BETTY / JASMIN - BOLOGNA - BAKEKAINCONTRI

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
RIFERIMENTO INTERNET (http://209.85.129.132/search?q=cache:fP ... clnk&gl=it - http://209.85.129.132/search?q=cache:tZ ... clnk&gl=it)
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Betty - Jasmin
NAZIONALITA': sud america
ETA': 30 abbondanti, direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai1 - 70 bbbj+rai1con cim/cof - 100 bbbj+rai1+rai2 con cim/cof
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bionda, carnagione chiara, altezza media, seno 4°, coscia tornita. tosta ma non grassa
ATTITUDINE: 100%
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
riceve in viale pietramellara tra il ristorante e il gommista, orario no-stop dalle 9 alle 24, location abbastanza squallida al primo piano. con queste premesse avevo perfettamente compreso che trattasi di professionista scafata a tutti gli effetti, chi cerca una no-prof si rivolga ad altri 3d. al telefono esplica il menù in modo abbastanza invitante, e tutto sommato non mente, la descrizione fisica e dei servizi corrisponde a realtà, mente un pò sull'età ma nemmeno troppo. Di persona è gentile e accattivante, propone la possibilità di fare mari e monti a cifre decenti quindi opto per l’approfondimento della conoscenza al rate di 70 tortelli con possibilità di massaggio con olio, rifiutato perché non ci si può docciare. Passaggio in bagno e consegna del pattuito dopodiché via alle danze. Spogliata non è nemmeno malaccio, troppa cellulite nella zona coscia-culo ma passabile, no panza, abbastanza tonica. Dalle prime movenze capisco che ci sa fare, è decisamente avvezza al mercimonio, da come si struscia, da come lo prende in bocca, le premesse sono ottime. Pompino decisamente molto salivoso e MOLTO deep, alternato a ottima cura dei gioielli, lingua davvero molto calda, si fa mettere dita ovunque ed in numero generoso, il bofice è sicuramente stato frequentato in innumerevoli circostanze e secondo me non teme calibri e andirivieni importanti. Dopo un tot di tempo passato al pompino passiamo alla visita di rai1, anche li si notano frequentazioni assidue e prolungate, sa trombare anche se finge un po’ troppo teatralmente, si adatta a tutte le posizioni proposte senza battere ciglio. Dopo vari cambi di posizione decido di sgmommare e finire oralmente con bel cim/cof che esegue con abbastanza bene, giusto con un po’ troppo timore che lo schizzo possa arrivarle negli occhi, ma senza pregiudicare l’esito finale. Tutto sommato esperienza abbastanza positiva, quello che promette mantiene, fisicamente decente, quando tromba il telefono rimane silenzioso, non mette assolutamente fretta, social time decisamente cordiale e discorsivo. Probabilmente rimarrà la mia unica frequentazione con lei ma non per demeriti professionali.

Allegati

• betty_jasmine.zip
    48,8 KB · Visite: 314
Reaction score
0
Re: Betty-Jasmin - Bakecaincontri-RDC - Bologna

Hei... High... finalmente ti è andata bene dopo tante disavventure.
La tipa è interessante, soprattutto per il deep di cui parli... grazie per i tuoi innumerevoli "sacrifici".
:good: :good:

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

sergio1955 ha scritto:
... grazie per i tuoi innumerevoli "sacrifici".
:good: :good:

Beh, ognitanto c'è qualcuno che si degna, almeno, di ringraziare... :smile:

Ciao Hi, e buone feste :bye:

Commenta
Reaction score
0

E si, le Brasil hanno sempre qualcosa in più...io per lavoro ho frequentato spesso Milano l'anno scorso dove il rate che ti ha proposto ( TU x2 ) era lo standard per avere tutte le sigle..

Purtroppo da noi non sono tanto presenti oppure hanno pretese ben maggiori.

Comunque bella esperienza, penso che presto mi concederò anch'io una cavalcata con la signorina

Bye

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
  • Creatore Discussione

Zingaro2009 ha scritto:
le Brasil hanno sempre qualcosa in più...

dissento, personalmente non mi sono quasi mai trovato bene, casi particolari a parte preferisco le russe

Commenta
Reaction score
0

highlander ha scritto:
Zingaro2009 ha scritto:

dissento, personalmente non mi sono quasi mai trovato bene, casi particolari a parte preferisco le russe

Dipende dalle esperienze personali, a seconda delle regioni la nazionalità delle girls più gettonate varia.

Comunque sono daccordo con te a sostenere che le russe siano "ben disposte" pe rerogare il servizio .

Commenta
Reaction score
39

highlander ha scritto:
Zingaro2009 ha scritto:

concordo in pieno con te. Le brasiliane tra l'altro mi sembra che abbiano tutte la voce da trans invcece le russe sono di un'altra categoria...
Io ho pure divorziato e adesso sto con una russa....fidatevi come loro non ce n'è.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
GRAZIE TANTISSIME, HIGH!

Molto interessante la tua scoperta da fine anno... e fine soldi in cassa... sai per caso se rimane qui a BO per le feste o se torna giustamente sotto le palme dell'estate brasiliana?

Chris

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
prima di dare il via alle danze mi aveva detto che rimaneva fino al 23, salvo poi dirmi mentre uscivo che non ne era certa e che forse rimaneva a bo per tutto il periodo festivo

Commenta
Reaction score
0
Saro stato sfigato io ma quando lavorava a modena feci questa recensione:

Collegamento alla pagina web non disponibile

ciao

Commenta
Alto