sparito, altre stradine laterali non le ho nemmeno potute prendere in considerazione dati i"bordi" in cemento che hanno messo alla strada. Sono arrivato poi fino a bergamo, ma ho visto solo una black subito dopo la rotonda che porta all'autostrada e un'altra ragazza (anche se mi sembrava un po' su di età) subito dopo, sul lato sinistro della strada...
ma che è successo? :unknw:

in effetti stanno ricostruendo tutta la strada dall'uscita della tangenziale fino alla rotonda di Dalmine..... l'azione si è quindi spostata un po' più a nord... cioè dall'uscita della tangenziale in direzione Villa D'Almè.... ma non ti aspettare comunque granchè....
per l'OTR è un periodo di stallo...
ciao !

grazie dell'informazione, se mai dovessi capitare ancora da quelle parti, almeno so in che direzione andare

filosofo ha scritto:
stasera, complice un servizio taxi all'aeroporto di Orio offerto a un'amica, sono ritornato a fare un giro nei luoghi della mia gioventù (i bei tempi di 30.000 bocca-figa). Mi piaceva "cacciare" partendo dall'uscita della tangenziale verso ponte s. pietro (quella che poi porta a mozzo) e mi spingevo fino a lallio. Stasera ho fatto fatica a riconoscere la strada! Complici i lavori, mi sembrava di essere proprio in un altro posto: il semaforo prima del distributore (andando verso dalmine) sparito, altre stradine laterali non le ho nemmeno potute prendere in considerazione dati i"bordi" in cemento che hanno messo alla strada. Sono arrivato poi fino a bergamo, ma ho visto solo una black subito dopo la rotonda che porta all'autostrada e un'altra ragazza (anche se mi sembrava un po' su di età) subito dopo, sul lato sinistro della strada...
ma che è successo? :unknw:

Filosofo.., mi stà quasi venendo da piangere a ripensare a quel periodo; quella zona era la MEcca della F..A; con le vecchie 50 mila.. miii che serate.. una più simpatica e carina dell'altra, si diventava matti; ora la situazione è quella che è. cambiamo discorso che è meglio...
e scolta un pirla; lascia perdere quella zona; ha più telecamere della sede RAI e più polizziotti in ronda che in tutta la lombardia.

Patino ha scritto:
e scolta un pirla; lascia perdere quella zona; ha più telecamere della sede RAI e più polizziotti in ronda che in tutta la lombardia.

quoto, è vero.....
o si è veramente, ma VERAMENTE amanti del rischio, o è meglio lasciar perdere...
Anche perchè in ogni caso, il gioco non vale la candela.

Patino ha scritto:
caspita! grazie davvero per l'informazione preziosa: la prossima volta che capito da quelle parti, tirerò dritto senza soffermarmi. Peccato però: era veramente un figodromo notevole...

blackmagpie ha scritto:
...
Poi ho visto buone presenze sulla Osio-Dalmine per poi proseguire proprio verso Lallio.
Quasi a Bergamo, nei pressi di un distributore, mi è parso di rivedere una tipa che caricai diverso tempo fa (almeno un paio di anni) di nome Maria (vado a memoria però).
La ricordo per la sua simpatia ma soprattutto per il suo bel sedere che metteva in mostra con una gonnellina a mezzo-culo. Non sono sicurissimo fosse lei perchè l'ho vista di sfuggita e non ho raccolto dati sulle altre tipe della zona perchè non ero molto interessato, considerando che avevo già consumato.

Maria, mi faccio parecchi chilometri per andarla a trovare.
Scoperta quest'estate appunto sulla strada da DAlmine a Bergamo, praticamente alle porte di Bergamo a un distributore come diceva "blackmagpie".
Ha il più bel culo che ci sia in giro (per i miei gusti), ed è molto carina anche in viso ed è alta 172 cm. Praticamente è la fotocopia di questo mio mito personale http://www.bigtitsnews.net/category/gianna-michaels
tn_gianna_michaels3.jpg
tn_gianna2-342.jpg

e di tette ha una Terza abbondante

30 cioccolatini in macchina, ma la faccio mettere sempre così:
tn_gianna_michaels2.jpg

la adoro

Indietro
Alto