bestemmia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
828
Avrei voluto finire in Cim ma lei ho capito che non era preposta e allora di li a poco terminerà di mano con soddisfazione copiosa.
i

Bè certo......per quella cifretta predendi poi troppo!
edit !!!!!! UNA CINESE PER 150 EURO DEVE VENIRMI A PULIRE LA CASA PER UNA SETTIMANA E POI MI FA ANCHE UNA POMPA!!!!!!!!!!!!!
OOOOOHHHHHH SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ti ringrazio per il pensiero...ma so già che è una cosa che non ripetero'....poi sinceramente leggere un commento come questo fatto da uno che nella sua vita avrà speso migliaia di euro tra donne e centri massaggi mi fa un po' sorridere....saluti!!

Ultima modifica di un moderatore:
Ho anche speso centinaia di migliaia di euro in bollette del gas se per quello....la mia "critica" non era per la cifra che hai speso, ohnuno conosce le sue tasche ed è libero di spenderli come vuole, quello che mi fa incazzare è che spendere una cifra del genere per quel servizio è fuori da ogni logica. Non posso tollerare che questi cinesi ci prendano per il culo in questo modo. Questo tipo di servizio va dietro alla richiesta della clientela e di questo passo non si riuscirà ad ottenere un massaggio ben fatto al giusto rapporto qualità/prezzo da nessuna parte.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto