BETTY-MILANO-ROSAROSSA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iNmU_.html)
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Betty
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':alta

LA MIA ESPERIENZA:Dunque, ecco una rece che risale a qualche mese fa,ma di cui mi pare giusto informare la comunità..
Mi viene voglia di una ragazza a rate basso, dalle foto non patinate a cui chiedere rai2, ed in una zona comoda per me (Bovisa), imposto i miei criteri di ricerca ed ecco questa Betty, dalle foto mette anche il viso e mi spara un rai2 ad 80, va più che bene!
Decido di andare..telefono..lei monosillabi...tono scazzatissimo..mi indica la via..via carnevali...in fondo a via carnevali!!devo camminare quasi un quarto d'ora!!
Arrivo, lo stabile è nuovo,salgo in questo appartamento molto bello, lei è come da foto..piccolina, un pò il culo grosso, tettine un pò smoscie con capezzoloni..faccio lo slalom tra stendibiancheria in mezzo alla casa, tv ad altissimo volume, scarpe di ogni tipo in giro...alle pareti tantissime foto del papa e foto in bianco e nero boh dei nonni nell'esercito polacco...
in camera. io cerco di fare qualche discorso...bella casa..lei: grazie. Io: sei polacca...si. Io; che freddo...si.
bene, non ha voglia di paralre, espressione da scazzo totale, vabbè io sono venuto per incularla..
lei una frase la dice di sua iniziativa: mi dai rose??
eccola lì...ok...le faccio: allora avevamo detto 80 per completo, no?
Lei: no no io completo sono 100!
ma come avevi detto 80 per anale??
si anale 80, ma completo anche con figa e bocca sono 100..
ah..vabbè, io di solito intendo per completo anche anale oltre ai soliti servizi di bocca e in rai1,ma a me che me frega, son venuto qui per infilarglielo dietro e non mi interessa altro..
con scazzo all'ennesima potenza, smanetta un pò..lo fa diventare duro,si mette a 90, mette un pò di cremina e se lo dirige al buco, lo infilo, e...orrore...vengo investito da una zaffata potente e continua di odore di m.....lei sbuffa scazzata, nello stantuffamento,nella fase di fuoriuscita, noto che il mio amico ha assunto un colorino un pò...marrone giallino...un pò tanto!!!! lo stomaco mi si contorce dallo schifo...e per la prima volta nella mia vita..mi si smoscia mentre sto inculando...
lei se ne accorge..non ce la fai?? e no....si sfila e fa per rivestirsi lasciandomi con quella schifezza di goldone sporco sul mio povero membro..l'incazzatura sale..ma cacchio,se eri indisposta dillo!!!! la obbligo a finire il lavoro di mano, mi sfila il goldone, lo prende in mano con le due dita e con una faccia schifata, vengo su tutta la mia pancia, alchè, prende un salviettino umidificato letteralmente me lo butta con disprezzo sulla pancia"thò, pulisci"..
ma li mortacci tua!!mi rivesto e scappo..altra fregatura da evitare!

è dai tempi di EF che sei il mio mito...
a me i missili presi in passato hanno tolto la voglia di fare da scout ma vedo che te non demordi!

uorman ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... iNmU_.html)
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Betty
NAZIONALITA': Polacca
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA':alta

LA MIA ESPERIENZA:Dunque, ecco una rece che risale a qualche mese fa,ma di cui mi pare giusto informare la comunità..
Mi viene voglia di una ragazza a rate basso, dalle foto non patinate a cui chiedere rai2, ed in una zona comoda per me (Bovisa), imposto i miei criteri di ricerca ed ecco questa Betty, dalle foto mette anche il viso e mi spara un rai2 ad 80, va più che bene!
Decido di andare..telefono..lei monosillabi...tono scazzatissimo..mi indica la via..via carnevali...in fondo a via carnevali!!devo camminare quasi un quarto d'ora!!
Arrivo, lo stabile è nuovo,salgo in questo appartamento molto bello, lei è come da foto..piccolina, un pò il culo grosso, tettine un pò smoscie con capezzoloni..faccio lo slalom tra stendibiancheria in mezzo alla casa, tv ad altissimo volume, scarpe di ogni tipo in giro...alle pareti tantissime foto del papa e foto in bianco e nero boh dei nonni nell'esercito polacco...
in camera. io cerco di fare qualche discorso...bella casa..lei: grazie. Io: sei polacca...si. Io; che freddo...si.
bene, non ha voglia di paralre, espressione da scazzo totale, vabbè io sono venuto per incularla..
lei una frase la dice di sua iniziativa: mi dai rose??
eccola lì...ok...le faccio: allora avevamo detto 80 per completo, no?
Lei: no no io completo sono 100!
ma come avevi detto 80 per anale??
si anale 80, ma completo anche con figa e bocca sono 100..
ah..vabbè, io di solito intendo per completo anche anale oltre ai soliti servizi di bocca e in rai1,ma a me che me frega, son venuto qui per infilarglielo dietro e non mi interessa altro..
con scazzo all'ennesima potenza, smanetta un pò..lo fa diventare duro,si mette a 90, mette un pò di cremina e se lo dirige al buco, lo infilo, e...orrore...vengo investito da una zaffata potente e continua di odore di m.....lei sbuffa scazzata, nello stantuffamento,nella fase di fuoriuscita, noto che il mio amico ha assunto un colorino un pò...marrone giallino...un pò tanto!!!! lo stomaco mi si contorce dallo schifo...e per la prima volta nella mia vita..mi si smoscia mentre sto inculando...
lei se ne accorge..non ce la fai?? e no....si sfila e fa per rivestirsi lasciandomi con quella schifezza di goldone sporco sul mio povero membro..l'incazzatura sale..ma cacchio,se eri indisposta dillo!!!! la obbligo a finire il lavoro di mano, mi sfila il goldone, lo prende in mano con le due dita e con una faccia schifata, vengo su tutta la mia pancia, alchè, prende un salviettino umidificato letteralmente me lo butta con disprezzo sulla pancia"thò, pulisci"..
ma li mortacci tua!!mi rivesto e scappo..altra fregatura da evitare![/quote

CIAOOOOOOOOOOO...AUGURI.....GRAZIE VOLEVO FARLE VISITA...MA NON AD UN POZZO NERO :lol: :lol: :lol:

Ciao a tutti!!mi fa piacere ritrovare tantissimi vecchi amici!!
Auguri anche a te morio!!
Non dimentico tutte le tue news in zona Bovisa...e per un anal a rate basso, come piace a me!!

Ciao uorman!!!!
Come al solito ti leggo volentieri e con grande divertimento!
In Bovisa purtroppo di ragazze al di sopra dello standard ce n'è soltanto una (o forse dovrei dire ce n'era.... credo che sia andata in Russia per le vacanze natalizie): la mitica Renata (Carnevali 111).
Buon 2009 e tanti auguri a tutti da GGG.

uorman ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA:Dunque, ......
ma li mortacci tua!!mi rivesto e scappo..altra fregatura da evitare!

a suo modo, geniale.
Grande rece, uorman.

proprio una brutta esperienza, io mi sarei tolto il goldone usando le lenzuola od il primo indumento della tipa a portata di mano....... :spiteful:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto