Betty - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Betty
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/betty-3313855032-possiamo-passare-akvr79570145
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbero essere sue, probabilmente di qualche anno fa, la silhouette non è propria identica ma risulta leggermente più in carne.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BJ, DATY, RAI 1, COB
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, BJ, DATY, RAI 1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: Alta fra 165cm e i 170cm, capelli corti castano chiaro, 3° di seno naturale di bella forma così come nelle foto, bel sedere.
ATTITUDINE: Amichevole.
REPERIBILITA': Buona, chiamata e concordato appuntamento che abbiamo rispettato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale e ascensore
INDEX RICERCHE: 33138550xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono sempre stato contrario a spender soldi per un massaggio effettuato da una non professionista, solo per avere un fantomatico HJ ( sega o puliga rende più realistica la prestazione sessuale ….). Per quelle cifre si trova da trombare seriamente e non perder tempo con queste pseudo massaggiatrici.
Oggi non so come e non so perché ho deciso di fare questo primo passo, l’investimento era consono all’offerta ed anzi più vantaggioso di una prestazione stradale. Chiamo la ragazza e già al telefono mi da una buona impressione, non sto li a chiedere sigle, che già so, ma voglio solo l’indirizzo e la conferma del prezzo.
Pensavo di trovarla in camice bianco e perizoma, invece mi accoglie con panta scuri, maglia larga in cui si intravede il bel seno, e scarponcini in stile eschimese. Ci accomodiamo nella stanza dove è presente oltre a letto anche il lettino per i massaggi. Mi fa spogliare e distendere nel lettino a pancia in giù, si cosparge le mani olio ed inizia un pseudo massaggio che non durerà più di 10 minuti, durante i quali si chiacchiera amichevolmente del più e del meno.
Quando l’olio si è asciugato inizia a massaggiarmi le palle infilando la mano sotto per massaggiare anche il pene, mi fa girare e con un altro po’ di olio massaggia palle e membro, nel mentre io palpeggio ovunque. Mi fa quindi alzare in piedi, si spoglia anche lei e sempre stando in piedi mi passa il sedere sul membro, cerco il bacio ma non c’è storia, neanche sulle labbra .. mi fa stendere quindi sul letto, dove è presente un foglio di carta come quello del lettino del massaggio, mi incappuccia e inizia una pompa lenta ma nulla di trascendentale, di buono c’è che mentre pompa lo fa sempre guardandoti negli occhi. Sale quindi su e cavalca, non nella maniera classica ma muovendosi orizzontalmente a 360 gradi e lentamente, risulta stranamente piacevole. Cambiamo posizione ma prima della penetrazione mi dedico ad un lungo e gratificante daty aiutandomi con medio e anulare in un fingering profondo … gratificante più per lei dal momento che quando sto per spostarmi mi spinge nuovamente la testa giù, si eccita e si bagna ed i capezzoli van su come due antenne, sino a quando mi “ordina” di metterlo dentro …. In quel momento a mission riesco ad avere qualche bacio sulle labbra, la ragazza è calda e oltremodo bagnata e dopo qualche colpo si irrigidisce per poi rilassarsi ed io a ruota sfilo e vengo sul seno.

CONCLUSIONI
Come avevo sempre intuito del massaggio non c’è manco l’ombra, probabilmente so farli meglio io. La ragazza invece merita, peccato che non faccia le sigle che per me sono basilari, soprattutto la pompa scoperta, ampliasse il menu sarebbe da fidelizzare. Non aveva l’orologio e non mi ha messo la minima fretta, il cellulare l’ha lasciato in un’altra stanza.

Allegati

• Betty massaggiatrice 3.jpg
    Betty massaggiatrice 3.jpg
    6,8 KB · Visite: 1.984
  • Betty massaggiatrice 4.jpg
    Betty massaggiatrice 4.jpg
    4,2 KB · Visite: 124
  • Betty massaggiatrice2.jpg
    Betty massaggiatrice2.jpg
    14,1 KB · Visite: 127
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Betty
RIFERIMENTO INTERNET:http://cagliari.bakecaincontrii.com
CITTA DELL'INCONTRO: cagliari
NAZIONALITA': romania
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,
SERVIZI USUFRUITI:massaggio,bbj fk DATY rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45min
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.68 , una 3 di seno un bel culo e anche di faccia carina.
ATTITUDINE: buona, simpatica
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si scale e ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33138550xx

LA MIA RECENSIONE:
Eccoci qua, leggendo la rece del nostro collega bingobong ho deciso di chiamare betty, al telefono mi fà subito una buona impressione e chiedo solo per un massaggio che poi diventerà più di un massaggio, preso l appuntamento decido di farle visita. La richiamo quando arrivo al portone e mi apre questa bella ragazza in accapatoio e ciabattine, mi fa accomodare nella sua stanza e in fondo c'e un lettino per massaggi, dove mi dice di spogliarmi e mettermi a pancia in giu' e lei esce dalla stanza e ritornerà sempre in accapatoio dopo un minuto.Inizia un massaggio non prof. ma niente male forse troppo pesante, gli piace parlare e scherzare ogni tanto ride si china verso di me e mi da baci, dopo 5 minuti comincia a toccare il mio culo e massaggiarmi tutta la zona perianale, chiede di girarmi e comincia un bbj che non mi aspettavo dopodichè trascinandomi sul letto matrimoniale che si trova vicino si comincia con un 69 , mi gomma e comincio baciare orecchie bocca collo seno fino a scendere giù dove noto una cosa strana nel suo culo, sembrassero emorroidi ma non sono certo, vabbe li mi sono fermato e non era piu il caso di leccare.Lei si mette a pecos e inizio a trapanarla per bene, mi piace perchè mi guarda dallo specchio con quella faccia da porca sembra gli piacesse, la giro a missionaria e decido di capitolare sul gommino.
CONCLUSIONI
Forse torno ma prima devo sapere se fa anal perchè non ho chiesto.

hai chiesto se fa anal?

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
hai chiesto se fa anal?

Non fa Anal e neppure FK, ha messo subito le cose in chiaro prima che lo chiedessi.

Bravo e fortunato macciomito, hai strappato il BBJ, a me avevo detto che faceva tutto gommato per la paura delle malattie. :unknw:

Commenta
Reaction score
23
Avresti dovuto aggiungere la tua recensione in questo thread, ricordalo per il futuro...:wink:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Segnalerò unione argomenti

Commenta
Alto