Betty - Milano - Rosa Rossa

Reaction score
2.112
LA MIA RECENSIONE:RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosarossa.com/annunci/girls/milano/betty -girls-accompagnatrice--MTQwNDktZGUxZmU3.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Settala
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': Spagnola di Madrid
ETA': 25-26 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme sebbene glamourizzata quel tanto che basta
SERVIZI OFFERTI: Credo sia disponibile un pò a tutte le sigle con riserva sull'anal, mentre è da segnalare la possibilità del bagnetto nella Jacuzzi per un cinquantino in più rispetto al rate base
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, FK, scopata su RAI 1 in diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-45 minuti (doccia inclusa)
DESCRIZIONE FISICA: Più in carne e più "ruspante" rispetto alle foto dell'annuncio: tette e, all'apparenza, labbra rifatte direi accettabili, bel culo liscio e sodo, tatuaggi artistici sparsi un pò ovunque insieme ad un paio di piercing di cui uno sul clito. Il punto debole potrebbe essere il viso con tratti non proprio fini e un mento un filino troppo pronunciato.
ATTITUDINE: Un bel mix tra professionalità e partecipazione. La maialaggine è certamente nel suo imprinting, peccato sia tenuta a bada nei servizi offerti
REPERIBILITA': Discreta... nel caso risponde l'amica e viceversa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: All'esterno direi nessuna... scalinata forse un pò troppo ripida quando si scende nell'interrato adibito a "lavatoio"
INDEX RICERCHE: 32786392xx

LA MIA RECENSIONE:

A memoria di vecchio punter non ricordo così tante Spagnole venute a Milano a buscar trabajo come in questo e nell'anno solare appena passato... si vede proprio che nella penisola Iberica attualmente non si batte chiodo come confermatomi dalle stesse guape la maggior parte delle quali incontrate recentemente in Matos. Lo so... che palle con questo Matos direte... eppure mi tocca nominare ancora una volta la mia casina preferita non fosse altro perchè la location dove ho incontrato la pulzella in questione potrebbe esserne una nuova filiale. Fermo restando l'uso del condizionale, i punti in comune ci sono tutti: già al telefono vi viene detto in anticipo il citofono dove suonare ancor prima di essere arrivati in loco, appena varcata la soglia si assiste alla mignot-parata delle ragazze disponibili in quel momento e poi le solite luci soffuse, la musica di sottofondo, la possibilità di farsi la doccia (nella sola Jacuzzi però) con disponibilità dei classici asciugamani (si spera) puliti ed impilati pronti per l'uso. Per un tour di due settimane da parte delle pulzelle attualmente presenti mi sembra un pò troppo. Parlando di tour poi, la location ha rievocato in me anche alcuni vecchi ricordi degli esordi non ancora del tutto sopiti quando altri interni dello stabile venivano usati da un filotto di girls Ungheresi che erano solite passare da queste parti e delle quali alcune molto, molto carine. Eh... nostalgia canaglia. Ma veniamo alla Betty. Dunque... come detto nella scheda introduttiva, fisicamente la fanciulla si presenta molto ben carrozzata anche grazie ad un paio di ritocchi che ne accentuano il lato scopareccio ammesso e non concesso ovviamente che non detestiate a priori i suddetti ritocchi. Inoltre difficile non immaginarla scatenarsi su qualche pedana in club o night vista la presenza dei diversi tatuaggi e piercing certamente non da educanda. Come approccio direi invece una perfetta padrona di casa: vi guida con gentilezza e simpatia all'interno dell'alcova mostrandovi tutto l'occorrente necessario per le consuete operazioni del pre-scopata regolandovi persino l'acqua della doccia con le sue stesse manine. La strategia adottata invece da questa ispanica bersagliera quando diamo il via alle grandi manovre è da attacco frontale: io son lì che non faccio in tempo a sdraiarmi ignudo sul lettone che questa mi salta sopra con ancora indosso la sua lingerie sexy. Prima mi bacia sul collo salendo fin sull'orecchio, poi lentamente si sposta sui miei pettorali ciucciandomi entrambi i capezzoli. Io vorrei contraccambiare, ma le operazioni di sgancio del top son rese difficili dal suo continuo dimenarsi. Quando riesco finalmente a liberare le sue polpose bocce rifatte per un'instantanea slurpatona, lei è già partita con lo smanettamento dell'attrezzo che viene goldonizzato in men che non si dica e poi succhiato con doverosa maestria. Ogni tanto si ferma e mi chiede: "Te gusta?" ed io: "Claro che sì" e via giù a testa basta a leccare e ciucciare passando dalla punta fino alle "pelotas". Ma il meglio la chica lo dà nella scopatona seguente... non so, forse essendo appena arrivata il giorno prima era ancora in astinenza forzata da mancanza di lavoro, fatto sta che la chiavata prodotta è risultata alla fine veramente appagante in tutte le posizioni fatte con lei ben disposta a farsi limonare e il suo pussy-piercing che ha reso un pò diverso dal solito il trapanaggio sul primo canale. Alla fine, dopo aver concluso con lei sdraiata a pancia sotto e io da dietro a fotterla spingendo a manetta sul suo culone, quella più contenta sembrava lei, mentre io un povero vecchio con problemi di ambulazione mentre riscendevo le scale per andare in bagno a farmi una seconda doccia per via della sudata fatta e con le gambe che mi facevano "Giacomo-Giacomo". Prima di uscire sfiancato dalla location, mi saluta dicendo che rimarrà a Milano ancora per due settimane, che è disponibile al gioco a tre con l'amichetta (il cui nome, per la cronaca, è Lola sempre new-entry su Rosa Rossa) e che magari la prossima volta ci faremo un bel bagnetto nella già citata Jacuzzi esperienza che in effetti mi manca per lo meno nelle mie pay-avventure. Vedremo...

Foto

Allegati

• 03d358318b4bcc86ea687dc000c0d204.jpg
    03d358318b4bcc86ea687dc000c0d204.jpg
    26,9 KB · Visite: 266
  • 79966bce407b236ca9b03fe881e54236.jpg
    79966bce407b236ca9b03fe881e54236.jpg
    52,6 KB · Visite: 152
  • eb924bceb3772382170e2642ffb54fe0.jpg
    eb924bceb3772382170e2642ffb54fe0.jpg
    43,5 KB · Visite: 140
Ultima modifica:
Reaction score
2.112
  • Creatore Discussione
Ho incontrato la fanciulla in Via Settala quindi tra zona Stazione Centrale/Piazza Repubblica/Corso Buenos Aires, in una location dove non ero mai stato (parlo dell'appartamento, mentre lo stabile mi era già noto nel 2006), ma notizie fresche, fresche mi dicono che c'è una Betty nella location storica di Matos vale a dire quella di Galleria Buenos Aires... può trattarsi di un caso di omonimia, ma non credo, oppure la mia supposizione di una correlazione tra le due "punti di ristoro del punter voglioso" potrebbe non essere così campata in aria.

Commenta
Alto