Bianca - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
23.427
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca, Erika, Jessika
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stop-new-new-new-vgjs91984585
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non lo so se sia lei, comunque identica
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anale
SERVIZI USUFRUITI: tutto tranne anale
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: una trentina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, magra e in forma, seno seconda circa, culo non rotondissimo ma bellino. Non del tutto valutabile perché non si è completamente spogliata
ATTITUDINE: simpatica e partecipe
REPERIBILITA': non facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35121070xx

LA MIA RECENSIONE:

Incontro questa tipa che fino a pochi giorni fa aveva tre nomi e tre cellulari diversi, Erika, Bianca, Jessica. Dopo essersi incasinata ora ne maneggia solo uno.
Ero indeciso tra lei e una cimmatrice ungherese di cui si dice bene ma alla fine quest'ultima mi tira il pacco. Bianca invece mi risponde a notte fonda, reduce da una serata tin troppo allegra, come mi confesserà in fase pre trombaggio.
È identica alla tipa della foto ma non so se sia veramente lei perché sono immagini che mi sembra di aver visto decine di volte. Comunque è identica, occhiali compresi.
Purtroppo di anal girls nuove ce ne sono poche e quelle disponibili le ho ripassate tutte, quindi la chiamo e le chiedo conferma del finale in bocca.
Lei mi rimprovera e mi chiede nel suo scarsissimo italiano se avessi letto bene l'annuncio e visto la foto da lei scelta. Insomma le piace farsi sborrare in bocca.
What else?
Vado, mi riceve una donna sulla trentina, magra, in forma e con un viso carino che non mi incanta solo perché non è il mio genere. Per farla breve, in quanto a bellezza non mi strappo i peli dal culo ma sono tanti i motivi per rimanere, ne ho combinate di peggio.
Orale a crudo fantastico, salivatissimo e profondo. Per evitare di sbrigare subito la pratica la invito a leccarmi le palle e rimane sotto a lungo senza segni di impazienza. Si lascia digitalizzare per bene e si bagna molto. Evito rimming ed il resto perché l'igiene non era ai massimi livelli, anzi.
Scopata in varie posizioni, lei sempre più bagnata e partecipe. Mi prende le mani e mi invita a toccarle il seno, i fk prima negati diventano abbondanti, le digitalizzazioni sempre più profonde. Giunto al capolinea l'avviso ma lei mi dice di fare un'ultima posizione, forse la sua preferita, quella a cucchiaio. Cerco di durare ancora qualche minuto, lei continua a bagnarsi, si gira mi ficca la lingua in bocca, mi sposta le mani sul suo seno, finché non ce la faccio più e mi uccide con un pompino ed una venuta lunghissima completamente dentro la sua bocca.
Non si è staccata se non dopo qualche minuto dalla venuta.

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    48,5 KB · Visite: 2.657
  • image.jpg
    image.jpg
    55,8 KB · Visite: 219
  • image.jpg
    image.jpg
    36,7 KB · Visite: 203
Alto