Trans Bia Cortez 3883270497

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆



NOME INSERZIONISTA: Bia Cortez aka Sophia Charlotte

RIFERIMENTO INTERNET:
Annunci top: foto gallery trans Bia 3883270497 NAPOLI

PICCOLE ID:
18592

CITTÀ DELL' INCONTRO: Napoli

ETÀ: difficile, direi 25 circa

NAZIONALITÀ: Brasiliana

CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 80% di corrispondenza: 20% in meno perché le foto hot nei selfie non sono fedeli. Foto glamour patinate ma veritiere, è fregna con la F maiuscola.

SERVIZI OFFERTI: bbj, bl, fingering a lei, 69, anal sex reciproco, cob

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL' INCONTRO: 50 min

DESCRIZIONE FISICA: 160 circa di bambolina, viso dai tratti che appena tradiscono i retaggi del passato, grazioso ed espressivo nonostante qualche rada forma di acne giovanile, molto particolare nei lineamenti, da foxy lady. Ha il fisico di una venere, la pelle morbida, lucente e liscia come la porcellana, due tette da playground che ho trovato perfette in forma e consistenza, i capezzoli sembrano dipinti, rinascimentali, fianchi curvi, un gran culo a cuore, tatuaggi qui e lì, uno solo vistoso e datato sul dorso, le solite esagerazioni.

DOTAZIONE: m leggermente ricurvo, a punta e con leggera tipica fimosi. Le foto della dotazione sono fake, il video hot apparentemente no (vedi tatuaggio) ma lasciano intendere misure che non sono corrispondenti alla realtà. Sarà un gioco prospettico unitamente al fatto che nel video non estrae mai completamente.

ATTITUDINE: gfe nelle intenzioni, professionale e piena di paletti nella realtà, non propriamente una tigre da materasso, una bella bambola da sbattere con riguardo. Clima però molto disteso e spiritoso. Magari non aveva un cazzo da fare. Sorridente e comunicativa quanto basta a rompere il ghiaccio.

REPERIBILITÀ: facile, zero tempi di attesa al tiro

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini da scendere prima del portone del palazzo, non ricordo se c’è lo scivolo, poi ascensori.

NUMERO DI TELEFONO: 38832704xx



LA MIA RECENSIONE:
Se un’operatrice si pone molto concubina e gfe, se imposta il sesso in maniera molto sensual e al contempo non include i baci nel rapporto, il suo amplesso soffrirà di un handicap di gravità doppia rispetto a chi invece chiava e basta, poiché il bacio è il fulcro di ciò che tenta di proporre, senza il quale non si è né zuppa, né pan bagnato. Anche perché puoi essere figa e glamour quanto ti pare, ma non sono venuto a vedere l’armadio. Nè tantomeno sono venuto a portare la piotta col solo intento di contribuire all’acquisto della prossima borsa. Sei rigida, impostata, sei attenta a fare il minimo indispensabile? Per quel tipo di sesso, fatto in crescendo, in maniera seducente, fatto di sguardi, è necessario offrire più stimoli. Senza baci non funziona. Non vuoi baciare in bocca i clienti e nessuno può obbligarti, ma la bocca non serve a succhiare esclusivamente la cappella. C’è il collo, le orecchie e un’infinità di zone erogene tutte da scoprire. Hai le mani, usale! Tocca, palpa, accarezza! Anche i piedi possono essere vettori di piacere se ti pare. Ma a te non te ne frega un cazzo. E d’altro canto, hai ancora da imparare.





È difficile scrivere questa recensione perché lei è stata molto bagheisha nei limiti dei servizi offerti, elastica con il tempo, mi ha accolto preparatissima e in un ambiente pulito e confortevole, c’è da dire che è di una indiscutibile bellezza, ma personalmente rispondo meglio agli stimoli tattili che a quelli visivi. Pertanto non voglio penalizzarla ingiustamente, dico solo che è bella ma non è questo uragano di passione. Ne vale la pena? Certamente! Soprattutto se considerata rispetto a favelade maleducate, maleodoranti, che ti accolgono sfatte, arroganti, minacciose e magari pure in uno scannatoio. Per lo stesso rate per giunta. Detto questo passiamo alle note positive.



GOSSIP:
Bia riceve in una traversa di via Morghen, in un complesso molto signorile, un vicolo che termina con un panorama da cartolina. All’ingresso, la portineria è sulla sinistra ma in un box esterno agli edifici, defilato rispetto al percorso di ingresso, e comunque il portiere non mi ha cagato di striscio. Giunto al piano ho trovato la porta socchiusa e stranamente lei non era nascosta dietro l’uscio. Era al centro della stanza nuda sui tacchi, con la sola lingerie addosso. Roba per palati fini, tutta agghindata e di buon gusto. Era veramente bella con quelle sue treccine ancora bagnate e raccolte a mo’ di chignon. Quando l’ho chiamata mi ha detto che era appena uscita dalla doccia: “ho i capelli bagnati, se a te non dà fastidio vieni subito, altrimenti dammi 30 minuti”. Le ho chiesto di non farmi attendere perché non vedevo l’ora di conoscerla, tra l’altro ero già nei paraggi. Profumava di crema corpo, non ho potuto fare a meno di riempirla di complimenti. Le ho confessato che temevo fossero foto rubate e mi ha detto di operare abitualmente ad Alessandria e in mezza Europa, mi ha mostrato con orgoglio il suo account instagram. È sempre una gioia potersi confrontare con siorette così alla moda e cosmopolite. Però ora scopiamo!



Dopo essere passato dal bagno, pulito e ordinato come tutto il resto dell’appartamento, sono tornato in camera a cazzo già dritto (a insaponarlo mi era venuto su duro. Avreste dovuto vederla...), lei era accucciata come una sfinge sul letto, mi è venuta in contro felina, era molto dolce e sensuale, l’ho stretta a me e ho cominciato a palparla beccando il primo palo quando ho tentato di baciarla in bocca. Magari non le piacevo abbastanza o forse è un servizio che non eroga e di cui non mi ero preoccupato di chiedere prima. L’ho spinta ad indietreggiare verso il letto, rapito dalla sua avvenenza e dal suo viso dolce, mi ha detto qualcosa, lo ha dovuto ripetere, avevo risposto con “sì, sì”, mi era sembrato di capire “mi chiavi?”, invece era “mi paghi?”. Porca miseria era così bona che me ne ero persino dimenticato. L’ho presa a ridere, ma confesso che benché sia abituato a regolare sempre prima e non dia alcuna importanza alla cosa, in quel preciso momento, in quelle circostanze, in quel modo, dettato sicuramente dalle difficoltà espressive di una ragazza straniera, insomma mi ha fatto girare un po’ le palle. Forse perché ero già reduce dalla doccia fredda di appena poco prima, quando ho presagito che sarebbe stato un incontro inverosibilmente passionale, un finto gfe. Vabbè, l’ho piottata e mi sono messo a letto con lei.



Il petting non funzionava, le baciavo il collo, le tette, lei era lì come una bella statuina e non ricambiava un granché. Pertanto la cosa, ad un certo punto, per quanto si sforzasse di farla sembrare sensuale, era diventata univoca e inutile. Sfoderiamo le armi, si è stesa prima lei, si è messa comoda a cosce aperte, ho cercato di accenderla un pochino ma sarà un animale a sangue freddo. Misuravo in centimetri il distacco che aveva, e quei centimetri erano in misura maggiore della lunghezza del mio cazzo, pertanto era come se non la stessi chiavando affatto. A nulla sono valsi baci e carezze, il sesso orale ha prodotto una sua tenace erezione, un dito delicatissimo nel suo sedere mi ha fatto percepire qualche sussulto, ma se solo provavo ad avvicinarmi un pochino alle labbra, si irrigidiva vistosamente interrompendo quel barlume di trasporto con cui reagiva a tutto il mio impegno.



Mi sono arreso, pertanto mi sono messo comodo, con la schiena sui cuscini ed ho lasciato che conducesse lei il gioco. Ha cominciato un bbj senza particolari affondi ma piacevole considerato soprattutto il panorama del suo corpo. Dopo un po’ ha gattonato in avanti, verso di me, ecco mi dicevo, si sarà sciolta, la vedevo così seriamente intenzionata a...mettermi le tette in bocca. Meglio di niente. Poi sono morbidissime al tatto e al palato. Eh vabbè.



Srotolato il condom sono entrato alla missionaria, poi a smorzacandela, a scoscia gallina, a pecora diceva di avvertire dolore, mi è sembrato inverosimile, ma non mi metteva fretta e di tempo ne era passato già un bel po’ (altro punto a suo favore). Siamo tornati a smorzacandela, un po’ per mia pigrizia, mi sembrava giusto ripagare così la sua, un po’ perché dovevo decidere a quale scopata che mi ero fatto dover pensare per avere finalmente un’eiaculazione decente. Quando tutto sembrava perduto lei ha preso iniziativa. È tornata a succhiarmi asta e cappella, mi ha spinto per un fianco, io ho assecondato e mi sono girato rimanendo steso sul letto. Ha infilato un preservativo e ha cominciato a strusciarsi, sentivo il peso del suo corpo che aderiva al mio e le sue grosse tette serpeggiare sulla mia schiena. Serpeggiava anche altro. Mi sono ritrovato infilzato dopo aver avuto il tempo di agognarlo. La sua mole, non eccessivamente invasiva, mi trasmetteva puro piacere. Era dolce e delicata, davvero sublime. Stanca della posizione si è messa di lato a cucchiaio. Tenevo la gamba superiore che ne scavalcava l’anca, il piede piantato sul letto e con lo stinco le premevo il culo, aiutandola così a far sì che il suo bacino aderisse al mio e il suo sesso al riparo. In quell’intreccio così contorto, era riuscita ad infilare una mano non so esattamente facendola passare da dove. Mi aveva agguantanto il cazzo e me lo segava lentamente mentre con la stessa dolcezza affondava e spingeva da dietro. È bastato il calore del suo respiro, un leggero affanno sul mio collo, il primo bacio sull’orecchio, a farmi zampillare come una fontana. Era trascorsa una mezz’ora abbondante, ininterrotta e indisturbata, nonostante ciò siamo rimasti a parlare per un bel po’ prima che la salutassi per andare via e la conversazione è stata simpatica e piacevole.



Ps: Tanto lo sapevo che andava a finire così. Questa sta in pianta stabile al norde, gira mezza Italia e come al solito, devo immolarmi io a Napoli. La vita del punter è dura e costellata di sacrifici...
Rispondo alla richiesta info di sti frocioni (vi voglio bene?):

[FAKE] Sayuri / Bianca Cortez / Keila Oliver - Torino - PiccoleTrasgressioni

[INFO] Sophia Charlotte - Bassano del Grappa (VI) - Toptransitalia

[INFO] Bia trans - Milano - Piccoletrasgressioni

 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,4 KB · Visite: 31.108
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
  • Creatore Discussione
  • #4
Ahah non sono io ??‍♂️ Con questa mi ci sono infiocinato in un modo talmente strano che ho fatto fatica a descrivere come minchia eravamo messi su quel letto ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.091
Reaction score
15.013
  • Creatore Discussione
  • #5
Ma no Fortunato, ci sono molte recensioni, mi dispiace solo non vedere più tanto spesso le vecchie solite penne...​
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2010
Messaggi
277
Reaction score
349
Località
Ovunque
evito di fare i miei soliti commenti perchè oggi mi sento educato. Si è vero ormai sei rimasto tu e qualche altro eroe a mantenere viva la sezione.
Siamo tutti degli sporchi lurker:p
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2024
Messaggi
8
Reaction score
25
Età
29
Località
Napoli
Numero di telefono: 3883270497
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Porta Romana
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bia Cortez
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1.68 - 1.70 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ero in giro per Milano, venerdì scorso 14 giugno, e come mio solito, dopo il dovere subentra il piacere. Mentre aspettavo dei colleghi al bar per parlare di cose di lavoro, mi sono concesso una rapida ricerca di una bella ragazza nei dintorni per una sana e rigenerante spompata. A dire il vero in giro per Milano ci sono tante belle ragazze, ma questa qui mi ha colpito davvero tanto. Non lo so, sarà stato lo sguardo, quel fisico stupendo e scolpito che si ritrova, quei seni succulenti che poi ho riscontrato da vicino belli e sodi, fatto sta che mi entra in testa come un fulmine a ciel sereno e non vedevo l'ora che quell'incontro di lavoro giungesse al termine per contattarla. Dopo circa un'oretta mi svincolo, mi allontano per prendere la macchina e la chiamo mentre cammino a piedi, dall'eccitazione mi sentivo il cuore ribollire e la pelle d'oca. Risponde con una voce molto femminile, gentile e mi da tutte le info e le relative tariffe 150/30 min. e 250 / 1h. Scelgo l'opzione 150 da 30 min. perché so già che di fronte ad una dea così bella, non resisto più del dovuto essendo la prima volta che la incontro. Concordato il prezzo e anche l'orario, sembro un matto nel traffico, avevo voglia di arrivare subito e salire da lei. Riceve in zona Porta Romana, qualche parcheggio in strada c'è, ma ho preferito andare in un parcheggio a pagamento un po' più avanti, per stare tranquillo con la mia macchina nuova. La contatto nuovamente davanti al palazzo cercando conferma di essere giunto nel posto giusto e lei al telefono, con pazienza e gentilezza mi guida fino all'entrata del portone blindato di casa sua sul pianerottolo al 4°piano. All'ingresso del palazzo, giù, c'è un servizio di portineria, ma la persona che lavora lì è molto discreta e non ha fatto neanche caso a me che stavo entrando. Dietro la porta mi si presenta un angelo profumato, bellissima. Cavolo, penso tra me e me, ho fatto tombola! Un gran bel pezzo di modella di origine brasiliana, alta 1.70 circa, curata, pelle liscia e profumata, una vera Principessa! Si presenta con dei modi gentili, calda e premurosa nei miei confronti, al contempo mostra grande professionalità e dedizione. Dal vivo è molto più bella che in foto, è lei al 100%. Due occhi meravigliosi, un fisico atletico, tonico e asciutto, un completino sexy succinto che esaltava tutte le sue forme e le sue curve, due tette abbondanti che quasi sembravano uscire proprio per farsi toccare e succhiare. Ci presentiamo con un bacetto, mi fa un sorriso con quel viso da ragazzina, davvero molto magnetica, cattura la mia attenzione e subito mi conquista😍. Si volta e mi fa strada di seguirla e...proprio in questo preciso istante, mi mostra il suo lato B marmoreo, bellissimo da ammirare e grazioso da toccare. Sembra progettato ad arte per prenderlo e schiaffeggiarlo con piacere, un tamburello da suonare 😁. L'appartamento in cui mi ha accolto è davvero molto curato, signorile, pulito e molto elegante. Dalla testa ai piedi non ho notato un difetto, curata ovunque, un bel tacco a spillo, truccata, profumata, capelli puliti e luminosi, sembrava appena uscita dal parrucchiere e la sua igiene è al top. Prima di raggiungere la camera, come mio solito, faccio un rapido passaggio in bagno che risulta avere tutto l'occorrente per una pulizia profonda e rinfrescante ai gioiellini di famiglia. Entro in camera e mi fa cenno di sedermi e sdraiarmi sul letto, mentre inizio a spogliarmi non le tolgo gli occhi di dosso, ho voglia di prenderla da dietro e afferrare la bella sorpresa che nasconde tra le gambe. Mi metto bello comodo e iniziamo a toccarci entrambe nelle zone intime, ci massaggiamo per un bel po' e lungo il corpo inizio ad avvertire tremolii e brividi di piacere intenso. Il suo amichetto molto giocherellone risulta essere particolarmente vivace e attivo, con dimensioni nella media. Dopo pochi secondi che lo trastullavo su e giù, prende velocemente consistenza e virilità, con una bella cappella dura e infuocata. Dopo aver reagito anche io allo stimolo dell'eccitazione, la afferro dolcemente per i capelli e lei inizia con voglia i suoi affondi di bocca...madre divina che labbra succose! Esegue un bbj sensazionale, quello che ci voleva per iniziare ad accendere lentamente il fuoco che avevo in riserbo per il suo lato B. Ho amato molto la sua attitudine durante questi passaggi, perchè è stata molto calorosa, bollente e tra di noi è come se ci fosse quell' intesa che si acquisisce solo con chi conosci da molto tempo. Ho usufruito dei suoi servizi da attivo, dopo i preliminari con hj e bbj sopra descritti, sono capitolato in una bella pecorina, dandole colpi forti e decisi, con qualche pausa tra una botta e l'altra perché dovevo cercare di resistere ma alla fine ho capito che era impossibile cercare di non spruzzare velocemente con quel lato B meraviglioso che avevo sotto mano davanti agli occhi. L'educazione e il rispetto nei miei confronti al massimo da parte sua, ho notato che tiene estrema cura al cliente affinché vada via soddisfatto e felice, come é successo nel mio caso. Avrei voluto descriverla più dettagliatamente anche dal punto di vista caratteriale, magari parlare un po', instaurare un rapporto social e scoprire qualcosa di più intimo, ma purtroppo l'ho incontrata solo per pochi istanti. Appena ritorno a Milano, sarà la mia prima tappa per testarla più a fondo.
Il mio voto per questo incontro è stato 9/10, per il semplice motivo che la prossima volta, vorrei godermi di più questa ragazza che sembra davvero una modella statuaria e al giorno d'oggi è sempre più difficile trovare la combo perfetta come in questo caso : appartamento pulito + ragazza bellissima + ragazza educata con modi gentili.
Spero di esservi stato d'aiuto e se decidete di andarla a trovare, vi auguro una buona galoppata 🐎 ❤
 

Allegati

  • 10046961-1707537221.jpg
    10046961-1707537221.jpg
    37,6 KB · Visite: 478
Commenta
Alto