Berna questa settimana

Registrato
23 Dicembre 2017
Messaggi
6
Reaction score
3
Località
Lombardia
Ciao a tutti,

questa settimana sarò a Berna per lavoro e stavo cercando qualche contatto affidabile, ma non ho trovato nulla, o almeno nulla di recente.
Ho provato a dare un'occhiata su lustmap.ch ma i commenti sul forum sono tutti datatati al 2016 o prima.

C'è qualcuno mi sa direzionare in qualche modo?

Grazie mille in anticipo!
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
3 Commenti
bagiennicus
bagiennicus ha commentato
dalla'interessante cartina che hai postato, sembrerebbe si possa dedurre che nella capitale elvetica c'è pochino, a parte i Laufhäuser....per il resto, un night dall'apparenza costosissima e "spennapolli", un'operatrice del sesso bionda (che però dice Kein Anal !) e poco altro...
nulla di paragonabile alla "capitale" economica, i cui dintorni brulicano di locali del genere che piacciono a tutti qui :D, ma neppure al forse troppo bistrattato Ticino
 
fantasy666
fantasy666 ha commentato
In Svizzera la prostituzione non è vietata ma la Confederazione lascia ad ogni singolo cantone regolamentarla , per questo che vi sono cantoni nei quali di fatto non vi ê prostituzione ed altri nei quali ve ne è a iosa :)

I cantoni protestanti sono forse quelli più restii quelli cattolici lo sono meno :unsure:
 
bagiennicus
bagiennicus ha commentato
se Ulrich Zwingli tornasse in vita e scoprisse che ora nella sua" Zurigo c'è il Globe (un "tempio" con ben altri sermoni:)), gli prenderebbe un colpo e avrebbe una seconda dipartita :):):)
 
Alto