CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: betty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16615
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico valverde
NAZIONALITA': sud america
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, spagnola
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: prima 80 poi 120
COMPENSO CONCORDATO:prima 80 poi 100 poi ti saluto
DURATA DELL'INCONTRO:5'
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, tette veramente belle
ATTITUDINE: prima si amore tutto quello che vuoi, poi.....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio con scale, ma ascensore ( ricordo molto piccolo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33942739xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata alcuni giorni fa in un palazzo di via michelangelo, al telefono mi aveva promesso un bbj con possibilità di rai 1 e spagnola con venuta fra le tette
la cifra abbozzata al telefono era di 80 euro, ho accettato e mi sono recato sul posto
mi sono già capitate situazioni simili a valverde e so di per certo essere una zona ad alto rischio di fregature, diciamo che mi aspettavo già la sparata di rialzo del prezzo da parte dell'esercente una volta incontrata di persona ma mai capitato un rialzo esorbitante come in questa maniera
lei è quella delle foto e le sue tette sicuramente meritano, anche il culo è bello sporgente alla brasiliana e sodo
ma per avere un bbj e una venuta sulle tette (neanche in mezzo) facendo il gesto che mi avrebbe finito solo di mano mi ha chiesto 100 euro per 15 minuti, ribatto che è sicuramente fuori mercato, e rilanciando 100 per avere almeno il rai1 e 20 minuti di tempo, niente da fare, anzi lei rilancia a sua volta, dicendo che ha clienti facoltosi che per mezzora le danno 200 euro, a questo punto le dico di tenersi pure i suoi clienti facoltosi e la saluto
avevo già un'altra preda nella zona in agenda ( già intervistata al telefono) con servizi e rates soddisfacenti , sono ripartito con l'assoluta certezza che mi sarei rifatto presto
purtroppo non è stato così
e provvederò a breve nel descrivervi quest'altra esperienza.
NOME INSERZIONISTA: betty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16615
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico valverde
NAZIONALITA': sud america
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, spagnola
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: prima 80 poi 120
COMPENSO CONCORDATO:prima 80 poi 100 poi ti saluto
DURATA DELL'INCONTRO:5'
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, tette veramente belle
ATTITUDINE: prima si amore tutto quello che vuoi, poi.....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio con scale, ma ascensore ( ricordo molto piccolo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33942739xx
LA MIA RECENSIONE:
incontrata alcuni giorni fa in un palazzo di via michelangelo, al telefono mi aveva promesso un bbj con possibilità di rai 1 e spagnola con venuta fra le tette
la cifra abbozzata al telefono era di 80 euro, ho accettato e mi sono recato sul posto
mi sono già capitate situazioni simili a valverde e so di per certo essere una zona ad alto rischio di fregature, diciamo che mi aspettavo già la sparata di rialzo del prezzo da parte dell'esercente una volta incontrata di persona ma mai capitato un rialzo esorbitante come in questa maniera
lei è quella delle foto e le sue tette sicuramente meritano, anche il culo è bello sporgente alla brasiliana e sodo
ma per avere un bbj e una venuta sulle tette (neanche in mezzo) facendo il gesto che mi avrebbe finito solo di mano mi ha chiesto 100 euro per 15 minuti, ribatto che è sicuramente fuori mercato, e rilanciando 100 per avere almeno il rai1 e 20 minuti di tempo, niente da fare, anzi lei rilancia a sua volta, dicendo che ha clienti facoltosi che per mezzora le danno 200 euro, a questo punto le dico di tenersi pure i suoi clienti facoltosi e la saluto

avevo già un'altra preda nella zona in agenda ( già intervistata al telefono) con servizi e rates soddisfacenti , sono ripartito con l'assoluta certezza che mi sarei rifatto presto

purtroppo non è stato così

e provvederò a breve nel descrivervi quest'altra esperienza.