M
Membro cancellato 139902
Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/bia-girls-accompagnatrice--MTQ4ODQtY2I3YmQ1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Peggio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: Gentile, educata ma di poche parole e sbrigativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32773051XX
LA MIA RECENSIONE:
C'è ben poco da dire, chiamo con preavviso di 30 minuti come da lei richiesto. Arrivato mi dice "Sei già qui? potresti andare a bere un caffè e richiamarmi fra 5 minuti?" Va bene...richiamo, salgo, In foto è stata tolta la cellulite con photoshop tra l'altro. Pago il dovuto, parte con un BJ coperto di PESSIMA fattura, parto con un classico io sopra e lei sotto, nemmeno sono venuto perchè lei non si impegna minimamente. Saluto ed esco. Bah....girate al largo per cortesia.
Non accusatemi di aver copiato la recensione, l'ho pubblicata anche altrove con un Nickname che finisce sempre per 87
Foto:
NOME INSERZIONISTA: Bia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/bia-girls-accompagnatrice--MTQ4ODQtY2I3YmQ1.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 - 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BJ rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Peggio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: Gentile, educata ma di poche parole e sbrigativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, ma c'è anche l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32773051XX
LA MIA RECENSIONE:
C'è ben poco da dire, chiamo con preavviso di 30 minuti come da lei richiesto. Arrivato mi dice "Sei già qui? potresti andare a bere un caffè e richiamarmi fra 5 minuti?" Va bene...richiamo, salgo, In foto è stata tolta la cellulite con photoshop tra l'altro. Pago il dovuto, parte con un BJ coperto di PESSIMA fattura, parto con un classico io sopra e lei sotto, nemmeno sono venuto perchè lei non si impegna minimamente. Saluto ed esco. Bah....girate al largo per cortesia.
Non accusatemi di aver copiato la recensione, l'ho pubblicata anche altrove con un Nickname che finisce sempre per 87
Foto: