Bianca - Brescia - Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10619
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: +10Kg
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 RAI2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: è lei 10 chili fa
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Missione kamikaze per mancanza totale di nuove proposte. Visto la sempre più scarna presenza di nuove new entry, chiamo la Bianca, che dalle foto non sembra poi tanto male. Riceve in palazzone zona via Veneto. Piove, è mattina e mi riceve senza problemi. Arrivo e le mie aspettative vengono disattese da questa ragazza MOLTO più in carne di quanto possa sembrare in foto. Ma ormai ci sono e per 100 rose ci accordiamo per cosa tranquilla tutto compreso. Orbene lei non è il mio ideale (a me piacciono piccole e magre) ma almeno è bella porca e si lascia trastullare per bene. Per gli amanti del genere è buona. Non è fredda come quelle dell'est, ma calda e maiala come la maggior parte delle brasil. Speriamo che arrivino altre pulzelle perchè se no qui non so come si faccia ........... :sad:

M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Uhm... posso porti qualche domanda?

FK? Disponibile, non concesso, non richiesto...? (questa, almeno per me, è la prima in ordine d'importanza :biggrin: )
Il fisico e viso come son messi? Panza prominente, da birraiolo, "normale"...? Nel complesso flaccida/tonica? Tette alle ginocchia/sode, tante/poche?
Visto che le foto non sono propriamente veritiere, mi piacerebbe avere una breve descrizione di massima onde evitare una "azione semi-kamikaze" :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
FK non richiesto perchè a me non piaceva però penso lo conceda. Il viso è quello della foto. Nel complesso flacida, tette molli. Se non ti piaccione le grasse, fossi in te eviteri ....

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
Dato che non mi piacciono le flaccidezze, seguirò il tuo con_siglio allora :biggrin:
Grazie mille :good:

Commenta
Alto