Richiesta Informazioni Betty - Monfalcone (GO)

Registrato
15 Luglio 2024
Messaggi
97
Reaction score
283
Età
46

Oggi staccando dal lavoro avrei voluto farmi una bella scopata per sfogarmi un po', chiamo 3 numeri di cui uno risponde la segreteria, l'altro è un centro massaggi che per 30 minuti chiede 30 euro (mi puzza decisamente che sia senza Happy ending) e l'ultimo è il suo.

Mi risponde una ragazza sudamericana dall'accento che mi da l'indirizzo senza il numero civico. Quando arrivo in zona la richiamo e mi da il numero civico, le chiedo a chi devo suonare e, per via del suo scarso italiano, capisco che "non c'è citofono".

Cerco il portone, neanche a dire che è in mezzo a un posto con zero parcheggio e piuttosto trafficato di gente e la palazzina ha il citofono eccome, mi viene il dubbio che non sia quello... richiamo chiedendo il da farsi e lei si arrabbia dicendo che non deve darmi il citofono, che quando si va a casa delle altre persone si chiama e loro aprono.

Ora, capisco che non ci siamo capiti ed era un po' tanto che non andavo da una escort in appartamento... ma c'è bisogno di trattare un potenziale cliente in questo modo? Stizzito me ne torno a casa a bocca (e non solo quella) asciutta.

Qualcuno per caso l'ha RECENSITA? Così so cosa mi sono perso... dubito proprio che riproverò anche perché in quella zona rischio di essere riconosciuto ed è decisamente meglio che questo non accada.

3509099600
 
Alto