- Reaction score
- 13
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.pistoiatrasgressiva.it/sched ... bia=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
NOME INSERZIONISTA: BIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26 CA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata ca. un anno fa a Montecatini in una strada vicino al Kursaal. Appartamento all'ultimo piano ampio moderno e luminoso.
La ragazza è molto bella, alta oltre 1,70, longilinea e bionda, anche se per i miei gusti è piuttosto rifatta. Successivamente ho letto che in realtà sarebbe un ex trans operato, ma mi sembra una balla, perché ha i tratti di una donna a tutti gli effetti. Molto curata si vede che tiene molto alla sua estetica.
La prestazione è stata piuttosto standard con il classico BJ, RAI 1 e poco più. Non ho chiesto cose particolari e non me ne ha offerte. Insomma non è scattato il feeling. Non mi sembra comunque molto spinta nelle prestazioni.
Mi ha detto che fa le serate in discoteca e spesso lavora come cubista.
In definitiva bella presenza, gentile, ma piuttosto fredda.
Alla prossima
CITTA DELL'INCONTRO: MONTECATINI TERME
NOME INSERZIONISTA: BIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 26 CA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: LONGILINEA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': OTTIMA
LA MIA ESPERIENZA:
L'ho incontrata ca. un anno fa a Montecatini in una strada vicino al Kursaal. Appartamento all'ultimo piano ampio moderno e luminoso.
La ragazza è molto bella, alta oltre 1,70, longilinea e bionda, anche se per i miei gusti è piuttosto rifatta. Successivamente ho letto che in realtà sarebbe un ex trans operato, ma mi sembra una balla, perché ha i tratti di una donna a tutti gli effetti. Molto curata si vede che tiene molto alla sua estetica.
La prestazione è stata piuttosto standard con il classico BJ, RAI 1 e poco più. Non ho chiesto cose particolari e non me ne ha offerte. Insomma non è scattato il feeling. Non mi sembra comunque molto spinta nelle prestazioni.
Mi ha detto che fa le serate in discoteca e spesso lavora come cubista.
In definitiva bella presenza, gentile, ma piuttosto fredda.
Alla prossima