Bia o Beatrice - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bia-il-vulcano-preliminari-d4bc30690775
CITTA DELL'INCONTRO: CAGLIARI
NOME INSERZIONISTA: Bia, Beatrice
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, sono le sue
SERVIZI OFFERTI : FK, DATY, 69, BBJ, RAI 1, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 100€ per una cosa completa senza RAI 2.
COMPENSO CONCORDATO: 120€ per tutte le sigle
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175, una 4° di seno forse siliconato ma bello al tatto, sul sedere penso ci abbia lavorato il chirurgo estetico … pareva avesse due palloni ….
ATTITUDINE: Gentile e disponibile.
REPERIBILITA': Telefonica facile, la location + difficile causa difficoltà nel parcheggio.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Qualche scalino e ascensore
INDEX RICERCHE: 38946670xx
LA MIA RECENSIONE:
La voglia di qualcosa di nuovo e la concomitanza di alcuni nuovi ingressi mi riporta in campo, la scelta è dettata dal tempo disponibile e dal rate e tutto questo mi porta da Bia, la chiamo mi da l’indirizzo e il rate di partenza, prendo appuntamento e da li a 10 min. sono al civico, richiamo e mi apre il portone, salgo al piano e dietro la porta trovo la ragazza delle foto. Mi fa accomodare e mi porta in camera, quando mi chiede cosa voglio fare sparo che telefonicamente ceravamo accordati per la giostra completa a 120 dobloni (avevo già diviso i soldi in più parti), lei senza fare una piega mi dice ok ed io quasi mi pento di non aver sparato 100. Andiamo in bagno per le pulizie di rito (che vuole eseguire di persona) con disinfettante e collutorio, torniamo in stanza la faccio sedere sul letto e mi metto diritto davanti a lei così che possa dedicarsi al mio birillo, il BBJ non è niente di eccezionale pochi affondi e molto gioco di lingua e saliva sull’asta e sulla cappella, inizia a baciarmi dal basso sino al petto fino ad arrivare alla bocca, i baci sono intensi e profondi ,decido quindi di incappucciare mi sdraio sul letto e mi lascio cavalcare, quando invece arriva l’ora del secondo canale la faccio mettere a pecora nel bordo letto, si lubrifica l’ingresso e nonostante la resistenza passiva riesco ad accedere, la pompo sino ad arrivare allo svuotamento dei serbatoi.
Conclusione: E’ una discreta ragazza anche se nulla di eccezionale, ha dalla sua un corpo bilanciato, e magra ma non magrissima e sa esaudire le fantasie del punter …. anzi e fin troppo passiva …. non tende a prendere l’iniziativa … “tu dimmi quello che devo fare e io lo faccio” dovrebbe essere il suo motto. Non mi ha lasciato quel non so che da pensare di rifarle visita …. non si applica più dello stretto necessario.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Bia01.jpg
    Bia01.jpg
    70,3 KB · Visite: 108
  • Bia02.jpg
    Bia02.jpg
    73,6 KB · Visite: 95
  • Bia03.jpg
    Bia03.jpg
    50,3 KB · Visite: 87
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Vecchia conoscenza, bazzica spesso in città.
A me lasciò perplesso. Molto perplesso.
 
Commenta
Alto