BIANCA - BOLOGNA - BOLOGNAEROS

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONI: BIANCA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NIN SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: 69,RAI,LEGERISSIMO GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UN SOGNO
ATTITUDINE: DOCILE
REPERIBILITA': MEDIA

LA MIA ESPERIENZA:

SE LA BELLEZZA AVESSE UN VALORE ASSOLUTO...LEI SAREBBE QUELLO....
NON HO INCONTRATO UNA RAGAZZA COSI' BELLA DA UNA VITA(FORSE UNA VOLTA IN SPAGNA)...

La chiamo ieri dopo una giornata piuttosto pesante e la raggiungo dopo 10 minuti...location la ormai famosissima via Dos ed etti salgo solito app.to con 2-3 lettini... lei uno splendore più bella di persona
un fisico da paura :woottrizomeno: non ho capito più una cippa...poteva fare di me quello che voleva...
due occhi stupendi...un culo che canta un seno marmoreo...
il resto nella norma niente di particolarmente maialesco con 69( no digi) e pecora dove la visione del suo spettacolare post mi ha fatto impazzire... :yahoo: splendida

100/30/10 per la bellezza 7 per il resto :yes3:

ps:rimane 2 settimane

un saluto a tutti...un giorno risciro a trovare la mia anima gemella...meglio di no

ciao a tutti

Reaction score
3
Re: BIANCA-BOLOGNA-BOLOGNAEROS

aggiungo solo che come aveva ipotizzato il buono proviene da Milano e forse con lei nello stesso appartamento c'è la sua amica antonella (io ne ho avvertito la presenza ma non l'ho vista)

100 rose concordate e accettate per un bel 69 + smorza con lei di spalle e pecos, no FK, tutto all covered per circa una mezzoretta di svago

il rate è di partenza ma da quello che ho capito all'aumento del rate corrisponde solo l'aumento del tempo a disposizione e i servizi restano gli stessi

Lei è carina, piccolina, fisico allenato in palestra, seno ben proporzionato, visino molto piacevole e begli occhi verdi. Simpatica e dolce ma anche abbastanza infuocata a letto. Peccato che a causa di una bruciatura rimediata da piccola con acqua bollente ha delle chiazze sulla pelle del ventre e delle cosce, ma la cosa può benissimo passare in secondo piano.

Brasiliana di Rio dovrebbe tornarvi a marzo, qui dovrebbe rimanere per altri 10 giorni.

saluti

jeeves

link: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
0

In viso ha un po' del trans :scratch_one-s_head: ...spero di sbagliarmi!

Commenta
Reaction score
3

geco ha scritto:

vai tranquillo

la speranza è l'ultima a morire

saluti

jeeves

Commenta
Reaction score
9

geco ha scritto:

se non concede RAI2..........e non ha "paura" a farsi praticare un DATY........dubito fortemente che sia un ex trans :big_boss:

Commenta
Reaction score
22

fasfasfas ha scritto:
geco ha scritto:

se non concede RAI2..........e non ha "paura" a farsi praticare un DATY........dubito fortemente che sia un ex trans :big_boss:

In effetti, se tanto mi da tanto mi sa proprio che hai regione...... :biggrin:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione

Big Five ha scritto:
fasfasfas ha scritto:
geco ha scritto:

In effetti, se tanto mi da tanto mi sa proprio che hai regione...... :biggrin:

donna di sicuro è...per esperienza personale non è una passerina da operata....

Commenta
Reaction score
0

Ci sono andato: una figa da paura!
Fisico tonicissimo, un culo che parla e tette rifatte ma bene. Lei molto gentile e molto attenta all'igiene. Non concede FK e fa tutto coperto: per 100 euri fa Daty, bj ed una bella trombata in tutte le posizioni.
Lei sopra con quel fisico lì...che sogno...ci penso ancora....
Di sicuro ci torno!

Commenta
Reaction score
0

Ho letto che vi è letteratura sull'argomento, forse però può valere la pena descrivere la circostanza capitata ieri.
Contatto per il tardo pomeriggio Monique, presente sempre su Boeros, e mi reco in loco, via D......i, fiera.
Monique è molto carina, alta, mora, bel viso e bel seno naturale. brasiliana di bahia. Noto subito che nel bagno c'è qualcuno che parla al telefono.
Mi espone il menù: 100 piade per una cosa tranquilla. Chiedo quanto vuole per il doppio shot e mi dice 200. chiedo se posso usare il bagno e mi risponde: no perchè c'è la mia amica Bianca.
Qui nasce una sorta di trattativa. Lei mi propone di stare con tutte e due o di fare prima uno shot con lei e poi con bianca sempre al doppio. Mi faccio presentare bianca ( premeto che non ero mai stato con nessuna delle due ragazze) e vedendola decido che due in un colpo solo sono troppe e rischio di sprecare in breve il rate, mentre due in due colpi mi sembra adeguato.
Inizio con Monique ( non ho trovato recensioni su di lei con il cerca) che mi sembra recettiva: french Kiss molto buono, lei si bagna copiosamente. le chiedo di fare daty e la vedo ritrosa. inizio un pò ma quando lei sta per perdere il controllo mi frena e chiede di trombare. ( mi sono fatto promettere che la prossima volta si lascia andare). Tutto normale e coperto ( per un attimo ha dato una leccatina al birillo nudo). Insomma la ragazza, per me molto valida dal punto di vista estetico avrebbe delle potenzialità, che però come la maggor parte delle brasiliane frena.
Passo a Bianca. e qui confermo in toto i predecessori. Un bon bon fisicamente perfetto ma del tutto professionale, quasi senza emozioni. tutto coperto, daty praticabile ma senza esiti visibili o orecchiabili come veri. di pecora è però davvero un bel vedere.
ciao

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.911

pierpaolo60 ha scritto:
Ho letto che vi e' letteratura sull'argomento, forse però può valere la pena descrivere la circostanza capitata ieri.
Contatto per il tardo pomeriggio Monique, presente sempre su Boeros, e mi reco in loco, via D......i, fiera.
Monique e' molto carina, alta, mora, bel viso e bel seno naturale. brasiliana di bahia. Noto subito che nel bagno c'e' qualcuno che parla al telefono.
Mi espone il menù: 100 piade per una cosa tranquilla. Chiedo quanto vuole per il doppio shot e mi dice 200. chiedo se posso usare il bagno e mi risponde: no perchè c'e' la mia amica Bianca.
Qui nasce una sorta di trattativa. Lei mi propone di stare con tutte e due o di fare prima uno shot con lei e poi con bianca sempre al doppio. Mi faccio presentare bianca ( premeto che non ero mai stato con nessuna delle due ragazze) e vedendola decido che due in un colpo solo sono troppe e rischio di sprecare in breve il rate, mentre due in due colpi mi sembra adeguato.
Inizio con Monique ( non ho trovato recensioni su di lei con il cerca) che mi sembra recettiva: french Kiss molto buono, lei si bagna copiosamente. le chiedo di fare daty e la vedo ritrosa. inizio un pò ma quando lei sta per perdere il controllo mi frena e chiede di trombare. ( mi sono fatto promettere che la prossima volta si lascia andare). Tutto normale e coperto ( per un attimo ha dato una leccatina al birillo nudo). Insomma la ragazza, per me molto valida dal punto di vista estetico avrebbe delle potenzialità, che però come la maggor parte delle brasiliane frena.
Passo a Bianca. e qui confermo in toto i predecessori. Un bon bon fisicamente perfetto ma del tutto professionale, quasi senza emozioni. tutto coperto, daty praticabile ma senza esiti visibili o orecchiabili come veri. di pecora e' però davvero un bel vedere.
ciao

Sicuro che hai usato bene il tasto cerca :whistle3:

può essere Collegamento alla pagina web non disponibile

perchè se così fosse sarebbe meglio staccare la rece e postarla Collegamento alla pagina web non disponibile....che ne dici pier :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
si è lei. visto quanto c'è scritto sia sull'una che sull'altra mi sembra superfluo ogni ultriore spreco di energie. grazie ciao

Commenta
Alto