Trans Bianca 3792389320

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
7
Numero di telefono: 3792389320
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Non per tutti chiedo e mando foto ospito zona Certosa anni
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano zona Certosa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Sud America
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Incuriosito parecchio dall' annuncio anche per il fatto che sono sempre alla ricerca di new entry contatto la gattina
in questione solo con messagistica WA chiede una foto personale x verifica prima di un appuntamento lo specifica
anche sottolinea che non è disponibile per tutti
Mi decido a fissare un incontro lei è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 08.00 alle 17.00 opto per 1 ora
mi dirigo nella zona in cui risiede...giunto a destinazione mi dà le varie indicazioni
Una volta entrato in appartamento la vedo e ho un piccolo déjà-50..... la tipa l' ho già incontrata sì è proprio lei
infatti anche dal nome non mi era nuovo è tornata ad esercitare facendo selezione beh ero lì per fare del buon
sesso e chiaramente non mi tiro indietro
Iniziamo con dei profondi FK con conseguente eccitamento da parte di entrambi lei dice di essere più passiva
ma il suo fratellino era più che sull' attenti, poco dopo mi esercita un bel BJ di buona fattura ho dovuto stopparla
in anticipo altrimenti sarei esploso quindi le chiedo di mettersi alla pecos dove vado avanti fino alla capitolazione
Esperienza positiva come già detto non è un volto nuovo carina fisico atletico tattoo e piercing che non dispiacciono

Questo è quanto

Allegati

• 25925346.webp
    25925346.webp
    20,9 KB · Visite: 12.339
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto