BETTY - PERUGIA - FOTOANNUNCI.BIZ

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
[spoiler:b2yi9q89]
image0am6.jpg
[/spoiler:b2yi9q89]

http://fotoannunci.biz/photoshow.php?code=498583

AHAHAHHHHH

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Quando ho rivisto,dopo una vita un annuncio della "vecchia" Betty (credo che sul web sia la sua prima volta) in primis,mi è scappato da ridere....
Mia vecchissima conoscenza,di stanza a Perugia da una vita,"zia" Betty,è un mito,negli ultimi anni,non operava,piu,si era data al businnes,mettendosi dall'altra parte della scrivania,come tenutaria,gerente di vari appartamenti,con bimbe piu' o meno meritevoli.
Evidentemente,la crisi,l'ha fatta tornare in prima linea.

Brasiliana di Bahia,betty,avra' attualmente,non meno di 45 anni,l'ho rivista da poco,e certo fisicamente,non è il massimo,molto in carne,e con tutti i segni dell'eta' oramai non piu' verde,e dell'usura fisica di tanto "trabalho".
Le foto dell'annuncio,sono anche troppo generose riguardo alla sua estetica.

Sinceramente,sono anni che non ho con lei rapporti ravvicinati del primo tipo,ma me la ricordo,come una troiona scatenata senza limiti,pronta a fare tutto,(CIM d'ordinanza e anal a go-go...)ma anche molto venale ed assetata di denaro,certo adesso,con l'età avrà sicuramente abbassato le pretese,visto anche la concorrenza delle tante bimbe fresche e porche che ci sono.
Ultimamente,si dà arie anche da mistress,ma credo che con la nobile disciplina,lei poco ci azzecchi....mmahhh....

Sicuramente,da raccomandare,a chi cerca il genere "matura perversa" non a chi cerca bellezza e grazia...
nell'ambiente troiesco brasiliano,è soprannominata "pernas de elefante" (gambe di elefante) e questo la dice lunga sulla sua mole fisica.... :mda:

Comunque ,anche per dovere di cronaca,due righe su di lei,ve le ho volute scrivere...FATE VOBIS

rispettando sempre il vecchio adagio...DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUNM EST !!!!

TANTO DOVEVO.

Re: BETTY FOTOANNUNCI BIZ (CERCO&TROVO ON LINE) PERUGIA

non vi aspettate la "ragazza" della foto...piuttosto una signora un po' "smaliata"... porcaggine garantita ma a mio avviso età per eta meglio rimanere in italia e più precisamente in romagna...

a presto
:beach:
99

http://www.piccoletrasgressioni.net/sch ... &id=13227#

[spoiler:14p4vcfw][/spoiler:14p4vcfw]

Ragazzi..ATTENZIONE che questa e' sempre la zia betty...foto non recenti e photoshop a manetta (gli avranno tolto circa 20 kg... :mda: :mda: :mda: )
per quanto riguada i servizi leggere la rece sopra....DE GUSTIBUS...

:big_boss:

...RAGAZZI AFFRETTATEVI AD ANDARCI...NEL PROSSIMO ANNUNCIO TORNERA' AD ESSERE MINORENNE!

:biggrin:

http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=13227

Sempre in pista anche lei, oramai da tempo col nome d'arte Moana Ketty.
Puttanone di lungo corso, esperienza da vendere, pagando non si tira indietro a niente, ma attenzione che è una bella volpona...
Dispone di un bell'appartamento con tutti i comfort; vasca idromassaggio, giochi e giochini di tutti i tipi e dark room, dove espleta anche in versione mistress, disciplina nella quale pare essersi affinata sempre piu' nel tempo.
Sinceramente, non sò quanto possa soddisfare gli amanti del genere, non avendola mai provata in questa veste.

:big_boss:

RIFERIMENTO INTERNET http://piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19572
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Moana Ketty
aggiungo io: TIPOLOGIA: Mistress
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 45 minimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma di qualche decennio fa
SERVIZI OFFERTI: Dominazione di ogni tipo. Ma a richiesta anche tutto il resto credo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante, col peso degli aseno grande, scura di carnagione.
ATTITUDINE: molto educata e simpatica, entra nel ruolo e ti fa sentire ciò che vuoi (oltre tutta la sua vita).
REPERIBILITA': Ottima, palazzo Regione.. M.Alta.
INDEX: 33831774xx

Approfitto dell'annuncio ritrovato (e quindi posso postare il link) per recensire l'ultimo mio incontro rimasto tale di qualche bel mese fa con la signora in oggetto. Premetto che sono amante del foot fetish e quindi in ogni incontro chiedo almeno una sessione di questo tipo prima di consumare in maniera più classica.
Devo dire che è stata la prima volta che mi sono incontrato con una mistress di "professione" poichè sempre scettico di fronte al rapporto rate/servizi offerti e soprattutto perchè al di là di tutto la mia fantasia riguarda principalmente i piedi femminili anche se non disdegno altre forme di dominazione. Mi piace però continuare poi con un rapporto standard, quindi proprio per questo motivo ho sempre preferito incontrare girl alle quali chiedere al momento di realizzare anche questo tipo di fantasie.
Ero consapevole di non trovare una velina, nè miss mondo, ma una persona d'esperienza... e così è stato. La location è di facile reperibilità indicata sopra e lei si è mostrata subito disponibile al telefono. Una volta entrato mi sono trovato dietro la porta lei, bassina, larga... insomma... fisicamente lascia molto a desiderare in confronto a tutte le altre, tralascio i dettagli poichè è stata anche ampliamente recensita.
Voglio segnalare che al contrario di altre esperienze non ha mai guardato l'orologio e anzi sono stato io che nonostante avessi più tempo del solito a un certo punto ho dovuto chiedere di accelerare i tempi poichè dopo tre quarti d'ora dovevo ripartire. Lei mi ha messo subito a mio agio, e ci ha tenuto a spiegarmi tutta la sua filosofia di mistress, raccontandomi anche della sua vita.... poi abbiamo aperto le danze e ha esaudito tutte le mie richieste di dominazione di foot fetish fino a che abbiamo chiuso il rapporto con un bbj.
Insomma, tutto sommato una sessione positiva per ciò che volevo, è chiaro che in pochi credo che saranno suoi clienti visto ciò che c'è nella piazza. Comunque in definitiva affidabile e professionale, affabile e simpatica.
Questo è quanto un saluto a tutti.
Amantide

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto