berna svizzera

Registrato
3 Settembre 2013
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
modena
buongiorno cari colleghi!

spero di essere nella sezione giusta, domenica vado a berna a vedere gli AC/DC in macchina e rientro lunedi. c'è qualche posto interessante a berna che voi sappiate o meglio fermarsi e dove a chiasso il lunedi?

grazie a tutti

pao1975
 
Ciao Pao,
bello il concerto degli AC/DC, fortunato te che ci vai.

Dunque, ragionevolmente vicino a Berna c'è il Freubad (http://www.freubad.ch/index.php/de/) ma non ci sono mai stato personalmente, e altri utenti hanno detto che non è un granchè.

La vera scelta è nella zona di Zurigo, ti converrebbe andare li se riesci... A sto punto se non vuoi fare deviazioni ti conviene sul serio prendere in considerazione il Maxim o l'Oceano...
 
certo caro Klaus che se uno va nella tedesca zone e tu gli suggerisci di fermarsi al maxin e/o oceano gli vuoi proprio bene....:D
 
certo caro Klaus che se uno va nella tedesca zone e tu gli suggerisci di fermarsi al maxin e/o oceano gli vuoi proprio bene....:D

Sincero, ho detto che a Berna non c'è molto. Quindi o va a Zurigo, ma è molto fuori mano, altrimenti se deve tornare presto giù oltre ai locali in Ticino, non mi viene in mente altro.
Tu hai degli altri consigli?

Ho i miei ... sinceri dubbi
 
si farsi un giro nella grande mela
il clan delle russe con 70/80 scudi fanno servizio completo di cim
sincero giove
 
A Bargen, Canton Berna, c'è il Kleopatra (www.Kleopatra.ch) che è dello stesso gruppo dello Zeus. Non ci sono mai stato ma per sentito dire non è malaccio. Poi, senza allungare la strada sino a Zurigo, tornando da Berna passi da Lucerna ed in quella zona ci sono sia il Palace che lo Zeus che non sono male. Inoltre se vuoi un ambiente tipo i locali del Ticino ti fermi a Lucerna al Bar Nizza o al Bar Milano che sono dei contact bar con alta percentuale di sud americane come era una volta in Ticino.

CIAO
 
Del Kleopatra ho sempre sentito parlare molto male, da quei pochi avventori che conosco e che sono entrati.
Concordo, sulla nomea, per lo Zeus e Palace, ma non sono certo sulla strada!
 
Lascia perdere, trombo, fa parte del gruppo Zeus, ma se non trovi qualcuna in trasferta dallo Zeus cadi male. No kiss e pompa coperta.

CIAO
 
Grazie Tasso.E' l'fkk più vicino a me ma la totale mancanza di informazioni a suo riguardo mi ha sempre dissuaso dal frequentarlo complice anche i costi per raggiungerlo, autostrada e traforo. Non pensavo che la situazione fosse così penosa, ma tu uno dei forumisti più affidabili e di conseguenza seguirò il tuo consiglio.

CIAO
 
Indietro
Alto