- Reaction score
- 16
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/betty-prima-volta-in-ta6u32223799
CITTA DELL'INCONTRO: rende
NOME INSERZIONISTA: betty o nathali,ha 2 nomi con 2 annunci diversi la furbacchiona!
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dice 30,ma ne ha sulle 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1,rai2,fkj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,genere Milf ma tonica,cellulite sparsa,ma culo enorme che è una bellezza,e tette naturalissime
ATTITUDINE: Gentile,sorridente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32732715xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto le poche finanze,e il momento di crisi,devo per forza di cose ''accontentarmi'' del mercato lowcost!
come stanno facendo il milan,l'inter,napoli ecc devo risanare un po i bilanci ahaha :D
scherzi a parte,chiamo la donna al telefono,molto gentile e affabile.
mi dice gia al telefono,sicura e con voce chiara i suoi servizi.
che includono davvero tutto.
mi faccio dire dove si trova e mi reco da lei.
il posto è inconsueto,o meglio ottimo per studenti universitari che vogliono svuotarsi le palle.
si trova nei pressi dell'honey cafe vicino l'universita.
ad aprirmi la porta è proprio lei.
una signorona,in tacchi e vestitino con tanga tutto nel culo.
mi mette subito a mio agio invitandomi nella sua camera,la casa non è di nuove costruzioni,molto malandata,ma all'interno quanto meno non
cade a pezzi! :D casa antica ma ben arredata,cè il minimo indispensabile.
grande letto matrimoniale,come in foto,mi spoglio e sono gia disteso.
senza troppi convenevoli si fionda sul c**zo come se,lo volesse mangiare e masticare.
20 secondi e sono come una torre.
si denota una certa voglia nel farlo,e assolutamente grande passione.
il problema che si denota anche una certa ''tecnica'' nel far resistere poco l'uccellino.
la metto a cuccia un po,e la slinguazzo a dovere.
gradisce,si bagna ed io continuo nel mio libero sfogo.
non mi mette fretta,ma so di piacerle,alla fine sono molto piu giovane di lei,che ha almeno una 45 anni ed è una
vecchia z...cola ormai.
mi fermo dopo 15 minuti di vero sfogo.
fa caldo è una casa a piano terra e non è climatizzata.
solo un inutile ventilatore piccolino,ad evitare il collasso sotto i 40 gradi :D
si prosgue con un 69 ben fatto,daty prolungato,fkj a spezzoni.
mi offre l'anale,ma sono poco pratico..5 6 colpi e sto per venire.
mi fermo e riprendo una missionaria,10 minuti a sbatterla,sottolineo è bellissimo sentire il rumore delle palle
che sbattono sulla sua f**a e lei gridare di piacere,non per finta.
caccio il tutto e gli vengo in faccia,ma se avessi voluto sarei venuto anche in bocca tranquillamente.
in definitiva per quello che è ''costato'' una bella esperienza,da consigliare.
sicuramente non una ragazzina,non una modella e non un bel viso.è una donna vecchia,leggermente curata,ma vecchia.
insomma la sconsiglio a tutti quelli che ricercano un 7/8 di estetica...o una ragazza che va dai 20/30 anni.
per quello che puo servire è stata una bella svuotata di palle..personalmente ricerco ''l'utile'' all'aspetto,mi è gia capitato di preferire
donne piu in forma,giovani,e belle con servizi molto minori.
in definitiva non riandro perche è brutta,e non parla nemmeno molto.ma l'esperienza oggettivamente non è stata negativa.
ciao ragazzi!
CITTA DELL'INCONTRO: rende
NOME INSERZIONISTA: betty o nathali,ha 2 nomi con 2 annunci diversi la furbacchiona!
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dice 30,ma ne ha sulle 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1,rai2,fkj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60,genere Milf ma tonica,cellulite sparsa,ma culo enorme che è una bellezza,e tette naturalissime
ATTITUDINE: Gentile,sorridente
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE: 32732715xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto le poche finanze,e il momento di crisi,devo per forza di cose ''accontentarmi'' del mercato lowcost!
come stanno facendo il milan,l'inter,napoli ecc devo risanare un po i bilanci ahaha :D
scherzi a parte,chiamo la donna al telefono,molto gentile e affabile.
mi dice gia al telefono,sicura e con voce chiara i suoi servizi.
che includono davvero tutto.
mi faccio dire dove si trova e mi reco da lei.
il posto è inconsueto,o meglio ottimo per studenti universitari che vogliono svuotarsi le palle.
si trova nei pressi dell'honey cafe vicino l'universita.
ad aprirmi la porta è proprio lei.
una signorona,in tacchi e vestitino con tanga tutto nel culo.
mi mette subito a mio agio invitandomi nella sua camera,la casa non è di nuove costruzioni,molto malandata,ma all'interno quanto meno non
cade a pezzi! :D casa antica ma ben arredata,cè il minimo indispensabile.
grande letto matrimoniale,come in foto,mi spoglio e sono gia disteso.
senza troppi convenevoli si fionda sul c**zo come se,lo volesse mangiare e masticare.
20 secondi e sono come una torre.
si denota una certa voglia nel farlo,e assolutamente grande passione.
il problema che si denota anche una certa ''tecnica'' nel far resistere poco l'uccellino.
la metto a cuccia un po,e la slinguazzo a dovere.
gradisce,si bagna ed io continuo nel mio libero sfogo.
non mi mette fretta,ma so di piacerle,alla fine sono molto piu giovane di lei,che ha almeno una 45 anni ed è una
vecchia z...cola ormai.
mi fermo dopo 15 minuti di vero sfogo.
fa caldo è una casa a piano terra e non è climatizzata.
solo un inutile ventilatore piccolino,ad evitare il collasso sotto i 40 gradi :D
si prosgue con un 69 ben fatto,daty prolungato,fkj a spezzoni.
mi offre l'anale,ma sono poco pratico..5 6 colpi e sto per venire.
mi fermo e riprendo una missionaria,10 minuti a sbatterla,sottolineo è bellissimo sentire il rumore delle palle
che sbattono sulla sua f**a e lei gridare di piacere,non per finta.
caccio il tutto e gli vengo in faccia,ma se avessi voluto sarei venuto anche in bocca tranquillamente.
in definitiva per quello che è ''costato'' una bella esperienza,da consigliare.
sicuramente non una ragazzina,non una modella e non un bel viso.è una donna vecchia,leggermente curata,ma vecchia.
insomma la sconsiglio a tutti quelli che ricercano un 7/8 di estetica...o una ragazza che va dai 20/30 anni.
per quello che puo servire è stata una bella svuotata di palle..personalmente ricerco ''l'utile'' all'aspetto,mi è gia capitato di preferire
donne piu in forma,giovani,e belle con servizi molto minori.
in definitiva non riandro perche è brutta,e non parla nemmeno molto.ma l'esperienza oggettivamente non è stata negativa.
ciao ragazzi!