Trans Bianca blonde 3332261803

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
219
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3332261803
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Blanca Blonde 3332261803 - Annunci trans Firenze
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bianca blonde
Nazionalità: Braz
Età: 28
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao, pensavo fosse amore...invece era un triciclo. Eh si,purtroppo la dolce Blanca, non è assolutamente conforme alle fotografie. Di simile, solo il colore dei capelli,gli occhiali che necessita per leggere i messaggi sui cellulari. E basta! Non saprei neanche da dove iniziare,ma ci provo. Apre la porta, biondina che abbaglia..ma appena si scende, immediatamente ci si ritrova con un bel pezzo di tronchetto ! Coperta da un vestito nero,che non toglierà, e sotto credo anche calze e mutande di contenimento adipe. Tette gonfie, capezzoli piccoli, un tutt'uno col torace. Attenti ai baci..quasi morde! Attenti ai sogni che potrebbe lasciare. Succhia, e basta. Non lsi fa leccare il culo. Non si spoglia. Il cazzo..mi ha fatto ridere. Piccolo,moscia,le diventa duro quando lo afferra alla base, stringendo a farlo scoppiare..e vi dice..apri la bocca! Cosa ho sentito? Niente. Eheheh..beh, ho trascorso una 20ina di minuti, togliemdomi uno sfizio. Tanto vi dovevo, ciao
 

Allegati

  • Screenshot 2024-04-02 092827.png
    Screenshot 2024-04-02 092827.png
    115,2 KB · Visite: 4.016
Alto