RIFERIMENTO INTERNET : http://cosenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/caldissima-bianca-bellissima-bionda-3fbw43928907
CITTA DELL'INCONTRO: Abitazione Privata
ZONA:
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: Era festa per amico ed era tutto compreso cena e dopo cena
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: guardatevi le sue foto
ATTITUDINE: solare
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILICELL INDEX: 32938275xx
L'incontro è avvenuto qualche giorno durante una festa. Lei è venuta insiema ad una sua amica di nome Lara(presente da tempo sul territorio). Si sono presentate subito in maniera solare e disponibile. Abbiamo cenato, scherzato e ballato il tutto in un clima sereno e allegro. Arrivo al dunque. Ci appartiamo nella stanza ci spogliamo e va per vestire l'amico, ma le ricordo che avevamo pattuito bbj scoperto e lei molto tranquillamente inizia un lavoro di fattura incredibile. Mai provato nulla di simile davvero brava, dopo di che mi coperto e siamo passati su ra1. Ma il mio pensiero era sempre al lavoro di prima, così le chiedo di poter continuare oral. E' andata avanti per un 10 min. fino a farmi venire sul seno.
In conclusione posso dire di aver passato una bella serata in ottima compagnia.
P.S. in casa abita con Paloma
CITTA DELL'INCONTRO: Abitazione Privata
ZONA:
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 26 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: BBJ - RAI1
RATE DI PARTENZA: Era festa per amico ed era tutto compreso cena e dopo cena
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: guardatevi le sue foto
ATTITUDINE: solare
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILICELL INDEX: 32938275xx
L'incontro è avvenuto qualche giorno durante una festa. Lei è venuta insiema ad una sua amica di nome Lara(presente da tempo sul territorio). Si sono presentate subito in maniera solare e disponibile. Abbiamo cenato, scherzato e ballato il tutto in un clima sereno e allegro. Arrivo al dunque. Ci appartiamo nella stanza ci spogliamo e va per vestire l'amico, ma le ricordo che avevamo pattuito bbj scoperto e lei molto tranquillamente inizia un lavoro di fattura incredibile. Mai provato nulla di simile davvero brava, dopo di che mi coperto e siamo passati su ra1. Ma il mio pensiero era sempre al lavoro di prima, così le chiedo di poter continuare oral. E' andata avanti per un 10 min. fino a farmi venire sul seno.
In conclusione posso dire di aver passato una bella serata in ottima compagnia.
P.S. in casa abita con Paloma