http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... a3a3770565
Nazionalità : Brasiliana
Aspetto fisico : Nel complesso,bella ragazza,alta 1,68-70,mora occhi scuri,fisicamente pero' non molto tonica per la giovane eta',qualche chilo in piu' e lieve pancetta,tette naturali 3a abbondante.
Sull’incontro:
Luogo incontro: A casa mia
Durata: Serata e overnight
Prezzo: 400 euro
Bellezza e servizio:
Bellezza: 7
Servizi: 7
Ha anche fornito questi servizi:
Bacio: Bacio con la lingua
Pompino: Pompino scoperto
Sborrata in bocca: cif o cob no cim
69: Si
Anale: NO
Sesso: Attiva ma scostante,rimedia con una grande genuinità e spontaneita,patatina sempre bella bagnata,soprattutto se trattata bene di lingua
Venire più volte per lo stesso rate: si piu' volte
Tette: Naturali
Attitudine: Amichevole
Convesazione: Normale,inizialmente un po' spaesata,ma c'è da dire che al momento dell'incontro,non era sbarcata da nemmeno 24 ore.
Disponibilità : Facile fissare un appuntamento
Le foto: Foto originali per 100%
Commenti sul servizio:
FK profondo e passionale con titubanze iniziali,ma poi progressivamente sempre piu' spontaneo e cercato,DATY graditissimo e molto bagnato (non vorrebbe si smettesse mai di leccarla anche nel buchino plissettato) partecipativa nella scopata ,ma caratterialmente lunatica e sconstante....rimedia nei momenti buoni con inondazioni molto gratificanti.NO ANAL CATEGORICO.
Recensione :
Incontrata due volte,sempre in situazione overnight.
La prima volta ,circa un mese fà ,ci sono state incomprensioni,ma c'è da dire che,come gia' specificato sopra,che praticamente, è arrivata quasi direttamente dall'aeroporto a casa mia,inoltre,la ragazza,è veramente nuova del mestiere.
Nello svolgersi del meeting comunque tutto poi,è andato per il meglio,ed è stata tutto sommato un'ottima esperienza.
La seconda volta mi sono trovato molto meglio,piu spigliata,piu' piacevole anche nel social time,sessualmente piu spigliata e spinta.
Non è una tigre del sesso sicuramente,ma ha ancora dalla sua una schiettezza di atteggiamenti (anche sessuali) che rimediano alla sua scostanza anche caratteriale
Da provare sicuramente,consigliabile soprattutto a chi cerca dolcezza e coccole piu che sesso selvaggio e giochi perversi.MOLTO MOLTO GFE.