Trans Bia 3911772617

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
367
Numero di telefono: 3911772617
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3911772617 - Parma: Brasiliana 🔥🔥🍆Attiva e Passiva 🍑🔥🔥
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Parma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bia
Nazionalità: Brasile (Santa Catarina)
Altezza: 1.80 abbondanti senza tacchi
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Adocchio Bia qualche giorno fa,intuisco-stessa location-che é in tour insieme a May (3913082766),già conosciuta-e ottimamente recensita- qualche mese fa,mi incuriosisce e fisso ieri sera un appuntamento per stamattina(lei risponde sempre puntuale ai messaggi,evidente l’uso del traduttore per l’italiano,molto più fluente in inglese,data sua recente permanenza a Londra).La location la conoscevo,stessa dell’incontro con May,bellissimo appartamento in palazzo storico in pienissimo centro,parcheggio lontano.Lei:una deliziosa stangona magra ma tonicissima,sederino tondo naturale,tette siliconate in modo garbato,viso con lineamenti marcati ma carino,bel sorriso dolce.La ragazza é appena arrivata dal Brasile,e si percepisce subito dall’atteggiamento spontaneo-ma assolutamente non volgare-,Subito dai primi gesti di benvenuto si crea un ottimo feeling,ci comportiamo come due amanti veri:lunghissimi baci sempre più profondi,sospiri sempre più affannosi,”a rate”io le tolgo i pezzi della lingerie nera,lei mi spoglia,Ci troviamo ancora in piedi avvinghiati ed ansimanti,entrambi i birilli sull’attenti “duellano”giù in basso…Continuiamo in piedi,seduti e poi coricati sul lettone con quelli che,dopo più di mezz’ora,non é più corretto definire “preliminari “:limonate infinite,mio rimming,reciproci bbj,leccate,succhiate,carezze,miei ditalini anali che lei pare molto apprezzare…Dopo un bel po’,mi mette supino,con molta lentezza mi sale sopra,copre e lubrifica e comincia una cavalcata fra le più eccitanti a mia memoria:movimenti lenti,profondi,lei che si contorce e geme,il suo cazzo che balla durissimo sul mio pancino,d’ogni tanto si abbassa per limonare.Il tutto continua per un tempo che mi sembra infinito,fino a quando lei aumenta il ritmo,comincia a toccarsi con leggerezza e poco dopo mi bagna con un orgasmo lunghissimo,almeno sei o sette getti di latte bianco,poi si accascia sopra di me,mi sorride,”smonta”e mi finisce di mani,bocca e lingua.Davvero memorabile.Purtroppo,come è arrivata se ne ritorna in Brasile la prossima settimana,ma mi dice che conta di ritornare in Italia dopo il Carnevale.Beh,spero proprio di fare Quaresima con lei…

Allegati

• 3e7b5ed69ece487f91f909ed6174a1b4.webp
    3e7b5ed69ece487f91f909ed6174a1b4.webp
    92,2 KB · Visite: 2.915
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto