BIANCA - AREZZO - MAGICANOTTE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://www.magicanotte.com
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... 4t23369071

CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 28/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Full
RATE DI PARTENZA: 100 richiesto
RATE CONCORDATO: e 100 sgangiato...
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, fisico notevole, viso molto particolare... (a me non piace tanto!)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

[spoiler:252ar3h9]
11210.jpg
21021.jpg
31003.jpg
41003.jpg
5923.jpg
6875.jpg

763.jpg
860.jpg
944.jpg
1042.jpg
11211.jpg
12134.jpg
[/spoiler:252ar3h9]

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo visto il suo annuncio da qualche giorno comparire nei vari siti... e onestamente non mi piaceva!
Ieri pomeriggio pattuito con me stesso di spendere un centino... inizio davanti al pc in ufficio a fare il giro solito di chiamate... mi risponde quella e quell'altra offrendomi tutti i vari servi e le locations da raggiungere...
Poco dopo esco al barrino per un caffè... e scrutando il giornale locale chiamo un numero che con la voce molto affabile e cordiale... che mi indica la strada; senza stare a collegare il cervello, prendo e vado...
Una volta arrivato in via Benedetto Varchi, mi rendo conto di chi ho davanti... azz! la volevo evitare a tutti i costi e invece me la sono trovata davanti! sarà il destino!!! vabbè, anche perchè è molto gentile e piacevole... anche se il suo viso proprio non mi riesce a farmelo piacere!!!
Fisicamente è molto bona! è molto elegante sia nel modo di porsi che nelgli atteggiamente e soprattutto nella biancheria... biondina fisico come in foto... seno nella norma (rifatto) e culo magro... Le labbra sono state gonfiate... cosa che a me personalmente non piace tanto... anche perchè stonano leggermente...
Pattuito il centello per un acosa tranquilla con un po di tutto come dice lei... ci accingiamo al pressatoio... lavaggio e via con le danze! Bianca ha una passera che è spettacolare... sarei stato tutta la sera a leccargliela! poi il 69 è il massimo! La performance è stata ottima, abbiamo più o meno fatto tutte le sigle con una buon apertecipazione... anche se si vede che è una del mestiere... ma questa volta non ha influito molto sulla scannata... anche perchè io mi sono dato da fare... sembravo un torello da monta!
Il destino questa volta è stato benevolo...!!!

5erre

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto