Betty - Cesenatico Valverde - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
148
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: betty
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16615
CITTA DELL'INCONTRO: cesenatico valverde
NAZIONALITA': sud america
ETA': 27/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, spagnola
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: prima 80 poi 120
COMPENSO CONCORDATO:prima 80 poi 100 poi ti saluto
DURATA DELL'INCONTRO:5'
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, tette veramente belle
ATTITUDINE: prima si amore tutto quello che vuoi, poi.....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:condominio con scale, ma ascensore ( ricordo molto piccolo)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33942739xx

LA MIA RECENSIONE:

incontrata alcuni giorni fa in un palazzo di via michelangelo, al telefono mi aveva promesso un bbj con possibilità di rai 1 e spagnola con venuta fra le tette
la cifra abbozzata al telefono era di 80 euro, ho accettato e mi sono recato sul posto
mi sono già capitate situazioni simili a valverde e so di per certo essere una zona ad alto rischio di fregature, diciamo che mi aspettavo già la sparata di rialzo del prezzo da parte dell'esercente una volta incontrata di persona ma mai capitato un rialzo esorbitante come in questa maniera
lei è quella delle foto e le sue tette sicuramente meritano, anche il culo è bello sporgente alla brasiliana e sodo
ma per avere un bbj e una venuta sulle tette (neanche in mezzo) facendo il gesto che mi avrebbe finito solo di mano mi ha chiesto 100 euro per 15 minuti, ribatto che è sicuramente fuori mercato, e rilanciando 100 per avere almeno il rai1 e 20 minuti di tempo, niente da fare, anzi lei rilancia a sua volta, dicendo che ha clienti facoltosi che per mezzora le danno 200 euro, a questo punto le dico di tenersi pure i suoi clienti facoltosi e la saluto
:unknw:

avevo già un'altra preda nella zona in agenda ( già intervistata al telefono) con servizi e rates soddisfacenti , sono ripartito con l'assoluta certezza che mi sarei rifatto presto :spiteful:
purtroppo non è stato così:nea:
e provvederò a breve nel descrivervi quest'altra esperienza.

al di là dell'entità della cifra (ognuno è libero di chiedere, e pagare , quanto crede) quello che dà fastidio veramente è il cambio delle carte in tavola, quando ormai ti sei fatto la strada x arrivare fino a lì... penso proprio tu abbia fato bene a salutarla in questo caso

fortuna che domenica non ha risposto alla prima chiamata , stavo partendo da Rimini per andarci ...anche a me al telefono aveva detto 70 bbj e rai1

UTIMI GIORNI PER GUSTARE IL FRUTTO DEL PECCATO CHE ASPETTAVI DA TEMPO CALDA E VOGLIOSA PER FARTI PROVARE FORTI SENSAZIONI!!!FOTO REALI

NOME INSERZIONISTA: Betty
RIFERIMENTO INTERNET: http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/utimi-giorni-per-gustare-s8yg48527143
CITTA DELL'INCONTRO: Valverde, via michelangelo
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Tette enormi
ATTITUDINE: Molto Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Terzo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33942739xx

Premetto che è la mia prima recensione e prima volta in assoluto da punter....
Le telefono alle 9,00 e mi fissa un appuntamento per le 9,40. Mi accordo per il servizio completo BBJ, Rai1 e Rai 2 per 100 euro. La ragazza assomiglia fisicamente alla foto ma il volto è diverso e non penso sia lei. Fisicamente è piuttosto simile anche se più in carne. Che dire...non ci siamo praticamente parlati. Lei mi ha fatto svestire appena pagato l'obolo e via di BBJ che ho gradito assai. dopo 6/7 minuti siam passati a RAI1 con FK abbondanti. Prima di concludere richiedo il Rai2 con lei sempre sopra...sono bastati aimè pochi minuti per capitolare nel gommino. Mi ha gentilmente ripulito e detto ciao...

Quella incontrata da me è assolutamente una persona diversa.Più in carne nel viso e nella pancia...Forse nel medesimo appartamento di via Michelangelo sono in più di una...

figurine prelevate dal piccoletrasgressioni

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    49,5 KB · Visite: 122
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,3 KB · Visite: 131
  • 3.jpg
    3.jpg
    42,7 KB · Visite: 128
figurine prese dal bakecaincontrii (credo che siano due ragazze diverse, la prima è senza tatuaggio sul seno, la seconda invece ce l'ha)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    31,3 KB · Visite: 113
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,3 KB · Visite: 106
  • 3.jpg
    3.jpg
    50,6 KB · Visite: 104
Quella incontrata da me è assolutamente una persona diversa.Più in carne nel viso e nella pancia...Forse nel medesimo appartamento di via Michelangelo sono in più di una...

si ma ha anche l'amica secondo me, chiamai una sera e mi diede lo stesso civico, è questa http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27820#p1, se poi condividono lo stesso appartamento saltuariamente o meno non lo so, perché quella sera li in casa non l'ho vista. c'è anche da dire che in quel palazzo ci sono sicuramente più di due esercenti

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto