Betty - Cesenatico - Donnacercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CESENATICO BETTY BRAVISSIMA DISPONIBILE MI PIACE COCCOLARTI

NOME INSERZIONISTA: BETTI
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/_cese...sponibile_mi_piace_coccolarti_-b-1083171.html
CITTA DELL'INCONTRO: CESENATICO
NAZIONALITA': SUDAMERICANA
ETA': 23/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: BJ, BBJ, KISS, FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25min
DESCRIZIONE FISICA: Foto non sue, tipica sud americana carina ma dalla vita larga. Tettone naturali.
ATTITUDINE: Buona. Appena docciata quindi pulitissima e profumatissima.
REPERIBILITA': Ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34777328xx

Finiti gli appuntamenti alle 15,00 chiamo e mi da disponibilità immediata. Quando sono sotto la porta mi fa attendere 1 minuto perchè è appena uscita dalla doccia. Ancora sulla porta chiede perdono per l'odore di fritto. Entrato in casa baci e abbracci per concordare il rate che lei vorrebbe + alto possibile e io il + basso possibile. Pago e mi fa accomodare in un bagno profumato e pulito. Nel frattempo lei abbassa le tapparelle, e rende le luci + soffuse. Si comincia con BBJ molto manovella e poco blow, dopo 5 minuti contrattacca con un BJ covered molto denti e manovella ma l'impegno è tanto. Seguiranno Smorzacandela e missionaria molto partecipate. 10 minuti di fuck non male con bacini palpate e grande partecipazione. Quando capitolo mi dice che se resistevo qualche altro minuto veniva anche lei e che sono stato un po' troppo veloce. Seguono 5 minuti di social time con carezze molto GFE nei quali mi chiede di ritornare presto e di memorizzare il numero!!! In breve non mi sono trovato male, forse un giorno ci tornerò...Fisicamente e di viso carina, ma non una velina

a.jpgb.jpgc.jpg

Figurine

No, guardando su MAPS direi Via Serra o parallela ad essa.
Le figurine indicano esattamente come non è lei !!
CIAO

No, guardando su MAPS direi Via Serra o parallela ad essa.
Le figurine indicano esattamente come non è lei !!
CIAO
ok grazie per la risposta, c'era già un'altra betty recensita da me, e pensavo che fosse lei, anche se il cell non corrispondeva, le foto in effetti sono diverse ma poteva essersi riciclata, se mi confermi che anche la via è diversa allora non dovrebbe essere lei.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto