Trans Bianca 3286160636

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
540
Reaction score
648
Numero di telefono: 3286160636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ossago Lodigiano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Brasiliana
Età: 50
Altezza: 180
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso da voglia di trans e trovandomi in quel di Lodi che ha poco o niente da offrire a riguardo, decido di fare quello che fino ad oggi avevo sempre evitato, cioè andare ad incontrare Bianca. Si perché Bianca sono diversi anni che vive stabilmente ad Ossago( poi mi dirà che ha anche un lavoro part time regolare a Lodi), ma sinceramente non mi ha mai attirato. Stavolta più per mancanza di alternative che altro faccio sto salto nel buio. Al telefono è gentile e risponde subito, mi metto d’accordo per un BBJ a 50, non avrei voluto andare oltre.
Riceve all’ultimo piano di in un vecchio condominio senza ascensore, l’appartamento è un bordello, mobilia datata e non mi ha dato un grande senso di pulizia. La tapparella della camera è abbassata c’è un pinguino portatile che prova prova a raffreddare l’ambiente, ma che farà poco o nulla, fa un cald de la Madona!!!
Mi guardo in giro, guardo lei e mi do del coglione, ma ora mai sono li, in fondo lei è quella della foto, senza filtri!!!
Bianca conferma (nonostante l’aspetto potrebbe ingannare) di essere gentile e vorrebbe mettermi subito la lingua in bocca, ma spero mi capirete, io prendo tempo. Mi spoglio e mi metto sul letto, il copriletto è una pena, lei mi raggiunge e dopo rapida pulita dell’ arnese con fazzoletti umidi me, lo prende tutto in bocca e succhia bene.
Mentre mi godo la pompa lei si spoglia del tutto e mi porge le tette da succhiare, avrà una bella quarta non dura. Dopo un po’ mi porge anche il suo tarello da succhiare e non glielo nego, vorrebbe scoparmi, ma le dico che sono solo attivo così veste il mio e monta a cavallo facendolo scomparire in quel culone.
Ci diamo per qualche minuto dove si vuole mettere anche a pecora così che gli finisco nel culo. Pulizia con salviette e carta, bagno non chiesto (vista la situazione dell’appartamento) e nemmeno offerto.
 

Allegati

  • 1981533-1672536960.jpeg
    1981533-1672536960.jpeg
    47,4 KB · Visite: 22.629
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
790
Reaction score
385
Località
ingoioville
Numero di telefono: 3286160636
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: lodi
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: bianca
Nazionalità: brasile san paolo
Età: 45 circa
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
e' un po' che ho in fissa sta tipa ed è un periodo che sono nel mood colored, considerata la recensione dell'amico segamelo ho preferito aspettare tempi più freddi per incontrare sto king kong della bassa.
Dopo una breve "non contrattazione", ha sparato 70 senza ambito di replica , mi reco nella scanno-zone che non dispone di ascensone e ha un parcheggio a una ventina di metri. Stranamente la tipa è reticente nel comunicare il civico e ti tocca risentirla almeno altre due volte, una per comunicartelo una volta arrivato e un'altra per farti aprire dopo che dal parcheggio sei arrivato davanti alla porta. Non ha timidezza e non si nasconde dietro la porta e diciamo che non è proprio un fiorellino, anzi si trasheggia, pero' è educata e si pone con garbo. Depositato il fio e spogiato, parte una danza che alterna limoni, pompini e 69 in ordine sparso per una decina di minuti buoni. Le tette sono morbide e si lascia andare parecchiotto. Igiene e fiatella ok e una volta che è calda il suo fratellino e' una media di tutto rispetto. Si fa prendere un po' troppo dalla mia pompa e me lo caccia in gola svariate volte tentando il deep throat e rompendomi moderatamente i coglioni dopo la quarta volta (cazzo non respiro). Nell'ultimo giro di 69, molla il fratellino e mi punta il buchetto con lingua dipingendo alla vangogh e dimostrandoci di saperci fare. Io mi lascio guidare e lei ormai ebbra e carica a molla , s'ingomma e mi inforca . Alterniamo pecos a mission con lei che mi ribalta le gambe da una parte all'altra manco fossi una marionetta .
Godo con lei dentro ,ma qua la special surprise lo sfila dopo che ho goduto se lo smanetta e mi viene in faccia.
Social di rito e promessa di prossimo volta (stavolta tiro sul prezzo pero')

Pro

porca
gfe
rimming di alta fattura

contro

non femminile
pompini forzati
rate forse un po' alto
devi avere voglia e essere attirato dal colored dominante
 
Commenta
Alto