Bianca - Castefranco Veneto (TV) - Bakecaincontri

Reaction score
8
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-bianca-per-aj7s104922409
CITTA DELL'INCONTRO: castelfranco
NAZIONALITA': ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, daty, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:velina
ATTITUDINE:abbastanza ma si puo' dare di piu'
REPERIBILITA'facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38962489xx

LA MIA RECENSION E' la notte di natale sono solo come un cane e l' idea di girare per un veneto deserto alla ricerca di qualche mignotta che mi accolga mi intriga -------Non so voi ma io in questo periodo ho piu' voglia del solito , forse sara' la voglia di infrangere la sacralita' del natale (eh si lo ammetto sono ateo) .----------Faccio la mia usuale TAC degli annunci e la mia attenzione viene colpita da questa bionda velina.---Vedendo il suo annuncio e valutando le sue foto come vere non ci penso due volte.----La chiamo tutto ok non va in ferie natalizie e mi aspetta senza problemi.----Riceve in un appartamento di una via del centro di castelfranco che porta il nome di un noto fiume che nasce dai laghi di Levico e Caldonazzo.-----Lei e' una giovane ragazza come potreste trovare davanti a qualsiasi universita' soltanto molto molto piu' bella della media delle ragazze della sua eta'.-------E' bionda , alta 1.70 ,sorridente ,un viso da prima pagina .-----Inizio con accarezzarle e baciarle quel corpo perfetto :pelle di seta , fresca e pulitissima , seni adorabili , un culetto da infarto----Proseguo con un daty approfondito e lungo che diventa alla fine 69.----PER BABBO NATALE :che panorama ! non posso dimenticarlo ! .---------Apriamo le danze con RAI 1 quasi tutte le posizioni che riesco a ricordare .----Tra un cambio e l' altro mi alieta con un interessane Bj .----Devo dire che avevo preso l' abitudine al BBj e pensavo che ritornare al pompino coperto mi avrebbe " traumatizzato" , invece non e' stato malissimo.-------Finalmente vengo con una pseudo pecorina nella quale i miei occhi erano posati sul buchetto (strettissimo)del suo secondo canale che andava su e giu' mentre lei dimenava il bacino.------Dopo avermi chiesto se mi e' piaciuto lei corre a lavarsi .----Segue un po di social e quindi vado via .------Che dire---Fisicamente merita un voto alto mentre la prestazione sarebbe potuta essere un po' piu' partecipativa ,-----Abituato a caraibiche e brasiliane la differenza e' piu' che evidente. Tutto sommato pero ' l' eperienza la considero positiva .---------Questo Natale mi porta bene , il santo protettore dei punter mi sta forse ripagando dei tanti missili presi in questi mesi .

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    34,9 KB · Visite: 2.328
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,2 KB · Visite: 436
  • 3.jpg
    3.jpg
    72,7 KB · Visite: 480
Ultima modifica di un moderatore: