- Reaction score
- 11
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONI: BIANCA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NIN SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: 69,RAI,LEGERISSIMO GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UN SOGNO
ATTITUDINE: DOCILE
REPERIBILITA': MEDIA
LA MIA ESPERIENZA:
SE LA BELLEZZA AVESSE UN VALORE ASSOLUTO...LEI SAREBBE QUELLO....
NON HO INCONTRATO UNA RAGAZZA COSI' BELLA DA UNA VITA(FORSE UNA VOLTA IN SPAGNA)...
La chiamo ieri dopo una giornata piuttosto pesante e la raggiungo dopo 10 minuti...location la ormai famosissima via Dos ed etti salgo solito app.to con 2-3 lettini... lei uno splendore più bella di persona
un fisico da paura non ho capito più una cippa...poteva fare di me quello che voleva...
due occhi stupendi...un culo che canta un seno marmoreo...
il resto nella norma niente di particolarmente maialesco con 69( no digi) e pecora dove la visione del suo spettacolare post mi ha fatto impazzire... splendida
100/30/10 per la bellezza 7 per il resto
ps:rimane 2 settimane
un saluto a tutti...un giorno risciro a trovare la mia anima gemella...meglio di no
ciao a tutti
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONI: BIANCA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': NIN SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: 69,RAI,LEGERISSIMO GFE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UN SOGNO
ATTITUDINE: DOCILE
REPERIBILITA': MEDIA
LA MIA ESPERIENZA:
SE LA BELLEZZA AVESSE UN VALORE ASSOLUTO...LEI SAREBBE QUELLO....
NON HO INCONTRATO UNA RAGAZZA COSI' BELLA DA UNA VITA(FORSE UNA VOLTA IN SPAGNA)...
La chiamo ieri dopo una giornata piuttosto pesante e la raggiungo dopo 10 minuti...location la ormai famosissima via Dos ed etti salgo solito app.to con 2-3 lettini... lei uno splendore più bella di persona
un fisico da paura non ho capito più una cippa...poteva fare di me quello che voleva...
due occhi stupendi...un culo che canta un seno marmoreo...
il resto nella norma niente di particolarmente maialesco con 69( no digi) e pecora dove la visione del suo spettacolare post mi ha fatto impazzire... splendida
100/30/10 per la bellezza 7 per il resto
ps:rimane 2 settimane
un saluto a tutti...un giorno risciro a trovare la mia anima gemella...meglio di no
ciao a tutti