Trans Beyonce 3270106730

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
75
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Beyonce
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 30/34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 95% foto patinate ma veritiere e si trovano parecchi selfie
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, att/pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, belle tette, culone sudamericano tonico, lineamenti un pò più mascolini delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE:socievole, cordiale e simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale, portone con scalino alto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
32701067xx


Martedì scorso, noia totale al lavoro, faccio un giro su bakeca e trovo questo annuncio. I selfie mi invitano a chiamare e la cordialitÃ* dimostrata al telefono mi convince ad andarla a trovare. Riceve in via roma in fondo dietro la posta. Giochino del numero civico per vedere chi sono e subito mi apre e mi fa salire. apre la porta e resta nascosta dietro, la invito a farsi vedere e spunta con un sorriso a 32 denti! ok, è lei. tratti un pò più mascolini, fisico imponente, belle tette, culone sudamericano bello tonico. mi fa accomodare, chiacchera, si pone in modo gentile, comincio a spogliarmi, le lascio il regalino sul comodino e cominciamo. all'inizio molto coccolona con strusciamenti e carezze varie, niente fk. poco dopo si passa ad un 69 cover in posizione laterale. ci sa fare tant'è che la devo fermare più volte. intanto vedo che gradisce il mio lavoro e mi confessa che preferisce essere attiva... ha una M direi, quasi L... il suo modo di fare e la sua delicata ispezione con le dita mi convincono a provare. gel e missionaria... o almeno queste erano le intenzioni, infatti appena prova mi rendo conto che non reggendo l'erezione non concluderÃ* molto. durante il tentativo, suona il cell (!) risponde e nel mentre continua a provare. io ceco di aiutarla ma niente, manca di compattezza! cambiamo posizione, proviamo una pecos e qui riesce ad entrare anche se non trasmette le sensazioni sperate; dice che è tutto dentro... "ma sei sicura?", "si, si". è piacevole ma nulla di eccezionale causa la precaria erezione. andiamo un po avanti così con lei che nel mentre mi slinguazza le orecchie e poggia i seni sulla mi schiena. la cosa mi eccita e decido di invertire i ruoli. lei acconsente, si mette a 90 sul bordo del letto, gel, due schiaffi sul culone e via tutto dentro! mi ferma con la mano prima che arrivi in fondo, sembra sentirlo e mi rallenta chiedendomi di fare piano. ok mi fermo e si muove lei lentamente finchè non si abitua. da li in poi inizio a darci dentro con lei che alterna lamenti goduriosi a incitamenti di colpi più profondi. continuiamo così per una 10ina di minuti finchè non esplodo nel gommino. salviettine, pulizia, buon social durante il quale si mostra sempre gentile e simpatica. la saluto e vado via.

è presente anche su toptrans Foto selfie di Beyonce Top Trans Bari 3270106730 - Pagina 1 | Top Trans Italia con nome Charlotte e index: 34214804xx



beyonce.jpg



 
Ultima modifica di un moderatore:
RIFERIMENTO INTERNET : Trans BEYONCE 3270106730 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Palese
NOME INSERZIONISTA: Beyonce trans
NAZIONALITA': colombiana
ETA': boh
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei foto parecchio ritoccate
SERVIZI OFFERTI bjj pass
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 min
DESCRIZIONE FISICA: stangona con tette rifatte
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): che ne so era completamente moscio
ATTITUDINE: passiva manesca e frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE 32701067xx

Più che una recensione questo è uno sfogo
Incontrata nella solita villa di palese quella vicino aeroporto con le aquile non la faccio tanto lunga perché mi girano ancora le palle
Allora è quella in foto parecchio ritoccate e con un atteggiamento da miss universo acida che non sa cosa sono i modi forse si è dimenticata che va avanti grazie ai nostri soldi e che non li troviamo a terra
Preso accordi per telefono 50 completo più bocca scoperto il solito insomma, dice si poi dal vivo chiede extra persino per toccarla ma siamo matti ?? Secondo lei pagavo 50 per un pompino ma queste so matte
Mi faccio fare un pompino ma non riesce manco a farlo venire completamente duro tanta frettolosa allora per non buttare i soldi inizio scoparla a pecorina ma mi mette fretta risponde al telefono e alla fine mi da uno schiaffo sulla gamba per farmi smettere facendomi male e ammosciare definitivamente... (omesso)*

*Non sono accettate classifiche e confronti fra esercenti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    47,6 KB · Visite: 2.811
Ultima modifica di un moderatore:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★NOME INSERZIONISTA: Beyonce
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Non ho chiesto
ETA': 28-30 ad occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70% si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, ANAL,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico imponente ma nel complesso femminile, culone di marmo con bella rotondità, tette un po’ dure ma fatte bene. Viso non esageratamente femminile ma nemmeno androgino, gradevole. Batacchio di medie dimensioni, palle medio-piccole.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva, dominante, partecipe.
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano
TELEFONO: 32701067xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro risalente a un paio di giorni fa in quel di Catania.
Spinto da irrefrenabile voglia di cazzo cioccolato chiamo la tipa, fonte di ispirazione di diverse seghe nei giorni precedenti.
Casa piccola ma pulita, solito giochino della porta.
La prima impressione è buona, fondamentalmente è quella delle foto selfie, non completamente conforme perché leggermente più robusta (specie di spalle) dal vivo rispetto alle foto, ma il viso è quello e il fisico pure bene o male.
Beyonce è la classica tgatta nera abbastanza imponente di fisico, molto tonica e vista di spalle non è certo il massimo della femminilità, ma nemmeno scaricatore di porto. Compensa con un bel viso con belle labbra e occhioni castani, due tette un po’ dure ma piacevoli al tatto e voluminose, e due belle cosce. Il pezzo forte è il suo culone, molto duro e voluminoso come piace a me, da stringere forte. Il cazzo è di taglia media sia in lunghezza che in diametro, leggermente ricurvo verso il basso. Le palle piuttosto piccole.
Lei da subito gentile mi accoglie in casa piccola ma pulita e ordinata. Le do quanto pattuito e mi invita a spogliarmi.
Con gli ormoni a palla, inizio a succhiarle i capezzoli con suo notevole gradimento, finché raggiunta una sufficiente durezza del suo arnese bello nero come piace a me, mi inginocchio e inizio a succhiarle avidamente il suo cazzo protetto da condom, stringendole forte le chiappe e quelle belle coscie.
Nella fellatio lei molto dominante, te lo spinge con la testa tutto dentro fino alla base, provocando in me ripetuti conati.
Io nel frattempo me lo coccolo e bacio tutto, alternando profonde succhiate a leccate di palle.
Lei si ingrifa sempre più e mi dice “Ti piace tanto il cazzo amore, ora ti scopo per bene”.
Mi invita a mettermi a pecora, cambia condom, cremina e mi incula. Io inizio ad ansimare come una Troia, con respiri e affanni coinvolti, lei me lo spinge tutto dentro e mi avvicina con veemenza a se, prendendomi a sberle il culo e dandomi della Troia. Andiamo avanti per qualche minuto, ma il suo cazzo non diventa mai completamente duro per tutto l incontro, ma riesce comunque a farsi sentire e darmi piacere. Cambiamo posizione con le mie gambe sulle sue spalle, lei assesta colpi decisi, io al culmine della Troiaggine mi sego e vengo copiosamente sulla mia pancia. Pulizie di rito e cordiali saluti.
Nel complesso incontro sufficiente, soddisfatto perché è sempre bello essere trattato come una Troia da tgatte nere belle toniche. Alla prossima!
 

Allegati

  • 5EE3F81D-26CD-409E-99BE-9709092DF59A.jpg
    5EE3F81D-26CD-409E-99BE-9709092DF59A.jpg
    10,2 KB · Visite: 8.545
  • 04A0FE4C-FDAD-4178-92AB-60DB92281F0D.jpg
    04A0FE4C-FDAD-4178-92AB-60DB92281F0D.jpg
    9,6 KB · Visite: 446
  • 8ADEA09C-38D2-4655-B720-83D5BCAF1E14.jpg
    8ADEA09C-38D2-4655-B720-83D5BCAF1E14.jpg
    9,8 KB · Visite: 467
Numero di telefono: 3249055805
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3249055805 - Top Trans Palermo - Beyonce | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Palermo città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Beyonce trans
Nazionalità: Colombiana
Età: 35 circa
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70 €
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Alle 02 di notte finito di lavorare la scimmia era forte e questa volta non ho potuto domarla. Ma in quell’orario ovviamente sfido a trovare qualche Tgatta disponibile. Faccio diversi numeri ma erano staccati oppure squillavano a vuoto. L’ultima chance era lei e mi risponde. Molto gentile al telefono e mi indica luogo e prezzo (70 € base). Preso un po’ anche dalla disperazione decido di andare. Al palazzo la chiamo mi fa entrare e dietro la porta trovo lei, ma con almeno 15kg in più. Entrando la squadro bene pensando non fosse lei ma il viso era il suo molto carina e anche femminile, peccato sia in sovrappeso. Non mi arrendo e ormai li continuo, verso il pattuito e dopo esserci spogliati iniziamo. Forse perché le piacevo inizia subito a baciarmi con lingua e la vedo proprio che era infoiata. Dopo un po’ di baci e palpamenti mi prende il fratellino cabrio e lo fa scomparire dentro la sua bocca. Pompa bene e si vede che le piace o le piacevo. Tocco il suo fratellino che iniziava a diventare barzotto e lo assaporo anche io. Bello una M pulito e profumato. Dopo abbondanti 20 min di pompaggi e leccate reciproche di distende vicino a me e inizia a segarsi forte mentre mi baciava. Vuole venire perché le piaccio! Io rimango sbigottito perché volevo scoparla (essendo solo attivo) ma niente dopo poco sborra copiosamente sulla pancia. Si pulisce e mi dice “dai vieni anche tu voglio che sborri” è così di bocca mi fa venire. Ci rimango un po’ tra il compiaciuto e il deluso. Mi pulisco un po’ di social e mi rivesto. Peccato in primis perché le foto non sono attuali e perché da magra doveva essere una bella vacca essendo alta 1.80. In secundis perché è stata una cosa consumata in modo strano le piacevo però boh . L’appartamento in conclusione era pulito ed ordinato e la tipa almeno con me è stata molto cordiale, però non credo di ritornarci.
 

Allegati

  • Screenshot 2025-08-02 101024.webp
    Screenshot 2025-08-02 101024.webp
    93,6 KB · Visite: 278
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto