BETTY - BERGAMO - BAKEKAINCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... ws21286199
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo zona stadio
NOME INSERZIONISTA:Betty
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No non è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ. FK, DATY, CIM, RAI1, e massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Bassa 1.60 con un po di pancetta, 2 belle zinne, una 4A (nn sapevo esistessereo orientali con le tette) e purtroppo di viso diciamo carina 5 1/2.
ATTITUDINE: Buona e servizievole
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Ho trovato l'annuncio della bella thaygirl e visto che a Brescia ci sono solo cinesi faccio un paio di telefonate, ci sono 2 ragazze nella location in in via borgo s.caterina, entrambe sono su bakeka, tra le 2 scelgo quella che parla meglio italiano e con la voce più gradevole, mannaggia a me!!! Alla fine dei giochi nell'uscire incontro la seconda ragazza, davvero un bel fighino sui 22 anni con un corpicino delizioso, molto carina anche di viso.(anche il suo annuncio è falso http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 2a21192641 )
Vabbè, entro al civico mentre lei mi guida al telefono, cè una corte interna ma nn ho incontrato nessuno, ci dirigiamo in camera piccola contrattazione mi chiede 100 propongo 70 con massaggio e lei accetta subito, mi spoglio e dopo il lavaggio di entrmbi mi fa accomodare sul letto accende dei lumini e mette della musica thailandese, facciamo 4 parole mentre mi fa un massaggio che definirei quasi indecente, dopo di che si spoglia e iniziano le danze, parte subito con un BBJ come fosse una cosa standard, fin qui tutto bene in questo è brava, poi si prosegue con daty e digitalizzazione per poi passare all'incappucciamento quindi le classiche posizioni con lei che molto servizievolmente acconsente a qualunque richiesta.
Mi invita nuovamente in bagno dove ci laviamo entrambi.

CONLUSIONI:
Lei è carina e si da molto da fare, se togliendo il massaggio abbassa il rate a 50 ci farei la firma, è simpatica, coinvolgente e si da molto da fare con buoni risultati, peccato per la pancetta, non esagerata, ma si nota.

Ora aspetto che qualcuno testi l'amica!!!

PS.:mi ha detto che tra un mese si trasferirà a Brescia, ma nn ho capito se l'amica resta a Bergamo oppure no.

Ciao a tutti, Fred

Reaction score
144
[spoiler:zmcn21iz][attachment=0:zmcn21iz]Betty.jpg[/attachment:zmcn21iz][/spoiler:zmcn21iz]

Allegati

• Betty.jpg
    Betty.jpg
    61 KB · Visite: 1.718
Commenta
Reaction score
22
grazie della rece Fred ottime le informazioni.

Anche io ero tentato di andarci ma le foto troppo fighe non mi convincevano affatto.
L'amica dici che è più carina? Ma è popputa anche lei?

Fammi avere un paio di info in piu sull'amica e vado a testarla io, sempre che mantenga rate accettabili.

PS. L'ingresso non è davanti alla parrocchia di s caterina vero? No perchè ci abitano dei conoscenti di famiglia e non vorrei ritrovarmi in scene degne di un film di Lino Banfi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
trapana ha scritto:
Cim è Cim non ci sono ambiguità
Ben detto!! :good:

Per trapana, l'amica ha un fisico tipo quello della foto sopra allegata, di seno ha si e no una seconda e avrà circa 20 anni nn di più anche se con le asiatiche è difficile capirlo, comunque penso sia la padrona di casa e nn credo si trasferirà a Brescia quindi c'è tempo.

La location se ricordo bene è dallo stesso lato della chiesa un centinaio di metri prima percorrendo la strada che è a senso unico, comunque ti basta chiamare e verificare l'indirizzo su google map, l'indirizzo che danno per telefono è quello corretto.

Ciaooo

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... se21768917
CITTA DELL'INCONTRO:Bergamo zona stadio
NOME INSERZIONISTA:Betty
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': più vicina agli "anta" che agli "enta"
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No non è lei
SERVIZI OFFERTI: BBJ. FK, DATY, CIM, RAI1, e massaggio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.60, bel seno naturale con capezzoli grossi come biglie, viso non il massimo
ATTITUDINE: Buona e servizievole
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, scale esterne

LA MIA ESPERIENZA:
Vecchia conoscenza già nota sul fronte bresciano, dice che a giorni tornerà nella città della leonessa.
Avevo voglia di oriente e ho contattato Betty perché finora è stata la migliore orientale che ho incontrato.
Dice di essere a Bergamo, l'ingrifamento è troppo per cui parto lo stesso.
Location come da descrizione precedente, per chi non è di Bergamo un po' difficile da trovare e con pargheggio scomodo durante il giorno.
Con lei lavora una ragazza più giovane e carina, http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 8621809511
Lavaggi di rito, una volta in camera accende musica soft e lumini. Parla poco italiano, quindi si passa velocemente ai fatti.
Inizia sempre con BBJ fatto discretamente, dopo incappucciamento varie posizioni (molto accondiscendente, ma non credo sia possibile RAI2). Massaggino finale senza lode e senza infamia, lavaggio finale di entrambi e tanti saluti.

CONLUSIONI:
Gentile, volenterosa, ma limitata nella comunicazione per la scarsa conoscenza della lingua.
Secondo me il rate contrattando, può scendere a 50.
In conclusione l'esperienza non vale la trasferta, per quel che mi riguarda meglio aspettare che sia più vicina per poterla ritestare
Da tenere sotto osservazione l'amica.

Ciao a tutti

Commenta
Alto