- Reaction score
- 10
NOME INSERZIONISTA: Betty Argentina
RIFERIMENTO INSERZIONISTA: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,ardente,per,un,circostanza,di___97___176181
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, circa 1,70, tette 4a, bel culo, bel fisico
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, porca,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34266471xx
Visto l'annuncio la testo al telefono chiedendo dapprima se le foto sono reali e cosa fa con 50, risponde assolutamente si e BJ più RAI1.
Decide di tentare e mi faccio dare l'indirizzo dicendo che in 15 min sarei stato lì.
La ragazza riceve a Mezzana, posto facile da trovare e parcheggio altrettanto agevole.
Mi apre la ragazza delle foto, molto carina, buon GFE è molto arrapante.
Mi invita in camera e mi richiede cosa voglio fare, ribadisco il menù e i 50 concordati chiedendo CIM e li accetta dicendo che però sarà tutto gommato con tale rate.
A me va bene così quindi verso l'obolo e iniziamo le danze.
La ragazza parte con un HJ con utilizzo delle tetto che gradisco molto e infatti il pastrano si mette subito sugli attenti.
A quel punto si mette il cappuccio in bocca e inizia il BJ incappucciandomi con la bocca.
BJ ben fatto senza troppa frenesia ne irruenza.
Dopodiché si parte inizialmente di Mission poi di perso.
La ragazza è partecipativa e chiede di darci dentro cosa che faccio.
Quando sto per concludere chiedo il finale in bocca e provvede con passione e delicatezza senza strafare ne interrompersi immediatamente continuando con mano e bocca in modo delicato fino a che non la fermò io.
Saluti e cordialità di rito.
Esperienza positiva soprattutto perché non è facile trovare una bella tipo fatta così bene da poter timbrare con 50 sacchi.
RIFERIMENTO INSERZIONISTA: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...a,ardente,per,un,circostanza,di___97___176181
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Argentina
ETA': sui 25 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ - Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Mora, circa 1,70, tette 4a, bel culo, bel fisico
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, porca,
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascenzore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34266471xx
Visto l'annuncio la testo al telefono chiedendo dapprima se le foto sono reali e cosa fa con 50, risponde assolutamente si e BJ più RAI1.
Decide di tentare e mi faccio dare l'indirizzo dicendo che in 15 min sarei stato lì.
La ragazza riceve a Mezzana, posto facile da trovare e parcheggio altrettanto agevole.
Mi apre la ragazza delle foto, molto carina, buon GFE è molto arrapante.
Mi invita in camera e mi richiede cosa voglio fare, ribadisco il menù e i 50 concordati chiedendo CIM e li accetta dicendo che però sarà tutto gommato con tale rate.
A me va bene così quindi verso l'obolo e iniziamo le danze.
La ragazza parte con un HJ con utilizzo delle tetto che gradisco molto e infatti il pastrano si mette subito sugli attenti.
A quel punto si mette il cappuccio in bocca e inizia il BJ incappucciandomi con la bocca.
BJ ben fatto senza troppa frenesia ne irruenza.
Dopodiché si parte inizialmente di Mission poi di perso.
La ragazza è partecipativa e chiede di darci dentro cosa che faccio.
Quando sto per concludere chiedo il finale in bocca e provvede con passione e delicatezza senza strafare ne interrompersi immediatamente continuando con mano e bocca in modo delicato fino a che non la fermò io.
Saluti e cordialità di rito.
Esperienza positiva soprattutto perché non è facile trovare una bella tipo fatta così bene da poter timbrare con 50 sacchi.