bianca - foligno - bakecaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... j817270929
CITTA DELL'INCONTRO:Foligno
NOME INSERZIONISTA:nn chiesto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 32-33
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue nn recenti e cmq photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: BBJ,Rai1
RATE DI PARTENZA: 100 bbj e rai1 mezz'ora, 150 la stesssa cosa 1 ora, 200 con l'aggiunta di rai2
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: altezza 1.60,bionda viso carino rovinato dalla presenza dell'apparecchio ai denti,fianchi e addome nn tonici,tette naturali e molto ben fatte una terza direi
ATTITUDINE: gentile simpatica nn mette fretta.
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Salve a tutti trattasi della ragazza che nel mio precedente post sul thread della lolita avevo definito bomba e degna sostituta della Lolita appunto,vorrei innanzitutto partire dal ritrattare tale dichiarazione :rtfm: .Non so se vi è capitato mai di vedere una ragazza per poco crederla figa e poi rincontrarla e nn essere dello stesso parere. :mda: Cmq incontrata venerdi mi accoglie in perizoma e reggiseno nero mi espone il menu e io essendo la prima volta che la testo opto per un 100 cucuzze con bbj e rai 1.Ci spogliamo e qui gia noto che i suoi fianchi sono abbastanza cadenti e l'addome un po troppo rilassato al contrario le tette hanno una forma molto bella e al tatto risulteranno essere naturali.Mi invita ad andare in bagno per i lavaggi di rito ed io ben contento la seguo,lei e gentile e affabile e si propone di lavarmi addirittura lei il fratellino cosa che accetto e che mi piace pure,cosa che invece mi piacera molto meno è che lei finito di asciugarmi gira i tacchi e si dirige in camera...Una domanda sorge spontanea la tua patatina perche nn la lavi??? :fool: cmq opto per nn dirle nulla per due motivi,il primo e che io con una puttana preferisco evitare daty e tanto meno leccaggi di fica il secondo perche ho pensato va beh si sara gia lavata prima.
torniamo in camera e lei inizia a un bbj veramente nn degno di nota,fatto abbastanxa lentamente e soprattutto troppo leggero...nell'andare su e giu sembra che le sue labbra sfiorino la mia asta.Cmq dopo un 10 minuti gommaggio e via alle danze lei è abbastanza partecipativa geme e sembra che gli piaccia e devo dire che qui la cosa nn mi dispiace soprattutto quando lei è sopra di me ed io la sbatto con veemenza e nel frattempo le lecco quelle sue belle tette.dopo averla trombata a pecorina e alla missionaria le dico di scappucciarmi e di farmi venire con la bocca e cosi sarà...anzi nn sarà!!!Cazzo se ti dico di farmi venire con la bocca me lo devi succhiare almeno fino a quando senti e vedi che sto per venire nn farmi un a sega mentre lo tieni vicino alla bocca! :rtfm:

IN conclusione:Sono uscito abbastanza deluso mi aspettavo di farmi una gran trombata e invece ne il suo aspetto fisico ne il suo fare hanno soddisfatto le mie aspettative.Devo anche dire che io sono abbastanza esigente,cioe sono abbastanza giovane e la fica nn mi manca quindi per me scopare pay è un hobby nn una necessità, di conseguenza se pago una deve essere figa e troia nel vero senso della parola.Lei nn si puo dire assolutamente che sia brutta (anche se l'apparecchio ai denti è un inestetismo notevole) inoltre è molto gentile nn ti mette per nulla fretta e nn ti dice mai di no ma mi aspettavo molto di piu,quindi nn ci tornerò.
:bye:

Reaction score
0
Foligno da sempre delle delusioni ultimamente!

peccato perchè sarebbe una luogo strategico per noi punter perugini in incognito!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Caro Nerolord scusami ma nn sono d'accordo su quanti tu dici...certo nn possiamo paragonare il bacino d'utenza e di conseguenza di troie tra Foligno e Perugia,ma io che a differenza di altri che a parole (perche nn ci credo ) si fanno scrupoli a scopare nella citta dove vivono (ho sentito parlare di cappelli ochhiali...bah...)dicevo io che fotto tanto a Foligno quanto a Perugia (nn ho sin'ora sganciato rece sulla Valery...sulla Sheyla...sulla Isabella e sulla Agostina...tanto per citare le piu famose nonche presenti..perche cos'altro potrei aggiungere a quanto già detto????)una come la Lolita a pg nn molto spesso l'ho trovata ...quindi nn bisogna fare di tutta l'erba un fascio perche anche nella botte piccola c'è il vino buono!:)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.909
nn ho sin'ora sganciato rece sulla Valery...sulla Sheyla...sulla Isabella e sulla Agostina...tanto per citare le piu famose nonche presenti..perche cos'altro potrei aggiungere a quanto già detto????

...forse manca proprio la tua esperienza. Sai, in un forum si condivide scrivendo, non pensando.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Bene Boss se si ritiene che aggiungere le mie esperienze, sebbene vi sia un'abbondante letteratura sulle suddette girls sia utile, mi allineo e provvedero quanto prima a colmare questa mia lacuna.

Commenta
Alto