RIFERIMENTO INTERNET: http://community.punterforum.com/bianca-pisa-bakeka-vt37722-2.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Bianca ex Pisa, ex Montecatini vedere anche qui: http://community.punterforum.com/bianca-pisa-bakeka-vt37722-2.html
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 28... io dico 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, 69, fk, Rai1, Rai2 volendo.... ecc.. ecc..
COMPENSO RICHIESTO: tutto con calma 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50
DESCRIZIONE FISICA: come foto, l'avevo già testata più di un anno fà a Pisa, mi sembra un po meno tonica...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona ... Altopascio non è propriamente una metropoli...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): &) 38807753XX
LA MIA RECENSIONE:
Diciamo che ho lormone sballato.... avavo voglia di Rai2.... e chi meglio di Bianca ?
La contatto verso mezzanotte, indicazioni sul luogo, una corte vicino alla stazione.... e via 15 min e sono lì...
Bianca è sempre una garanzia, cordiale e disponibile, deposito l'obolo dopo il minimo di contrattazione, ma con le idee chiare si fà prima...
Lavaggini di rito, anche se ero appena docciato e via sull'alcova..
Bianca ti mette subito a tuo agio infilandoti la lingua in gola.... e poi ci si infila il fratellino a crudo in modo da svegliarlo subito o quasi, le chiedo 69.... basta chiedere... si gira e mi piazza in faccia la sua bella topona, calda e bagnatina... diciamo che comincia a "mugolare" facendo il "mugolone"... e se finge lo fà molto bene...mi sale sopra e "sembra" che le piaccia proprio, sembra una fidanzata...
Dopo un bel po in cui fi struscia bene la patata su di me.... la giro a mission..e cosi continuo per un pò.
Mi manca il "pezzo forte" sono quasi in fondo... allora le dico se si può entrare dalla porta di servizio... no problem... si scivola da sopra a sotto alzando un pò le gambe... quindi Rai 2 alla missionaria... perfetto, entra senza colpo ferire, mi dice solo "comincia piano".... e via nel gommino...
Raga Bianca non delude.... anche se lei non era molto in forma era un pò raffreddata..
Lavatina e ancora un bel pò di social time... molto glf... qualità prezzo ok...
Spero di finire gli ormoni prima del travaso al portafoglio !!
Bye
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NOME INSERZIONISTA: Bianca ex Pisa, ex Montecatini vedere anche qui: http://community.punterforum.com/bianca-pisa-bakeka-vt37722-2.html
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 28... io dico 32-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj, daty, 69, fk, Rai1, Rai2 volendo.... ecc.. ecc..
COMPENSO RICHIESTO: tutto con calma 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40-50
DESCRIZIONE FISICA: come foto, l'avevo già testata più di un anno fà a Pisa, mi sembra un po meno tonica...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona ... Altopascio non è propriamente una metropoli...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:tre scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): &) 38807753XX
LA MIA RECENSIONE:
Diciamo che ho lormone sballato.... avavo voglia di Rai2.... e chi meglio di Bianca ?
La contatto verso mezzanotte, indicazioni sul luogo, una corte vicino alla stazione.... e via 15 min e sono lì...
Bianca è sempre una garanzia, cordiale e disponibile, deposito l'obolo dopo il minimo di contrattazione, ma con le idee chiare si fà prima...
Lavaggini di rito, anche se ero appena docciato e via sull'alcova..
Bianca ti mette subito a tuo agio infilandoti la lingua in gola.... e poi ci si infila il fratellino a crudo in modo da svegliarlo subito o quasi, le chiedo 69.... basta chiedere... si gira e mi piazza in faccia la sua bella topona, calda e bagnatina... diciamo che comincia a "mugolare" facendo il "mugolone"... e se finge lo fà molto bene...mi sale sopra e "sembra" che le piaccia proprio, sembra una fidanzata...
Dopo un bel po in cui fi struscia bene la patata su di me.... la giro a mission..e cosi continuo per un pò.
Mi manca il "pezzo forte" sono quasi in fondo... allora le dico se si può entrare dalla porta di servizio... no problem... si scivola da sopra a sotto alzando un pò le gambe... quindi Rai 2 alla missionaria... perfetto, entra senza colpo ferire, mi dice solo "comincia piano".... e via nel gommino...
Raga Bianca non delude.... anche se lei non era molto in forma era un pò raffreddata..
Lavatina e ancora un bel pò di social time... molto glf... qualità prezzo ok...
Spero di finire gli ormoni prima del travaso al portafoglio !!
Bye