BG: Piccola Linda (THAY)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bit.ly/12itCHl
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: linda
NAZIONALITA': credo thailandese
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n

LA MIA RECENSIONE

riceve in zona auchan di BG in appartamento pulito e piccolo lei è Come da foto piccola, thai fatta bene, viso da thai non brutto, sicuramente meglio delle cinesi, ragazza molto simpatica dal fisico tonico comincia con un massaggio con olio fatto decisamente bene, dopo 10 minuti abbondanti mi gira e me lo prende in bocca lavorando molto bene, decido per un cambio a pecorina e infine vengo con lei che mi incita a martellarla più forte.
io ci torno qualità prezzo direi ottimo, non mette fretta e i massaggi sa farli.

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto