Betty - Bari - Bakecaincontri

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: betty
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/betty-news-jamaicana-una-tbj294077625 CITTA DELL'INCONTRO: bari
NAZIONALITA': dice giamaicana
ETA': tra i 25 e i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo che fisicamente e' simile,di faccia fa molto piu'cagare,cmq non mi sembra proprio lei quella delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:FK,bbj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:tettona giamaicana,prorompente,ma in sostanza per niente bona
ATTITUDINE: simpatica,parla bene italiano,brava nei preliminari ma uno schifo durante la scopata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37117495xx

LA MIA RECENSIONE:salve a tutti.il mio incontro risale a ieri.faccio 4 chiamate prima di decidere di cui la penultima e' silvana,che mi fa arrapare tanto con la sua voce ,ma che non posso raggiungere,perche' mi trovavo a piedi vicino piazza ferrarese.poi vedo le foto di questa nera e come mi succede spesso purtroppo,quando vedo tette cosi' grandi,non capisco più niente,nonostante in cuor mio sono molto sicuro che quella in foto non sia lei.ma ormai ci siamo.la chiamo e mi dice che se voglio fare il maiale come si deve e con tranquillità,vuole 100,allora io penso,magari non e' una delle solite mulatte pacche che si accontentano di 50 e fanno tutto alla cogliona,cosi'la raggiungo.arrivato li' profumato e sbarbato come al solito,ricevo i suoi complimenti,"e ma come sei carino e bla bla bla"e allora proprio per questo le chiedo di abbassare il prezzo ,perche' 100 e' davvero troppo.ci accordiamo per 70 e lei subito,senza farmi lavare e niente ,mentre sono ancora vestito,mi abbassa le mutande e comincia a succhiarlo per bene.poi mi butta sul letto e mi ficca le sue tettone in bocca ,quasi gliele stacco.slinguazzate varie ,poi buon bbj ,veloce ,senza far sentire i denti,con ciucciata di palle compresa.alla fine un buon preliminare,ma al momento di scopare,si mette a pecora,glielo infilo,me la Sbatto di potenza,ma lei ha un piccione talmente largo, che non sente assolutamente niente poiche' continua a ripetere stronzate del tipo"sono la tua porca,fammi sentire una vera donna",ma in un modo cosi' squallido che decido di tirarlo fuori,sbatterglelo di nuovo in bocca deciso a venirle li' dentro,ma lei e' brava,capisce il momento giusto e con uno scatto felino se lo toglie da in mezzo alle labbra,facendosi inondare le tette di sborra.mentre era a pecora le ho mollato schiaffi potentissimi sul culo,ma lei niente,continuava imperterrita a dire quelle stronzate senza sentire dolore. E'evidente che in Giamaica prendeva cazzi di 2 o 3 metri ed e' ben allenata.di daty chiaramente neanche a parlarne,data l' igiene della ragazza.me ne vado quantomeno svuotato e rilassato,ma rivedendo le foto,e' chiaro che me la sono andata a cercare.alla prossima

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
Riceve in uno scannatoio alla fine di via Putignani,in pieno centro

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
No,non credo proprio,anche se il genere e' quello piu' o meno

Commenta
Reaction score
0
Il profilo su EF non è al momento attivo, forse hanno visto che le foto erano fake...

Commenta
Reaction score
43
Foto fake

foto1.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto