Bianca - Gallipoli (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI: Bianca bakekaincontri

NOME INSERZIONISTA:bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-3511888006-udt488882972
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE (Gallipoli)
NAZIONALITA':Ungheria
ETA': 20 ( forse mi ha detto 22 ) ma comunque giovanissima
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dal vivo è decisamente più bella che nelle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,, RAI1, ( forse anche altro ma non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico favoloso, viso molto carino, occhi dolorosamente dolci ( rischio innamoramento, anche se per fortuna è dura nei comportamenti)
ATTITUDINE: tranquilla, certamente NON è la "panterona da letto" dell'annuncio, è molto giovane.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35118880xx

LA MIA RECENSIONE:

Per la seconda settimana mi trovo in Puglia per lavoro, alloggio in un albergo a Gallipoli ( per altro , appena scaricato dalla morosa ) vedo gli annunci e decido di chiamare un'altra Bianca ( rumena già censita) ma non risulta raggiungibile, scorro le offerte e trovo la ragazza in oggetto ; dalle foto mi sembra sudamericana , la chiamo, mi dice ungherese ( ho un debole per l'est europa) e paro per il suo appartamento.
Zona assolutamente deserta , io non conosco nessuno in Puglia quindi per me non è un fattore determinante ,la zona comunque è composta da condomini con appartamenti disabitati ( presumo logicamente , siano utilizzati d'estate) quindi il rischio "sgamo" è del tutto assente.
La ragazza mi apre, stanza al minimo del decoro ma calda, concordiamo frettolosamente il rate , essendo al telefono con la ex morosa verso il dovuto non provando nemmeno a trattare o a chiedere servizi ulteriori .

La ragazza , per miei gusti ovviamente , è B E L L I S S I M A, uno dei fisici più belli che abbia mai visto , alta circa 1,75 seno una terza perfetta, fianchi stretti, molto magra, darebbe filo da torcere a qualsiasi velina presente e passata ; è anche simpatica , anche se capisce poco l'italiano ( difatti una volta stabilito che conosceva l'inglese abbiamo interloquito unicamente in quella lingua ) , è molto giovane quindi, nonostante un carattere verosimilmente dolce ha alcune uscite che tradiscono la tensione.

Per quanto riguarda l'aspetto sessuale, un buon bj, ci mette anche impegno e non mette alcuna fretta, si sposta nelle posizioni che preferisco senza opporre alcuna resistenza ( anche se utilizzando troppo spesso lubrificante ) ; non ero al meglio quindi non so dire se il rapporto mi ha lasciato insoddisfatto perché mentalmente altrove o per la poca propensione al lavoro da parte di Bianca; quindi lascio il giudizio in sospeso, spero di andarci un'altra volta prima di partire .Tra l'altro mi ha detto che a breve ( se non ricordo male il 13 c. m.) partirà anche lei per un'altra località .

saluti

inseriamo le fotine
1.jpg 111.jpg

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto