BIA - P.TO RECANATI (MC) - C.I.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://vetrina.corriereincontri.it/index.php/corriereincontri/Vetrina-Sexy/Vetrina-Novita/Donne/BIAP.RECANATI
NOME INSERZIONISTA:BIA
NAZIONALITA': LITUANA
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DOC
SERVIZI OFFERTI: NORM (RAI1- BJ)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: VELINA MORA
ATTITUDINE: VERY GOOD
REPERIBILITA': OK

LA MIA ESPERIENZA:

:woottrizomeno: SONO CONTENTO DI POTERVI CONFERMARE L'ARRIVO DI UNA VELINA ANCHE A P.RECANATI.
:woottrizomeno:

AL TELEFONO SI E' RESA DISPONIBILE E SIMPATICA MA CON UN RATE UN PO' ALTO.
TANTO CHE QUANDO MI HA RICEVUTO IO HO ESCLAMATO :shok: CHE CON QUELLE ROSE BASTEREBBERO X 2 SHOT!!!
PROPONGO IL RATE DEL CLUB E ACCETTA.
AVEVO PAURA CHE POI AVREBBE AVUTO IL SOLITO COMPORTAMENTO SBRIGATIVO DA FREZEER SOLITO DA NORD EST EUROPEA INVECE NO.
IL BJ CABRIO NEANCHE A PARLARNE MA CMQ UN OTIIMO SERVIZIO ORALE, LUNGO E COMPLETO.
RAGAZZA CALDA DENTRO E FUORI CHE MI HA CONCESSO DIVERSE POSITION ANCHE PER PIU DI 40MIN TOT. :lol:
INSOMMA NON VEDO L'ORA DI RIPROVARLA :biggrin: E TENTARE DI CONVERTIRLA AL MENU ESTIVO 70 CON CABRIO.
SCUSATE MA NON POSSO DILUNGARMI CAUSA TITOLARE NEI PARAGGI.
P.S. CONDIVIDE L'APP.TO , PULITO E CURATO , CON UNA BIONDA UCRAINA UN PO' BRUTTARELLA .
CIAO RAGA :ok:

Re: BIA - P.RECANATI - C.INCONTRI

Contattata per telefono mi ha detto che minimo sono 60 cocomeri.
MARKO299 deve averla fatta ragionare sul fatto che 100 erano un po' tantini :rofl:

Provata la ragazza ieri. Anche con me è partita da 100 per chiudere a 60.
Per il resto buon lavoro orale e sufficiente partecipazione al resto.
Fisicamente è magra ma un pò troppo esile per i miei gusti. Non dico che mi piacciono quelle in carne ma con un pò più di rotondità si.
Di viso è carina e mi è sembrata molto giovane.

ci sono stato oggi.la tipa mi sembra troppo meccanica anche se e' abbastanza carina.non vedeva l'ora che finissi forse perche' il cel squillava troppo.non ci torno

e' diventata una vera mangiasoldi e molto frettolosa

sconsigliatissima

A me attizzava moltissimo ma poi ho letto da qualche parte di alcuni tagli strani e ambigui negli avambracci (pericolo che la ragazza sia sieropositiva) e non sono più andato a trovarla :bad:

underground73 ha scritto:
A me attizzava moltissimo ma poi ho letto da qualche parte di alcuni tagli strani e ambigui negli avambracci (pericolo che la ragazza sia sieropositiva) e non sono più andato a trovarla :bad:

Invece di scrivere "da qualche parte" , lasciando nell'aria una informazione che definirei "vitale" su una ragazza, dicci dove l'hai letto e cerchiamo di capire se l'info può essere corretta... Non credo vadano contro le regole del forum certe segnalazioni...

Ciao a tutti ,<
Sono stato da lei ierisera.
Mi ha fatto chiamare diverse volte prima di farmi salire , pensavo avesse clienti , in realtà stava chattando..
Lei è molto carina , ma ..praticamente concede il minimo indispensabile..
No fk , no daty, no cim ,no rai2 insomma non so' perchè parta a chiedere one hundred euros se poi il menu' non va oltre il tutto coperto bocca-pussy...che porti via con velocità a 60 km..
Confermo le cicatrici ...io le ho viste sul braccio sx . non mi sembravano ferite da siringa , ma da taglio subito..Collegamento alla pagina web non disponibile
Comunque lei è quella delle foto , magra , sicuramnte una bella ragazza, 22 anni dice lei, credo dica la verità.
Non ci tornerò...

Bye bye

Ciao a tutti..
anke io conosco Bia...la conobbi a Silvi appena sbarco' in abruzzo col nome di Luiza, gran bella fighetta a mio modo di vedere...
mi ricordo della scopatina sul tappeto proposta da lei e delle toccatine di palle come suo marchio di fabbrica..
onestamente dei tagli sulle braccia io nn mi accorsi e cmq della storia ambigua ke si racconta io so dove è stata scritta e a me pare una grossa butade, chiaramente ki mise in circolazione questa voce avrebbe fatto prima a scrivere ke lui con lei nn aveva trovato il feeling giusto...
Ci sono diverse rece su Bia ke sono di parere positivo..
E' chiaro ke puo dare fastidio il fatto ke lei abbia alzato il rate, portato da 60 agli 80/100, questo lo posso capire ma altro no....
Ovviamente se avete bisogno di info nn esitate a chiedere
Ciaoooo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto