RIFERIMENTO INTERNET: http://bit.ly/12itCHl
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: linda
NAZIONALITA': credo thailandese
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n
LA MIA RECENSIONE
riceve in zona auchan di BG in appartamento pulito e piccolo lei è Come da foto piccola, thai fatta bene, viso da thai non brutto, sicuramente meglio delle cinesi, ragazza molto simpatica dal fisico tonico comincia con un massaggio con olio fatto decisamente bene, dopo 10 minuti abbondanti mi gira e me lo prende in bocca lavorando molto bene, decido per un cambio a pecorina e infine vengo con lei che mi incita a martellarla più forte.
io ci torno qualità prezzo direi ottimo, non mette fretta e i massaggi sa farli.
CITTA DELL'INCONTRO: bergamo
NOME INSERZIONISTA: linda
NAZIONALITA': credo thailandese
ETA': 25-30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come nelle foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: n
LA MIA RECENSIONE
riceve in zona auchan di BG in appartamento pulito e piccolo lei è Come da foto piccola, thai fatta bene, viso da thai non brutto, sicuramente meglio delle cinesi, ragazza molto simpatica dal fisico tonico comincia con un massaggio con olio fatto decisamente bene, dopo 10 minuti abbondanti mi gira e me lo prende in bocca lavorando molto bene, decido per un cambio a pecorina e infine vengo con lei che mi incita a martellarla più forte.
io ci torno qualità prezzo direi ottimo, non mette fretta e i massaggi sa farli.