Beth - Jesi - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Beth
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beth____new-___-primissima-volta-7sia48913585
CITTA DELL'INCONTRO: Jesi
NAZIONALITA': Dominicana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1, Gfe, FK (altro non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1, Gfe, FK
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min (preliminari + coito) + 30 min (post-copula)
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 m, pancetta, 5° misura sode, sedere tipicamente latino, gambe non molto toniche
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': al 1° tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1° piano, no ascensore, scala abbastanza ripida
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38832857xx

LA MIA RECENSIONE:

E' da un po' di tempo che avevo voglia di trasgressione quindi oggi, avendo un minimo di tempo, decido di fare visita a questa ragazza tutte curve.
Intervista telefonica molto tranquilla: mi dà l'indirizzo dell' appartamento, menù e relativo regalo; mi convince e, stasera, decido di andare.
Arrivato davanti alla portone di casa, squillo e mi apre.
Lei, come spesso accade con altre, si nasconde dietro l'uscio però appena intravedo il viso capisco che il fake non c'è: benissimo!E' lei al 100%.
Mi presento, sorrisoni da parte di entrambi, ci scambiamo qualche bacio, così per "conoscersi" un po' meglio.
Andiamo in camera, le do 70 in quanto non avevo una carta da 10: forse le sarò piaciuto io, forse non si aspettava la decina in più, fatto sta che da quel momento in poi l'incontro è stato una bomba.
In preda alla voglia più sfrenata inizio a strizzarle i due grossi seni che si ritrova ( una 5 splendida) con lei che inizia baciarmi ed io rispondo senza colpo ferire :yess:.
FK a profusione, anche molto profondi, baci sul collo, quasi fosse la mia girl, testa in mezzo alle zinne e relative leccate.
Scendo e avendo voglia di cunnilingus, inizio un Daty che sarà durato una decina di minuti, con lei che utilizzava la mia lingua come un strumento per il suo piacere :w00t:
Ad un certo punto inizia ad alzare il bacino, arcuando la schiena, porgendomi il suo sesso in maniera totale, così da leccarla meglio :ok:.
Dopo 10 minuti di leccata ho voglio di assestare colpi, profondi, a questa giovane pulzella popputa: così lei ricambia il servizio che le avevo fatto io con leccate ai gioielli e all'asta, mi incapuccia ed inizia un ottimo BJ, salivato al punto giusto, mano sui gioielli e non sull'asta, denti inesistenti, lo ingoia fino ai testicoli :w00t:.
Sentendo che stava quasi per capitolare decido di prendere l'iniziativa, mi tiro su di scatto e la abbraccio in maniera abbastanza "calorosa" :lol:.
Lei mi butta sul letto ed inizia uno smorzacandela da favola: cambi di ritmo vertiginosi e di stile (nello smorza), io che la fomento con parole dette "ad hoc", va che è un amore.
Dopo 5 minuti che gli dà giù come una forsennata, cambiamo posizione: si va di missionario.
Inizio molto lentamente, scambio di FK, baci e leccate sul collo di lei...pian piano inizio a stantuffare di potenza, i nostri corpi schioccavano che era una meraviglia :yess:.
Voglio godermela al massimo e decido di capitolare in questa maniera.
Pulizie di rito, sono sudato come una belva, lei mi dice se voglio fare una doccia, io declino, ma lei mi asciuga il sudore sulla schiena con una salvietta: veramente gradita.
Mi rivesto e continuiamo a parlare per una mezzoretta buona, un po' in inglese e un po' in italiano.
Dopodichè mi accompagna all'uscio, scambio di FK e ultima tastata di "cocomeri".
Ovviamente ci ritornerò, di sicuro.

Allegati

• Beth -Jesi.zip
    29,8 KB · Visite: 176
Reaction score
113
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Alla ragazza con cui sono stato ieri sera ho chiesto se abitava da sola, proprio per capire se la Eli abita con lei, (avevo letto il topic in "Informazioni") e mi ha risposto che è da sola in casa quindi non saprei...forse sarà tornata in Spagna

Commenta
Reaction score
548
Grazie della rece bingobongo29!
Avevo chattato con lei a luglio su Badoo... all'epoca riceveva con questa ragazza: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
link: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
index: xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Si proponevano anche per lavori in coppia... tu ne sai qualcosa?!?
Grazie ancora!

Occhio quando indicizzi i topic, questo è il topic di un'altra ragazza. Ora digitando quel numero che hai messo uscirà anche questo topic. Prima chiedi e a risposta affermativa indicizzi. Ma in questo caso anche se ricevevano in coppia l'ndicizzazione non era pertinente perchè è il topic dedicato a Beth.
E' un errore frutto della tua voglia di voler far bene, lo capisco.
Ciao.

Commenta
Reaction score
113
ilmagog, Beth si pubblicizzava, almeno su Badoo, in coppia con 'sta Eli... non mi sembra sbagliata l'indicizzazione, anche perchè a questo proposito, troppe indicizzazioni sbagliate (e anche rece sbagliate) ci sono su rece Ancona (v. Belen e Megan)! Infatti mica ho proposto come risolta la richiesta info su Eli!!! Comunque rispetto la tua opinione, ma credo, visto anche quanto detto da bingobongo29 di aver fatto bene...

Commenta
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beth_new-___-primissima-volta-xpi649157986
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non cheista
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 130% nel senso che c'e' un 30% di carne in piu rispetto la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 m, un tronco con la ciambella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': al 2° tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1° piano

Sono entrato, sono uscito, voleva almeno 60, io glie ne offrivo al massimo 50 ed erano anche troppi; io vorrei sapere perche' si scrive conformita' all'annuncio 100% quando solo la faccia e' uguale alle foto; ma siamo ciechi?
Poi pancetta, ahahha, qui siamo di fronte ad una ciambella che gira tutto intorno alla signorina.
insomma chi spera di trovare quella in foto, come me rimarra' molto deluso; per carita' le foto sono sue ma scordatevi di vedere spalle e fianchi piu larghi della pancia, ora e' il contrario.
Grazie a dio ho risparmiato una giornata di lavoro; la signorina si ferma fino al 10.
ciao

Commenta
Reaction score
255
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/beth_new-___-primissima-volta-xpi649157986
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': non cheista
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 130% nel senso che c'e' un 30% di carne in piu rispetto la foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 m, un tronco con la ciambella
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': al 2° tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: appartamento al 1° piano

Sono entrato, sono uscito, voleva almeno 60, io glie ne offrivo al massimo 50 ed erano anche troppi; io vorrei sapere perche' si scrive conformita' all'annuncio 100% quando solo la faccia e' uguale alle foto; ma siamo ciechi?
Poi pancetta, ahahha, qui siamo di fronte ad una ciambella che gira tutto intorno alla signorina.
insomma chi spera di trovare quella in foto, come me rimarra' molto deluso; per carita' le foto sono sue ma scordatevi di vedere spalle e fianchi piu larghi della pancia, ora e' il contrario.
Grazie a dio ho risparmiato una giornata di lavoro; la signorina si ferma fino al 10.
ciao

In effetti nella foto centrale, quella sulla destra dà a vedere la cellulite sulle gambe ....

Commenta
Reaction score
2
cellulite a parte, non ha piu' le forme della foto, e' diventata un altra cosa, andate a vedere per curiosita', offritegli meno di quello che vuole e vi manda via lei senza problema :)

Commenta
Reaction score
548
Matrix

Allegati

• 21e86d1ae7e70e9908bdec45e20afd14.upload.jpg
    21e86d1ae7e70e9908bdec45e20afd14.upload.jpg
    32,5 KB · Visite: 215
  • 61546f5e289c0137639e5b4b6b349924.upload.jpg
    61546f5e289c0137639e5b4b6b349924.upload.jpg
    28,9 KB · Visite: 204
  • ebf10b1083244f022f6dff0d634b07dc.upload.jpg
    ebf10b1083244f022f6dff0d634b07dc.upload.jpg
    18 KB · Visite: 238
Commenta
Reaction score
0
azz...grazie, mi hai risparmiato 60km di viaggio e una 60ina di euro !!
Mi sembrava troppo entusiasta il primo recensore!

Commenta
Reaction score
1
scusate ragazzi non volevo farvi perdere tempo e denaro ma ho il debole per le ragazze in carne...

Commenta
Reaction score
1
azz...grazie, mi hai risparmiato 60km di viaggio e una 60ina di euro !!
Mi sembrava troppo entusiasta il primo recensore!
io sarò troppo entusiasta però ricordiamoci che le recensioni sono il risultato di sensazioni personali che possono coinvolgere più sensi, non solo la vista.
Un appunto: io su 10 messaggi ho fatto 3 recensioni, condivisibili o meno, lei 0...inizi anche lei, per favore.

Commenta
Alto