Bianca - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET:

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-ciao-dun333074615

------------------------------------------------------

CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Ungherese (detto da lei)
ETA': scrive 28, penso sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali... molti chili fa!
SERVIZI OFFERTI: BBJ, leccata di palle, RAI1, RAI2, HJ, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.65 circa, in viso carina con occhi e capelli chiari, seno abbastanza grosso, ma il corpo e' una specie di barilotto ambulante!
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini
INDEX RICERCHE: 33475360xx

------------------------------------------------------

LA MIA RECENSIONE:

Preso da raptus sessuale incontrollato, telefono ieri a questa sedicente ungherese: la voce mi arrapa subito, la zona (V. Politi) e' ricca di attrattiva, in quanto, ormai da tempo, sede di zoccolame vario, dice che le foto sono sue e dice che offre anche il lato b, il tutto per prezzi modici.
Pensavo che le foto non dovevano essere esattamente le sue, infatti, avendola vista, mi rendo conto che delle foto ha preciso solo il viso, come ho scritto il resto e' veramente enorme! Tuttavia lei e' carina, simpatica, ha un certo che di seducente, inoltre il rapporto prezzo / servizi e' buono, cosi' rimango.
Pagamenti, prelavaggi e si inizia: nonostante la "mole" lei si muove sinuosamente e comincia a strusciarsi e a fare uno spogliarello che me lo fa indurire subito! Un paio di baci con lingua ci sono stati ma molto frettolosi, ma per me meglio perche' si sentiva che fuma. Cmq ci denudiamo e mi dice di stendermi sul letto... lei incede con passo di ippopotamo ma inizia a farmi con la lingua dei bei giochini in zona palle / peritoneo, leccando e succhiando con destrezza che raramente ho provato! Indi si mette il pesce in bocca, tutto, proprio tutto...! Insomma il bbj e' davvero magistrale! Si passa alla sintonizzazione di rai1, dove l'unico modo di visione e' quello con lei sotto e io sopra (al contrario sarebbe stata una schiacciata di pesce!), lei geme, mugola, mi dice le porcate, mentre io affondo col pesce in mezzo a tutta quella roba! Nel frattempo mungio e manio e devo dire che, come tutte le ungheresi da me incontrate, anche lei e' una manza (proprio manzona!) soda e dura... Tuttavia la visione non e' delle migliori (lei con tutto quel sovrappeso...!) cosi' dopo un po' sento che potrebbe ammosciarmi e invece lo voglio pronto per la sintonizzazione del 2° canale, cosi' mi stendo e le faccio rifare quel giochetto fantastico di lingua in zona palle... il pesce ridiventa durissimo e cosi' possiamo procedere al 2° canale: previo cambio di condom, lei si mette a pecora e mette un po' di lubrificante e via... all'inizio pare stentare la cosa, poi ci prende gusto anche lei e mi incita a incularla per bene, cosa che faccio con un'ottima sessione anale durata svariati minuti. Alla fine, preso da stanchezza, decido di finire in bellezza, come mio solito, stile fontana di Trevi. Lei mi scappuccia e ricomincia il gioco di lingua sui gioielli di famiglia, mentre con la mano effettua servizio di falegnameria. Esplodo sulle sue belle tette ma uno schizzo arriva pure sul cuscino (tanto e' alto!) che, mentre lei non vede, io approfitto per nascondere eh eh eh. Lavaggi, dialoghi finali, saluti.
In quei momenti lei si e' dimostrata sexy, arrapante e disponibile, con ottimo rapporto prezzo / servizi, ma in definitiva non credo di ritornarci: il sovrappeso che si porta dietro e' davvero troppo! Non si puo' maniare e furriare come meglio si crede! Peccato, con qualche chilo in meno sarebbe ottima!

Bianca (1).JPG Bianca (2).JPG

Alto