Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Betti
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-128157-new-128157-q9av168744927
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Polacca dice
ETA': sopra i 30 ma non di molto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ-R1-R2-FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-R1-FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: un mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come le foto...visetto carina con occhiali che non toglie
ATTITUDINE: buona...docile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
TELEFONO: 3292041321
LA MIA RECENSIONE:
Vedo “polacca” nell’annuncio e anche se immagino bugie rumene apro…la foto di lei sulla porta mi rialza il morale, non perché sia un grande estimatore di veline, ma le più belle trombatine sono state quelle adrenaliniche…di corsa e molte di quelle pay le ho consumate proprio dietro la porta d’ingresso.
La vocina di Betti mi piace…straniera certo ma educata e senza enfasi truffaldina, espone un menù che parrebbe onesto e completo dei piatti indispensabili perché possa avere un minimo di erezione. Foto mie cento per cento assicura e per un secondo le credo.
Dietro la porta c’è una quasi velina di 30 anni su e giù, bikini nero e tacchi della foto…zzzziokennn…capelli raccolti e occhiali da sesso…viso caruccio e sorridente.
La palpo ben bene e di ciccia non c’è traccia…ventre e fianchi da 18enne in forma…seno piccolino ma serio come i bottoncini…la passeggiata di tre metri fino alla camera aveva mostrato il culo bello e alto e adesso le mie manacce lo spremono bene.
La polacchina ha quel genere di carne soda ma morbida…è magra come vedete dalle fotine ma lo stesso è piacevolmente pastrugnabile.
Mi regala una limonata da fidanzata in piedi…a me serve calma anzi non è calma, perché poi alla fine io faccio sveltine, mi serve lentezza e devo sentire che lei non ha fretta.
“ti vuoi spogliare…”
per risposta le metto le due dita, che avevano misurato profondità e umidità della sua passerina, in bocca e lei se le ciuccia come una stecca di liquirizia.
Abbasso i pantaloni e mi siedo sulla poltroncina…anche vista da sotto è proprio fighetta…non ha un filo di ciccia.
Si inginocchia e dopo una leccatina se lo tira tutto dentro di sua iniziativa…vedo che mette dedizione anche alle pelotas e segue a puntino le mie direttive…la lascio fare per un dieci minuti interrompendola ogni tanto per bei baci linguosi.
La faccio alzare e, dopo aver assaggiato una patatina piccola e un buchetto stretto che si lascia penetrare, le chiedo di masturbarsi da sola mostrandomi il culo…si applica e, alla mia richiesta “fai finta che ti piaccia!!!”, partono sussurri e gemiti.
Mantengo il bigolo bello duro e stavolta glielo spingo io in gola. Bravina e docile.
Il “sono completa” dichiarato al telefono mi mette il dubbio mentre le sondo il culetto con il dito…troppa fatica.
Mi faccio fare una sega con lei seduta sopra di me?
La metto a cucchiaio sul lettone?
Oppure pecorella davanti allo specchio?
Sarei più per un sereno cim ma sembra che non gradisca quindi mi sforzo e faccio un pò di flessioni sul lettone con lei di fianco ma mi stufo subito e ricomincia il dubbio…ok decido per una pecorella davanti allo specchio e si dimostra la scelta azzeccata.
Betti gradisce e fa finta bene che le piaccia, ma anche lì mi ri-stufo…provo a ri-sedermi sulla poltroncina con lei di schiena ma, anche se qualche rotazione brasileira la prova mentre si becca il pollicione nel culo, vedo che coordinarsi le viene difficile.
Quindi ritenendomi soddisfatto della mia sveltina, ci ri-piazziamo davanti allo specchio e al 31mo vado in gol.
Abbracci bacetti e ciao Betti.
Se facesse un pelino la gatta morta forse potrei tornarci.
figurina per copertina
Ultima modifica di un moderatore: